-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
gatto miao ha detto
Io sono sinceramente curiosa di come si posizionerà Ermal: mai uscito dalla top 5, fan base anche lui molto forte e canzone con tema sociale… io non riesco a non vederlo almeno in top 10 (per le mie schedine spererei in top 5)Io prevedo per lui un posizionamento in stile Gabbani dello scorso anno (bassa top 10), anche perc…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Luchè avrà avuto praticamente lo stesso bacino di votanti di ieri di Nayt…
E secondo me Arisa ha preso più della Brancale al televoto
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Beh dai, tutto come da pronostici
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ma quest’imitazione random della De Filippi all’1:00?

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Comunque capisco il voler salire sul carro del vincitore per scacciare altri possibili scenari, ma per me il pezzo di Sal rimane mediocre

Se poi ci mettiamo pure a dargli gli spot in piena diretta, a gara ancora aperta…

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
“C’è Sanremo e lo guardo dal divano”

la sigla mi fa volare ogni volta

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Mara… tesoro, canzone carina, ma un Sanremo trasparente in una carriera trasparentePeccato, dopo Sanremo 2023 ha collezionato un flop dopo l’altro
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
dede_91 ha detto
Non capisco la tua risposta visto che ho espresso un semplice parere e non mi pare di aver offeso nessuno (ieri ho pure detto che mi piace come conduce tra l’altro)
Credo che non si debba prendere sempre tutto male eh

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
che bella la canzone di Mara, meriterebbe di più

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Going19 ha detto
Morto

Comunque sì la Pausini potrebbe rimanere un po’ più composta e prendersi meno la scena quando entrano gli altri ospiti/co-conduttori
a me sta piacendo invece
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
BlueBlau ha detto
Irina mi sta facendo rimpiangere la conduzione di Ornella mutiMorto

Comunque sì la Pausini potrebbe rimanere un po’ più composta e prendersi meno la scena quando entrano gli altri ospiti/co-conduttori
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
vaii Maraa
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Il pezzo di Luchè avrebbe anche del potenziale, ma tra la posizione in scaletta e la sua esecuzione non riesco ad apprezzarlo del tutto
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Dai matti, resta con noi, ne mancano solo due (ti capisco, pure io ieri sera ad un certo punto ho mollato).
la mia sveglia delle 6:00 mi sta dicendo: “vai a dormireeee, questo festival è truccato, questo festival è truccato e lo vince Sal Da Vinci” semicit.

-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Gennz ha detto
Ragazzi non basta solo avere un brano giusto ma anche interpretarlo ed Arisa mi sa che lo sa valorizzare al massimo, di certo non lo ascolteremo più ma a me il pezzo è salito.Sono d’accordo e credo che alla fine potrebbe giocarsi i primi posti proprio per questo motivo (🤞)
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Che stecca

-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Bravi rischia di essere uno di quelli che passerà più inosservato dei veri big
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Come sarebbe bello se vincesse Arisa (è l’unica donna insieme alla Brancale che potrebbe farcela, le altre purtroppo no).
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Meravigliosa Arisa
brano bellissimo e lei unica -
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
In un mondo giusto Arisa e Serena sarebbero di diritto in top 3 a giocarsi la vittoria, ma sappiamo che se già ne arriverà una sarà tanto

Comunque stasera questo pezzo mi sta dando vibes da Controvento

- Carica di più



