-
Plasma posted in the topic Ashnikko – Weedkiller in the forum Album 3 anni fa
Continua l’appuntamento con lo snocciolamento a più riprese di WEEDKILLER: il nuovo promo single è Possession of a Weapon.
-
Alabama Monroe posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni fa

Grand Hotel Rh una grande piscina, aperta 24/24. È molto amata dai nostri clienti soprattutto perchè ogni sera, tranne il sabato, vengono organizzati dei party. L’acqua della piscina è speciale, infatti può cambiare colore a seconda delle emozioni dei nostri clienti che decidono di farsi una bella nuotata.
Questa sera è previsto un pa…[Leggi tutto]
-
Plasma started the topic Maria Antonietta – La Tigre Assenza in the forum Album 3 anni fa
Il quinto album di Maria Antonietta, La Tigre Assenza, è fuori a mezzanotte

-
Plasma posted in the topic Kesha – Gag Order in the forum Album 3 anni fa
Performance live in esclusiva per Vevo sulle note di Only Love Can Save Us Now:
-
Plasma posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
edorf ha detto
Il video devono ancora registrarlo e sarà ambientato in una baleraIl main theme di quest’estate, tick
-
Plasma posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante in the forum Best Track of 3 anni fa
Abbastanza d’accordo con le eliminazioni per quanto riguarda Elodie e Levante, forse di poco preferivo Mai più e Mi manchi a Danse la vie e Leggera, ma quisquilie perché i rispettivi pezzi forti sono ancora dentro.
Dispiaciutissimo invece di vedere Per il tuo bene già così segata, una sorpresa in negativo perché nella prima fase se non sbag…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic FILLES DORÈE – Best Track of Elodie, Madame, Levante – Round 3 in corso… fino Giovedì h16 in the forum Best Track of 3 anni fa
Annuncio le 2 eliminate per ogni album, partendo questa volta da Levante.
Da Opera Futura salutiamo…
CAPITALE, MIO CAPITALE
MI MANCHI
Da Ok. Respira salutiamo…
MAI PIÙ
STROBO
Da L’amore salutiamo…
AVATAR
PER IL TUO BENE
A tra poco con il Round 4!
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Secondo me è anche inutile ripiegare sempre sui confronti, Fedez stesso nella diretta di ieri delle 23:30 ha specificato che Mille e LDV erano canzoni volutamente ispirate agli anni ’60, e infatti sono già più assimilabili tra loro di quanto lo siano con DP, mentre questa è appunto un omaggio agli anni ’80 con una citazione palese di un pezzo del…[Leggi tutto]
-
Alabama Monroe posted in the topic Your Team Serie A 2022/23 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni fa
Sfido Amers

-
Alabama Monroe posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Gli ultimi tormentoni estivi di Fedez con il loro stile vintage mi erano piaciuti, contento continui su quel filone. Ho un debole per queste sonorità, infatti al primo ascolto ho trovato Disco Paradise molto carina, peccato per J-Ax che rovina il tutto. Annalisa invece con la sua voce pazzesca si presta benissimo e soprattutto trovo coerente…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Adoro questo immaginario eighties, avevo colto dopo due sole note dello snippet Girls Just Want to Have Fun e il fatto che sia una citazione voluta ne esalta ulteriormente la reference, dandole spessore.
Miglior hit estiva di Annalisa di sempre a mani bassissime per me, finalmente (!) un pezzo che esalta la sua notevole voce cristallina e che…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
Plasma ha detto
A me sembra una versione potenziata di Girls Just Want to Have Fun, mi dà un po’ quelle vibes. Bello sneak strumentale, promette beneFedez lo ha appena confermato, citazione di Cyndi contenuta nel pezzo

-
Plasma started the topic AIELLO – MI PIACE MOLTO in the forum Singoli 3 anni fa

Il 26 maggio arriva in radio il nuovo singolo MI PIACE MOLTO, brano prodotto da BRAIL e SIMONETTA, in assoluto il più “up time” dell’album. Sin dal primo ascolto è impossibile stare fermi o non cantarlo a squarciagola. L’erotismo e il soft rock si fondono con la spensieratezza di una fisarmonica popolare, volendo giocare con nomi giganti, qui…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Fedez, Annalisa, Articolo 31 – Disco Paradise in the forum Singoli 3 anni fa
AjejeBrazorf ha detto
Ma comunque sbaglio o dall’anteprima hanno campionato una canzone di cui non ricordo il nomeA me sembra una versione potenziata di Girls Just Want to Have Fun, mi dà un po’ quelle vibes. Bella, promette bene
-
Alabama Monroe posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 3 anni fa
-
Alabama Monroe posted in the topic Kesha – Gag Order in the forum Album 3 anni fa
Kesha è maturata tanto musicalmente, Gag Order è un album potente, sincero, raffinato, introspettivo, ricco di vere e proprie perle.
-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #20: la regina Carlotta blocca il debutto della nuova serie con Arón Piper in the forum Serie TV 3 anni, 1 mese fa
Classifica Netflix wk #20 (dal 15/05/23 al 21/05/23)
Global

1. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (=) *3 wk consecutive alla #1*
2. XO, Kitty (NEW)
3. Black Knight (=)
4. In silenzio (NEW)
5. L’estate in cui imparammo a volare 2 (-3)
6. Doctor Cha (+3) *peak*
7. Selling Sunset 6 (NEW)
8. McGregor Forever (NEW)
9. Bridg…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
carpediem86 ha detto
Ma la tanto bistrattata ballad emotiva portata da voce muscolare in questi anni l’han portata Il Volo (lirica), Marco e Diodato (che manco si è esibito). Stop. Come Italia abbiamo portato Soldi che è stato un punto di rottura pazzesco a Sanremo e nella musica italiana. Non è proprio vero che portiamo tutti gli anni la st… -
Plasma posted in the topic Marco Mengoni all’Eurovision Song Contest 2023 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
carpediem86 ha detto
Comunque io quando vinse Marco con la “boring ballad” leggevo tutti preoccupati che finisse fuori top ten con 10 punti di televoto. Ora che è finito quarto in lotta e on screen fino alla quasi fine il problema diventa la varietà della proposta dell’Italia 🤔.Io spero che quando andrà qualcun altro, magari con un genere di…
- Carica di più



