-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
calacolo ha detto
Samurai Fred Jay De Palma
un mix di tutto

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Credo che questo sarà l’ultimo Sanremo di Patty. Come chiusura di un cerchio il brano non mi sembra male e lei ha cantato molto bene

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Non è Cieli Immesi, ma come celebrazione di una carriera la trovo azzeccatissima…
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Stranamente non sta cantando male Patty
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Patty furbona che declina l’invito a scendere le scale come Annalisa nel ’24

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il brano di Elettra sicuramente mi ritroverò a canticchiarlo
orecchiabile dai -
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
È Amarcord ma cantata peggioEcco cosa mi ricordava

Comunque per essere un pezzo allegro e gioioso lei era assolutamente fuori mood massimo
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Danieletw ha detto
Paradiso è arrivato in gara con almeno 5 anni di ritardo. Non lo vedo affatto competitivo, sia per “nome” che per proposta.Concordo, con i Thegiornalisti avrebbe fatto il devasto nel 2017-18
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il brano di Paradiso non mi ha colpito molto, sembra uno scarto di tanti suoi brani
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mah, comunque il livello generale al momento non mi sembra granché

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Paradiso mi dà Lauro 2025 vibes, spero abbia un bel pezzone

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Il brano di Luchè è da riascoltare per me
Lui stonato eh
-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
BlueBlau ha detto
Da risentire un po’ di volteMa azzarderei che alla cinquina di sabato non ci arriva
Un miracolo se arriva tra i primi 20 con questo pezzo

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Probabilmente non vincerà, ma mi ha emozionato
Ti amo Ros

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Meravigliosa Arisa, la migliore fin’ora

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Bellissima davvero lei

Sul pezzo speravo in qualcosa di meno classico diciamo, un po’ troppo prevedibile da parte sua forse, ma la voce è sempre una garanzia
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Mi sono già scese le lacrime

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Che bella Arisa

-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
tore ha detto
gatto miao ha detto
Ma Ornella? Neanche la citano?Secondo me faranno qualcosa a parte per lei, giustamente (e spero)
Sì anche per me…
Spero che Arisa non deluda

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Ma Ornella? Neanche la citano?Io pensavo che Carlo citasse anche Raffaella, dato che si è vista nel video dedicato a Vessicchio.
- Carica di più



