-
Going19 posted in the topic Lana Del Rey – White feather-hawk tail deer hunter in the forum Singoli 4 mesi fa
Okay che si tratta di Lana e le si perdona tutto, ma questo pezzo è di una randomness assurda

Io spero sempre torni a sfornare qualche bel classicone sullo stile dei suoi primi successi, anche se negli ultimi anni ho un po’ perso le speranze (eccezion fatta per Say Yes To Heaven che in ogni caso era un pezzo datato)
-
Going19 posted in the topic Sal Da Vinci – Per sempre sì in the forum Singoli 4 mesi fa
Per me il suo potrebbe essere il tormentone dell’edizione e sbancare oppure rivelarsi una pacchianata assurda (ma mi sa che alla fine sarà una via di mezzo in stile The Kolors)
-
Going19 posted in the topic Duetti Sanremo 2026 (Lista ufficiale) in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Ahahahahahhaha. Sempre molto modesto e carino nei confronti degli altri #Morgan pic.twitter.com/noklRkw2ne
— francesco raiola (@mrjones1981) February 20, 2026
boh, non capisco come management e cantante abbiano potuto pensare fosse una buona idea
E chi se lo aspettava?



-
Going19 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o Giovanotti hanno ancora una fanbase da prima settimana fortissima. Lei sembra averla persa
Alla seconda in settimana sta in top 20 per miracolo, mamma mia che crollo


Forse il progetto meno rius…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi fa
Che lavorone che fai, mamma mia


-
Dabte02 posted in the topic Stime dei singoli/album più venduti in Italia (TopMusicCharts su FB) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 4 mesi fa
Going19 ha detto
Aiuto, mi sa che la Pausini farà fatica pure ad arrivare al disco d’oro di questo passo
Fortuna che la promo del Festival la farà vivacchiare giusto un po’ in classifica (si spera)
Se penso che fino al 2010 faceva direttamente platino in 7gg è davvero un crollo. Big come lei, tipo Vasco Rossi, Ligabue o Giovanotti hanno…[Leggi tutto]
-
TrediciMotivi posted in the topic Le settimane in classifica Fimi degli ex talent presenti in top 20 in the forum Classifiche 4 mesi fa
Aggiornamenti classifica FIMI wk 8:
Annalisa sale a 1.142, segnando un +4: Album: Ma io sono fuoco alla #21 ed E poi siamo finiti nel vortice alla #62. Singoli: Sinceramente alla #84 ed Esibizionista alla #8.
Emma sale a 1.104, segnando un +1: Singoli: L’amore non mi basta alla #10.
Irama sale a 896, segnando un +1: Album: Antologia della…[Leggi tutto]
-
Dabte02 posted in the topic Fimi wk #8: Kid Yugi per la terza settimana in vetta album; debutta alla #1 nei singolo Pyrex & Sfera Ebbasta; Annalisa ed Emma tornano in top10; peak #61 Noemi in the forum Classifiche 4 mesi fa
Annalisa l’ha rifatto, il singolo femminile più venduto in Italia e come terzo estratto


-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa
Going19 ha detto
#84 in Fimi btw
ma considerato che è stata in top 10 su Spotify non doveva essere più in alto?
-
Going19 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa
#84 in Fimi btw

-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi fa
ragazzi ma potete litigare per queste cose?
mino ha detto
Di imbarazzante ci siete solo voi che pensate davvero che questi si mettano a comprare gli stream alla luce del sole invece che trattarsi di un semplice bug
ma vincy ha sempre detto che si trattasse di un bug

-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi fa
Nikko23 ha detto
Effettivamente strano che Spotify stia premiando gli inediti di Elena nonostante gli ascolti irrilevantiSì spiegherebbero perfettamente le attenzioni che le sta riservando il programma laddove avesse qualcuno di importante alle spalle, mi sembra evidente che stiano provando a lanciarla a tutti i costi
-
Going19 posted in the topic Andamento Inediti in the forum Amici 25 4 mesi fa
L’inedito di Elena uscito tre giorni fa che non ha nemmeno 10k ascolti nonostante l’abbiano pompato in lungo e in largo nei programmi De Filippiani negli ultimi giorni


-
Going19 posted in the topic Quote bookmakers per la vittoria in the forum Festival di Sanremo 2026 4 mesi, 1 settimana fa
Stefano85 ha detto
Concordo sia sul potere della narrazione (il podio dell’anno scorso è il caso più eclatante, fra la riscossa dei cantautori, il tema della canzone di Cristicchi e l’anti-macho Lucio Corsi), sia su Arisa e Serena come donne con più chance.Una variabile impazzita secondo me è Patty, nel senso che mi chiedo se avrà uno stat…
-
TrediciMotivi posted in the topic Spoiler in the forum Amici 25 4 mesi, 1 settimana fa
È la prima volta in vita mia che non seguo un’edizione di Amici dall’inizio, ho visto solo la prima puntata e successivamente le esibizioni di ospiti come Noemi, Nicolò, Giorgia, Arisa, Emma e Annalisa (in cui c’era anche Ornella
)Mi piacerebbe tanto se Amici tornasse ad essere l’Amici di tanti anni fa, ma ovviamente non sarà così.
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
Questo è tutto tranne che autoplay btw perché di solito le canzoni che ne traggono vantaggio non hanno questo andamento e soprattutto non scalano anche su Apple Music lolFatto sta che è tutto abbastanza… strano. Direi di metterci una bella pezza sopra, per non iniziare discorsi che non porterebbero nulla di positivo al thre…
-
TrediciMotivi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Dai ragazzi, basta su.
Io la penso come Dabte

-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Nikko23 ha detto
…la cosa ancora più divertente è che dicevano lo stesso di Annalisa fino a pochi anni fa
Ed avevano ragione. Fino a 5 anni Annalisa era una popstar nella stessa misura nella quale Gerardo Pulli è un tenore lirico.
-
Dabte02 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 mesi, 1 settimana fa
Anti-Hero ha detto
Dabte02 ha detto
No no ma tranquillo anche io me la rido a leggere Sarah Toscano e popstar nella stessa frase. Ad Maiora.Perché prendertela con Sarah Toscano, anziché rispondere al mio commento? Come non detto: viva le donne, ma solo quelle che piacciono a te.
Ti ho già risposto. Ampiamente. Siamo ot, è contro…[Leggi tutto]
- Carica di più




