-
Going19 posted in the topic La vostra classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1. Sayf
2. Arisa
3. Ditonellapiaga
4. Serena Brancale
5. Nayt
-
TrediciMotivi posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Assolutamente no. Se avesse vinto per un concorso in una festa di paese allora si.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Mara Sattei sui social: sono veramente mortificata per questa classifica e di essere arrivata 29esima perchè speravo di essere un po’ più iconica e arrivare 30esima
Carina fino all’ultimo

-
TrediciMotivi started the topic Chi ne è uscito/a con le ossa rotte? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Ecco arrivato il topic dell’anno

-
TrediciMotivi posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Sarà Amici Big 2.0

al momento, dò per certo che ci saranno:
Emma
Nicolò Filippucci
Noemi
Sarah Toscano
Irama
-
TrediciMotivi posted in the topic I vostri brani preferiti in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
1. Arisa
2. Levante
3. Ditonellapiaga
4. Mara Sattei
5. Serena Brancale
6. LDA & Aka 7even
Al momento queste sono quelle che mi piacciono di più.
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifica finale in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Al momento mi vien da dire solo una cosa: Mario tu sapevi già tuttooo

-
Going19 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Dopo la loro vittoria hanno tutti e tre fatto podio in tre edizioni consecutive, poi sono tutti e tre arrivati ottavi in tre edizioni consecutive.
Non ci avevo pensato, assurdo

Chissà chi saranno i prossimi a questo punto

-
Going19 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
François ha detto
tommaso è stato un po’ il francesco gabbani dell’anno scorso: passato un po’ in sordina ma comunque in top 10E Meta è arrivato 8° così come Gabbani lo scorso anno e Il Volo nel 2024, tutti ex vincitori del Festival accomunati dallo stesso destino

-
Going19 posted in the topic I big dicono la loro sul rappresentare l’Italia ad Eurovision 2026 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
calacolo ha detto
Sal Da Vinci per Ansa su EurovisionNon mi piace proprio sentire la parola boicottare, perché la musica non c’entra niente con tutto questo. Io penso che la musica sia al contrario un potente trasmettitore di pace, di accoglienza, di aggregazione. La musica non tiene colori ed è anche giusto rappresentare il nostro paese a…
-
Going19 posted in the topic Sei d’accordo con il vincitore? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Secondo me è stata brutta pure la proclamazione stessa della vittoria, avrei preferito di gran lunga quella di Sayf (o di Ditonellapiaga arrivati alla fine)
Peccato pure per Arisa che sembrava molto lanciata

Il successo di questo pezzo rimane per me un mistero…
-
Going19 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
TrediciMotivi ha detto
MARIA SATTEIMi ero perso questo momento


Comunque porella, le è andata pure bene l’aver scampato l’ultimo posto considerando che è stata messa tra gli ultimi in scaletta nelle serate più importanti
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Boh, è prematuro, ma provo a buttare giù qualche nome:
Alessandra Amoroso
Alfa
Annalisa
Cristina D’Avena
Emma
Madame
Orietta Berti
Tananai
Tedua
TonyPitony
-
Going19 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2027? in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Eccoci

-
Dabte02 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Dito deve tornare assolutamente il prossimo anno, e spararsi un tormentone estivo che tenga alta l’attenzione. Brancale ed Arisa sono out l’anno prossimo, ma lei può far ancora bene.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Quindi tra quelli della finalissima l’unica ad uscire senza premi è stata Arisa?
O forse anche Sayf?
-
Dabte02 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Fedez c’ha provato da solo, in duetto con donna e duetto con uomo. L’anno prossimo gli manca solo la band e poi ha fatto il fattibile.
-
TrediciMotivi posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Certo che essere rappresentati all’ESC da una canzonetta del genere, fa molto ridere…
-
Dabte02 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
A livello di pura gara, il miglior Sanremo degli utlimi 6/7 anni.
Senza nomi ammazza gara e/o Doná.
-
Dabte02 posted in the topic Quinta serata – Finale 28/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 3 settimane fa
Edwynivan ha detto
Comunque una narrazione partita dall’annuncio del cast è che si è rivelata poi vera, ma smorzata ai pre ascolti, era che questo sarebbe stato il festival di Arisa. Effettivamente in finalissima ci è arrivataVabbeh gli altri paesi mandano uomini vestiti da Vikinghi, donne che fanno il verso della gallina e persone che bev…[Leggi tutto]
- Carica di più



