-
Going19 posted in the topic Sanremo 2026: Andrea Pucci rinuncia al Festival in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
calacolo ha detto
Arriva la difesa di Giorgia Meloni dopo 30 minuti dalla notiziahttps://twitter.com/GiorgiaMeloni/status/2020483620138262766
Mamma mia che barzelletta

-
Dabte02 posted in the topic Sanremo 2026: Andrea Pucci rinuncia al Festival in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Lo hanno cacciato ( Sanremo) dopo quello che si sono accorti che dice, e che manco sapevano essendo stata una scelta imposta.
Ovviamente gli hanno permesso di giocarsi la carta della vittima censurata. -
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini in the forum Fan Club 4 mesi, 2 settimane fa
A me dispiace molto per lei. Non accetto e non capisco il motivo per cui ci sia sempre una donna al centro di tutto questo odio sui social.
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 2 settimane fa
Giulio23 ha detto
Ma questo rientro di Sinceramente direttamente in top 60 a cosa è dovuto?
In nome dei bei vecchi tempi…

Scherzi a parte, proprio in questo momento dovrebbe essere due anni esatti dall’uscita, magari un po’ di nostalgia unita alla viralità potrebbero aver fatto il loro (anch’io mi sono ritrovato ad ascoltarla più freq…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Post album Pausini, 4 pagine: 1 pagina a parlare delle canzoni, 3 pagine a parlare della Scarrone, in un non singolo messo lì a caso in un album di cover laddove manco Banane e Lamponi con Morandi.
L’impattanza dominante di questa donna che aleggia sul pop moderno italiano qualunque cosa ELLA faccia



-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Kikka98 ha detto
La Scarrone si qualifica da sola….ricordiamoci che fino a 4 anni fa se la filavano i parenti stretti e per vendere due copie è coatretta a cantare in mutande,questo dovrebbe essere motivo di imbarazzo.Qui ho urlato
Waves of Music ha detto
Io ho il sospetto che ad un duetto in Warner con la Pausini non potesse di…
-
Dabte02 posted in the topic Che ascolti prevedete per questo festival? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Spero che Mediaset piazzi la ruota della fortuna fino alle 22 passate. Ieri contro le Olimpiadi a 10 milioni ed 43% ha fatto 4.3M ed il 20%, Conti rischia la prima ora e passa dove non decollla, soprattutto se il pubblico ha l’alternativa che gli altri anni non c’era.
-
Dabte02 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
NicksFactor ha detto
Infatti come sempre due pesi e due misure.
Beatrice Venezi addirittura fischiata e boicottata da un teatro intero per essere una raccomandata meloniana ma è donna e quindi va bene. Angelo Duro ha una comicità da osteria con questo personaggio fastidiosissimo
Pio & Amedeo erano con Baglioni mi sa, ma comunque non c… -
Dabte02 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Comunque si è davvero molto ma molto OT. È il post per commentare l’album e le canzoni non teorie complottistiche.
-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Dabte02 ha detto
Quella versione è talmente brutta che una volta ascoltata avrà voluto evitare di pubblicizzarla.Brava Scarrone, dimentichiamoci di sto obbrobrio che ti ha palesemente imposto la Warner sennò si rischiavano capricci.
Per me a prescindere è sbagliato il suo atteggiamento.
Non le costava nulla fare un minimo di pubblic…[Leggi tutto] -
Dabte02 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Ah ed il democratico Carlo Conti ha chiuso i commenti su Instagram. Tutta l’Italia tutta l’Italia tutta l’ Ita li a

-
Dabte02 posted in the topic Co-conduttori/trici in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 2 settimane fa
Conti è il Vespa dei conduttori. Basta avere la busta paga si plasma. Almeno Amadeus capito l’andazzo se n’è andato.
Quanto spero in un flop


-
Dabte02 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Quella versione è talmente brutta che una volta ascoltata avrà voluto evitare di pubblicizzarla.
Brava Scarrone, dimentichiamoci di sto obbrobrio.
-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Nel frattempo lei continua a pubblicizzare le date del tour come se nulla fosse

No ma qualcosa dev’essere successo per forza, che sia per il fatto di aver preferito il pezzo con Achille Lauro come singolo? O semplicemente vorranno limitare le interazioni a causa delle polemiche in cui è coinvolta la Pausini?
-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Nonostante io sia un grande fan di Nali, penso non sia carino questo suo atteggiamento. Anzi, dovrebbe esserne grata. Magari poi ci sbagliamo e hanno interagito privatamente

-
Going19 posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 2 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ma sbaglio o Nali non ha pubblicato nemmeno una storiella per pubblicizzare il duetto?
Ma infatti non c’è stata nessuna interazione tra le due e mi sembra molto sospetto

-
TrediciMotivi posted in the topic Chiara Galiazzo – POI IO POI TE in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Waves of Music ha detto
Carina la canzone, la voce sempre una meraviglia…Nemmeno un commento su RH
Fino a ieri da quando avevo aperto il topic non aveva commentato NESSUNO

La sua voce è sempre meravigliosa, peccato che la canzone è soltato carina, probabilmente mi salirà con i prossimi ascolti. Valore già al primo ascolto mi era p…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Giorgia – Corpi celesti in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Ho sempre apprezzato molto questo brano

Credo che l’era G sia ufficialmente terminata.
-
TrediciMotivi posted in the topic Federica Carta – Ti prego non piangere in the forum Singoli 4 mesi, 3 settimane fa
Al momento purtroppo non mi piace molto… Ma sono tanto felice per lei e che sia tornata

-
TrediciMotivi posted in the topic Laura Pausini – IO CANTO 2 in the forum Album 4 mesi, 3 settimane fa
Davidex ha detto
L’errore principale secondo me è stato scegliere come singoli brani che sono stati tra i più famosi anche nelle carriere dei vari artisti coverizzati, è chiaro che vai a sbattere il muso contro il giudizio di fan (e non) che hanno molto presente la versione originale.Il successo di Io Canto infatti derivava proprio da…
- Carica di più



