-
Going19 posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Trovo giusto ripartire dalla vincitrice dell’anno scorso, è sempre bello riascoltare quella perla che è “La cura per me”
Io mi sarei accontentato pure del 2° posto, ma non vederla nemmeno sul podio è un trauma che non ho ancora superato, uno dei furti maggiori della storia del Festival

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Trovo giusto ripartire dalla vincitrice dell’anno scorso, è sempre bello riascoltare quella perla che è “La cura per me”
sarebbe stato bellissimo

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
L’introduzione con la voce di Pippo

-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
ci siamooo

-
NicksFactor ha detto
Ma perchè quest’anno vogliono sabotarsi così tanto?Immagina pensare di escludere dal Serale quella che ti ha fatto l’inedito migliore di tutta l’edizione
Plasma dovrebbe essere l’unica scelta possibile (se proprio vuoi Stimolo dentro) Non ho più parole

Ma poi immagina pure preferire Opi a Valentina (con tutto i…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Sanremo Story 3 in the forum Contest 4 mesi fa
parteciperò sicuramente

-
Dabte02 posted in the topic Annastreaming 2.0 in the forum Classifiche 4 mesi fa
tore ha detto
Io trovo tutto cosi imbarazzante, mi spiace molto per lei…Se ne parla solo qui e Peppe89 ( fan della Mango ) e Stafy ( fan della Toscano) su X.
giuro. Non cè lo vedo il popolo italico ad aspettare l’aggiornamento della top 200 spotify uk ogni giorno alle 15 al suono di “salto il pranzo perché devo vedee dove sta sinceramente”

-
Going19 started the topic Major Lazer – Lean On (Alfa Remix) feat. MØ & Alfa in the forum Forum Musica 4 mesi fa
La celebre hit del 2015 in questa nuova versione presentata durante la cerimonia di chiusura delle Olimpiadi Milano Cortina 2026:
https://open.spotify.com/intl-it/track/3Kt957qyAJk8OfthDT6yLq?si=dd951289561e4122
-
TrediciMotivi posted in the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
La scaletta della prima serata:
Ditonellapiaga
Michele Bravi
Sayf
Mara Sattei
Dargen D’Amico
Arisa
Luchè
Tommaso Paradiso
Elettra Lamborghini
Patty Pravo
Samurai Jay
Raf
J-Ax
Fulminacci
Levante
Fedez e Masini
Ermal Meta
Serena Brancale
Nayt
Malika Ayane
Eddie Brock
Sal Da Vin…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Secondo voi hanno un po’ ammazzato la gara di Ditonellapiaga?Sì ecco, diciamo che esibendosi per prima potrebbe rischiare di perdersi nel mucchio dopo
-
TrediciMotivi started the topic Prima serata 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Stasera inizierà la 76° edizione del Festival di Sanremo

io vi aspetto qui carichi

-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Fedez-Masini, Meta e Brancale tutti uno dopo l’altro

Comunque Dito per aprire la serata, visto il pezzo movimentato, tutto sommato ci sta
-
Going19 posted in the topic Conferenza stampa 24/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
L’italiano di Can Yaman migliore di tanti altri co-conduttori italiani in conferenza stampa

-
Going19 posted in the topic Gf VIP 2026 rumors in the forum Forum Televisione 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
https://twitter.com/i/status/2026227516780761548


-
TrediciMotivi posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
calacolo ha detto
Anche Giorgia doveva stare nella top5 e poi… vedremo però!
Comunque i voti del Messaggero sulle prove di ieri:
8 Ditonellapiaga, Eddie Brock, J-Ax, Brancale
7 Nigiotti, Sal Da Vinci, Malika, Fulminacci, Sayf, Maria Antonietta & Colombre, Tommaso Paradiso
6 Arisa, TrediciPietro, Ermal Meta, Raf
5 Da…
-
TrediciMotivi posted in the topic Chi aprirà, la prima sera? in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Per me continueranno a farlo aprire ad una donna

2023: Anna Oxa
2024: Clara
2025: Gaia
2026: Secondo me Malika
-
Ma comunque non si capisce per quale motivo non siano stati presi provvedimenti contro Riccardo o, vista la gravità della situazione, non sia stata minimamente sollevata la questione nella puntata di domenica con Maria, in passato alcune persone sono state allontanate o messe alla gogna per molto meno, invece qui si riduce il tutto al voler far…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
calacolo ha detto
io spero in una top5 tutta maschile così il danno sarà fatto per la seconda volta consecutiva. Di solito il televoto premia sempre gli uomini, vedremo cosa succederà. Ma appunto la stampa e le radio bene o male votano in modo omogeneo. Il televoto è che crea alla fine i 5 super finalistiSecondo me si prospetta un podio…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi fa
STIME SINGOLI AL 19/2/26
• Olly: Balorda nostalgia 708.632
• Olly & Angelina Mango: Per due come noi 602.383
• Cesare Cremonini: Ora che non ho più te 567.883
• Alfa: Il filo rosso 488.062
• Giorgia: La cura per me + Versione con Blanco 465.106
• Sal Da Vinci: Rossetto e caffè 429.395
• Achille Lauro: Incoscienti giovani 423.069
• Bad…[Leggi tutto] -
Dabte02 posted in the topic Prove generali 23/02 in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
Leggendo le varie recensioni Sal sembrerebbe avere la tempesta perfetta. Canzone popolare, voto napoletano, amato da Mediaset
La Brancale andrà bene, ma si sa, se a Sanremo un uomo ha un pezzo veramente forte ( come Sal sembrerebbe avere) non la spunti.
Confido nella stampa per affossare il nano tatuato.
- Carica di più



