-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Se Sal non fa il miracolo vince Masini e quell’altro
-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma dimenticarsi alle 7 era mille volte meglio di questa della brancale. Sarà stata pure brava ma è una canzone praticamente impossibile da cantare.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone è bella e crescerà con gli ascolti, ma io penso che lei farà lo stesso percorso di Giorgia.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Serena

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Wow, bravissima

E il pezzo è veramente bello e impattante

Edit. Comunque sì, Arisa con un pezzo del genere avrebbe stravinto
-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma come fa a vincere? È una canzone Disney
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque Pezzali per 5 sere di seguito mi sembra decisamente esagerato, per quanto mi piacciaIn che senso 5 sere?
Io ho mal sopportato già solo questo momento

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Serenaaa
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Comunque Pezzali per 5 sere di seguito mi sembra decisamente esagerato, per quanto mi piacciaconcordo
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Fiorellamannoizzazione

-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma la standing ovation per Fedez e Masini me la spiegate? Cioè canzone basica, dove Masini canta la vita di fedez che da solo non sa cantarla. Non ha i mezzi.
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quella di Ermal è una filastrocca pop con una tematica importante
La pensavo un pochino più impattante, ma non la vedo ancora del tutto fuori dai giochi
-
Dabte02 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
E questa di Masini e Fedez dovrebbe vincere?



-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
L’inizio della canzone di Ermal mi fa volare
“stella stellina
la notte si avvicina”

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che vibes da podio o vittoria pesantissime


-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Boh a me la voce di Masini non ha mai fatto impazzire e il brano non mi sembra da vittoria

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Levante la devo riascoltare ma un po pesantuccia?
rivoglio “Tikibombom”
E pure Vivo col senno di poi non era male…
Questa ahimè verrà incompresa sicuramente
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
A me Levante piace molto e a Sanremo non mi ha mai deluso. La canzone è carina, però preferisco riascoltarla.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone di Fulminacci non mi piace molto
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La discesa su Tikibombom

Che ricordi
- Carica di più



