-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ditonellapiaga

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma quanta pubblicità stasera

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
All’ESC farebbe furore un pezzo così, ma temo non ci sia speranza

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Mamma mia pazzesca davvero

Molto più convincente di ieri
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Questo è un pezzo che non meriterebbe affatto l’ultimo posto in scaletta comunque

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Io non sono sul carro di nessuno dei due.
Idem, spero in Arisa o la Brancale in extremis a questo punto
-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Quindi RH sta sul carro Da Vinci piuttosto che su quello F&M… (e a questo punto penso anche il paesereale)Sal è trash ma canta, Fedez non è manco un cantante. Stona pure mentre respira.
-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Come fa a vincere quello scempio di duetto? Come.
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
La parte di Fedez e quella di Masini sembrano totalmente slegate comunque…
Ho la sensazione che questo pezzo vivrà un po’ di rendita in classifica
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Fulminacci mi sembra il Lucio Corsi di quest’edizione…
Curioso di capire come verrà accolto dal televoto, il pezzo è veramente caruccio
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
In effetti avrebbero potuto inserire Lauro e Pilar in due serate distinte…
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Stupendo sì il pezzo di Nayt

Già pieno di Pezzali però

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Pazzesco l’outift di Lauro

-
TrediciMotivi posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Levante meravigliosa, quanto mi piace

-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma la Pausini che nel frattempo ha perennemente il microfono aperto dietro le quinte?

Waves of Music ha detto
Ma che cafonaggine portare i fiori ad ogni concorrente e non alle Bambole…!In effetti…
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Non mi stupisce che quello di Samurai Jay sia tra i più cliccati

Comunque belle le reference cinematografiche e al film di Tarantino, eleva di parecchio la canzone che comunque sarà una hit
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Commozione a parte, è una canzone davvero impattante che avrei scelto l’anno scorso e avrebbe fatto forse meglio di Incoscienti giovaniSì assolutamente, tra questa e AMOR aveva l’imbarazzo della scelta
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Edwynivan ha detto
Infatti sembra uno scarto di Emma dell’album Schiena
Penso che Emma sarebbe arrivata almeno in top 7 con questo pezzo
-
Going19 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Il pezzo di Levante meriterebbe almeno la top 10

-
Dabte02 posted in the topic Seconda serata 25/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Concordo, meglio di così non poteva fare

Sono contento per lei perché almeno potrà riabilitare un po’ la sua immagine dopo le polemiche
Meglio che allora non aprite i social con i commenti sulla Pausini.
tra x tiktok ed Instagram stasera è una strage.

- Carica di più



