-
Going19 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
BlueBlau ha detto
Ok Pietro nei 5 stasera e nei dieci sabatoLo spero vivamente per la mia schedina (avevo messo pure Nigiotti ma è più difficile)

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Rio91 ha detto
Tredici Pietro con la sua Fango in Paradisola vera Fango in Paradiso grida ancora vendetta
che rabbia -
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
no raga vi prego non ce la posso fare
tutto questo clamore da parte del pubblico, boh… non lo comprendo.
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Io prima tifavo Sal perché l’anti fedez adesso mi piace proprio. È una bella canzone nazional popolare cantata discretamente. Tolto dito nella piaga, metà canzone di Arisa, levante le altre per me sono orribili.
-
Dabte02 posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Dite quello che volete ma sta canzone è una mina

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
matti ha detto
Che presenza inutile la sua…pure il traduttore, ma che senso ha?io te spesso la pensiamo uguale

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Brava Laura, a me è piaciuta

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Sally 90 ha detto
È anche educatissimo, perché con Angelica è stato un signore, non ha fatto nessuna scena quando lo hanno annunciato vincitore. Davvero una perla raraVero, l’ho notato anch’io. Sempre rispettoso, fiero di lui. Dalla sua parte da settembre 2024
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Mi è salita molto la canzone di Malika.

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Mogol, una leggenda

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Ho scritto la stessa cosa a un mio amico….io e matti sempre d’accordo

Comunque si poteva benissimo sostituire nel cast Gassman con Nicolò
io avrei fatto a meno anche di Maria Antonietta & Colombre
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Olimpico85 ha detto
Cioè questi chiamano una co-conduttrice e parlerà tutta la sera in inglese?
non capisco il motivo per cui sia stata chiamata sinceramente

-
TrediciMotivi posted in the topic Nicolò Filippucci – Laguna in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Sono davvero felicissimo per lui

-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 – Prime indiscrezioni sulla giuria in the forum Contest 3 mesi, 4 settimane fa
pesca ha detto
Bentornato Cionfy, io sempre presente…
Solo Big o anche Nuove proposte?
solo big
-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
alla faccia di Maria De Filippi

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Non potete capire quanto io sia felice per Nicolò.

Felicissimo per lu, gli auguro il meglio

-
Going19 posted in the topic Samurai Jay – OSSESSIONE in the forum Singoli 3 mesi, 4 settimane fa
Dio che mina

Una delle poche che ho in ripetizione di questo Festival…
E il video è un piccolo gioiellino

-
TrediciMotivi posted in the topic Terza serata 26/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 3 mesi, 4 settimane fa
Raf e Renga vicini no però dai

avrei messo un pò più su oltre a Serena anche Arisa
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Che debutti flop
crolli mostruosi rispetto gli anni scorsi, nessuna canzone over 1M. L’anno scorso la prima canzone NON over 1M era la decima posizione -
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 mesi, 4 settimane fa
Danieletw ha detto
Il confronto con lo scorso anno è abbastanza impietoso:Olly
Balorda nostalgia
2025
2.069.611Fedez
Battito
2025
1.802.603Tony Effe
Damme ‘na mano
2025
1.496.961Giorgia
La cura per me
2025
1.250.901Rose Villain
Fuorilegge
2025
1.243.902Achille Lauro
Incoscienti… - Carica di più



