-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Levante la devo riascoltare ma un po pesantuccia?
rivoglio “Tikibombom”
E pure Vivo col senno di poi non era male…
Questa ahimè verrà incompresa sicuramente
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
A me Levante piace molto e a Sanremo non mi ha mai deluso. La canzone è carina, però preferisco riascoltarla.
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone di Fulminacci non mi piace molto
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La discesa su Tikibombom

Che ricordi
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non l’imitazione della Pausini

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Si parla tanto di Marta mail team di Gaia che è riuscito a piazzarla letteralmente ovunque da quando è uscita da Amici?La gestione post Sanremo è stata atroce però

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
La canzone di J-Ax mi ricorda quelle dei film far west, carina.Io la vedrei perfetta suonata nei club irlandesi

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ma Gaia perché tutto questo autotune?

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La canzone di J-Ax mi ricorda quelle dei film far west, carina.
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Quella di Ax ha proprio la stoffa per essere una big hit

Gaia un’altra derubatissima della scorsa edizione considerando il riscontro che ha avuto una volta fuori
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
https://twitter.com/ultimoranet/status/2026409957084537238?s=48



-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
HAHAHAHAHAHAHAH
CHIAMO IO CHIAMI LUI
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
matti ha detto
Comunque c’è una differenza abissale tra chi ha imparato a cantare in un certo modo e si capiscono tutte le parole e i cantanti più giovani dei quali veramente non si capisce una mazza. No so se è perchè hanno uno studio diverso alle spalle, tengono il microfono diversamente, ma davvero non si capisce una mazza.Sì non c’è pr…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Devo dire che questa di Raf non mi sembra affatto male
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Questa di Raf sembra già un classico

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Laura che fa alzare tutti in piedi per Tiziano e quest ultimo che le dice “che bastarda”

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Tiziano, dovevi pensarci prima…

Olimpico85 ha detto
Più che altro non regge più i brani movimentati.
Comunque ci sarebbe stato bene un duetto Ferro-Pausini.
Ma infatti nessuna interazione tra loro?

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
LO STADIOOO
sono già passati quasi 11 da quando venne pubblicata, incredibile
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Ti scatterò una foto

Tizian devi tornare a fare canzoni come questaa
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Per gli esperti di social: come stanno andando i dati di questi primi dieci cantanti?Olimpico85 ha detto
Per gli esperti di social: come stanno andando i dati di questi primi dieci cantanti?Arisa al momento è prima, secondo Luchè ma credo che a breve la superi
- Carica di più



