-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
Un nuovo bacio senza Anna Tatangelo non è Un nuovo bacio
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo 2026: Sorrisi e Canzoni – La Copertina in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Gli occhi di Marco Masini inesistenti

-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
Bellissima al pianoforte

-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
Sweet dreams ormai non può più mancare!

-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
tore ha detto
Stendiamo un velo pietoso sull’orario di inizio…concordo, la ruota dura troppo.
-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
Naliii

A distanza di due anni, che hittona Sinceramente

-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
vincy ha detto
Prontissimo!
Devo dire che sia nella prima puntata che stasera ho hype solo per le 3 donne… I 6 uomini scelti mi hanno attirato zero, nonostante fossero tutti grandi big.
stessa cosa anche per me
-
TrediciMotivi posted in the topic Taratata in the forum Programmi TV 4 mesi, 1 settimana fa
ci siete?

-
Going19 posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Che poi da quando l’ha cantata la prima volta sembrano passati 84 anni (cit.), sarebbe carino se anche per i Giovani ci fosse lo stesso riserbo che viene dedicato ai Big riguardo ai pezzi in gara, andrebbe proprio cambiato il format per me
-
Going19 posted in the topic Sanremo 2026: Sorrisi e Canzoni – La Copertina in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Ho fatto una faticaccia a trovare Arisa lì in mezzo

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Ovviamente spero vinca lui però come Waves anch’io credo che alla fine a vincere sarà Angelica. Spero di sbagliarmi perché dopo il furto subìto ad Amici, mi piacerebbe tantissimo che alzasse quel leoncino!
-
Going19 posted in the topic Ascolti TV in the forum Forum Televisione 4 mesi, 1 settimana fa
C’è Posta è forse l’unico programma della De Filippi che ancora mi suscita un po’ di interesse dopo anni, mi spiace stia perdendo terreno (cosa che invece non mi dispiacerebbe accadesse con il serale di Amici per scuotere un po’ gli animi)
Concordo sul lavoro fatto con The Voice anche se, nonostante le perplessità che possa funzionare, spero ne…[Leggi tutto]
-
Going19 started the topic Charli xcx – Chains of Love in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Il singolo che fa parte della colonna sonora del film Wuthering Heights:
https://open.spotify.com/track/77qLAmRzMPetmXywybpH15?si=id3U0SLjQ8Sc7n0viFn2WA
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
TrediciMotivi ha detto
Io sono felicissimo, ma non capisco comemai sia ritornata ad essere tra i primi posti delle varie classifiche
qui si parlava di bug che all’inizio credevo anch’io, ma mi par di capire che non lo sia. Io onestamente non me ne intendo, ma se si fosse trattato di un bug credo che sarebbe stata in classifica massimo un gio…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Io sono felicissimo, ma non capisco comemai sia ritornata ad essere tra i primi posti delle varie classifiche
qui si parlava di bug che all’inizio credevo anch’io, ma mi par di capire che non lo sia. -
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dabte02 ha detto
Comunque è anche alla #40 su Apple. Io davvero non capisco.
Sì assurdo, considerando che sta quasi oscurando Esibizionista

-
Dabte02 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Going19 ha detto
Dopo il volo che ha preso che goduria sarebbe vederla di nuovo in top 5 o persino alla #1 su Spotify, dopo quello che le hanno scippato due anni fa
Comunque è anche alla #40 su Apple. Io davvero non capisco.
-
Going19 posted in the topic Annalisa – Sinceramente in the forum Singoli 4 mesi, 1 settimana fa
Dopo il volo che ha preso che goduria sarebbe vederla in top 5 o persino alla #1 su Spotify, dopo quello che le hanno scippato due anni fa

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
E stasera la canterà al programma di Bonolis 😂
#1 ?

mino ha detto
Non vorrei dire ma quella del filtro è Esibizionista ahah
In ogni caso godoQuel filtro è vitalissimo è ovunque fa troppo ride per le frasi che usano ahaha
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Sinceramente #8

comunque svelato l’arcano, su tiktok è virale. Per un filtro di shining. Ha 100k tiktok e lo stanno usando i vip, il tiktok di DeDevitis ha fatto quasi 2M
- Carica di più



