-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
I primi 30 secondi di questa canzone + la sua voce sono meglio de la Notte, da vittoria.
Quel maledetto inciso ritornello rovinano tutto.
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Giulio23 ha detto
Che bella immagine che si è costruita Arisa per questo festival
È stupenda quest’anno
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Che bella Arisa

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Leggo che Serena avrebbe cantato male… ma… abbiamo sentito la stessa performance?quoto, fate davvero le pulci alla Brancale quando ci sono alcuni che stonano appena aprono bocca?
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
No ma Belen si è vestita, truccata, è arrivata all’Ariston per uscire pure in ritardo e venire inquadrata per 2 secondi e mezzo?




-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
thatdamngigi ha detto
Non capisco i commenti… io ho avuto una sensazione di epicità (2% al televoto a stare larghi)Concordo
Questa di Samurai spacca comunque

Chissà se pure lui verrà penalizzato dalla scaletta
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Brava Serena

-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
La canzone non è male ma siamo oggettivi, una canzone così la può fare giusto Giorgia. Ha fatto circa 20 imprecisioni al limite della stecca
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Dai a questo punto, se in vacca deve andare, voglio una top 5 solo uomini anche stasera.E potrebbe pure succedere!
no waves resta a sperare con meee
-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Daje Serena, salvaci tu piuttosto!

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
anche se in ritardo… ma quant’è brava Alicia
voce meravigliosa 
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
guardian22 ha detto
Vabbè lo dico ioUna vittoria di Sal Da Vinci con sta canzone distrubberebbe tutto il lavoro di svecchiamento del festival fatto negli ultimi anni.
A sto punto meglio Fedez, il festival deve rimanere nel target giovani.
Il duetto fedez masini sarebbe moderno? Ma trovo più moderno Sal così come lo erano i ricchi e pove…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Ai fini della gara stasera è un tarocco assurdo. Non puoi far esibire 6 persone prima delle 22.15 e poi gli altri a notte fonda. St’anno poi in seconda serata ci sono meno di 4 milioni di persone
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Eros, che Artista. Ha una discografia pazzesca
Ecco perché è il cantante preferito di mia madre 
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
A Sanremo 2027 come co conduttrice io vorrei Ilenia Pastorelli. Ha dei tempi comici perfetti
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Waves of Music ha detto
Ma poi, io ho una domanda: Sal Da Vinci, da quel terzo posto a Sanremo due decadi fa, cos’ha fatto nella sua carriera? Ha venduto dei dischi, ha fatto tour, ha avuto qualche impatto per farlo arrivare qua da favorito? Sono confuso.Me lo sono chiesto anch’io. Lui comunque credo che debba ringraziare a vita chi ha f…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
solo a me la Raffaele non sta molto simpatica?

-
TrediciMotivi posted in the topic Levante – Sei tu in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Ora dall’inizio su Radio Italia
Bellissima

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
@Waves-of-music tranquillo caro, ci sono anch’io a tifare le donne soliste con te

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
KassaD1 ha detto
Waves of Music ha detto

amore tu devi accettare la dura realtà e tifare gli uomini solisti per combattere il nemico supremo (uomo x2)
ma kassa anche le donne soliste hanno belle canzoni (Arisa, Levante, Mara, Serena) poi ovviamente dipende dai gusti.
- Carica di più



