-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Vuoi vedere che l’Albania passa. Per me la sua voce rende il brano un mattone
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa



-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Quanto è fastidiosa da sentire la Maionchi

Per carità San Marino
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Temo per la Georgia. Lei canta bene e la canzone non è malissimo, si merita di passare povera
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
La Polonia riuscirà a passare con ‘sta scarsona. La canzone però almeno è canticchia
Slovenia mi piacee
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Grecia
tremendo -
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Bella grintosa l’Islanda, ma per i miei gusti canzone troppo “urlata”, dopo due ascolti ha già stufato
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Canzone No per me. Però è bono quindi può passare

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Il Belgio è da Blanche che non porta qualcosa di davvero convincente. Ma penso non avrà problemi a passare
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Bella voce l’estone, ma la canzone proprio dimenticabile
-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
Brunette è ipnotizzante

-
Alabama Monroe posted in the topic Seconda Semifinale 11/05 in the forum Eurovision Song Contest 2023 3 anni, 1 mese fa
calacolo ha detto
La Danimarca ultimamente si impegna quasi zero. L’ultima cosa decente forse nel 2018.This.
La canzone non è neanche la peggiore, ma proprio banalotta e cantata male
-
Plasma posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Scommesse 2^ SEMIFINALE 🎵 entro l’11/05, h. 21 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
3… 2… 1… Time has expired! Buona seconda semifinale e appuntamento a domattina con l’ultimo ventaglio di scommesse relative alla serata conclusiva dello show


-
Plasma posted in the topic Classifica serie TV Netflix wk #18: lo spin-off di Bridgerton la fa da padrone in the forum Serie TV 3 anni, 1 mese fa
Classifica Netflix wk #18 (dal 01/05/23 al 07/05/23)
Global

1. La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton (NEW)
2. Sweet Tooth 2 (=)
3. L’estate in cui imparammo a volare 2 (+1)
4. The Diplomat (-3)
5. The Night Agent (=)
6. Il sarto 1 (NEW)
7. Pálpito 2 (-4)
8. Sweet Tooth 1 (+4) *peak*
9. L’infermiera (-1)
10. B…[Leggi tutto] -
Plasma posted in the topic Your Team Eurovision Song Contest 2023 – Scommesse 2^ SEMIFINALE 🎵 entro l’11/05, h. 21 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
-
Plasma posted in the topic Your Team Isola Dei Famosi 2023 – Diario 4^Settimana in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 1 mese fa
Eh sì, per quanto creda molto nel seguito di Pamela, improvvisamente trovo il cactus afrodisiaco una scelta più confacente a me della Piña Colada

Ringrazio la produzione e a sto punto, dopo averlo cacciato dalla porta, chiedo a Lo Cicero di rientrare dalla finestra, e aggiungo anche Mazzoli perché al peggio non c’è mai fine: mica mi accont…[Leggi tutto]
-
Plasma posted in the topic Ashnikko – Weedkiller in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Video ufficiale della title track WEEDKILLER:
-
Plasma posted in the topic Christine And The Queens – Paranoïa, Angels, True Love in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Nuovo promo single per l’album, ormai in dirittura d’arrivo in meno di un mese. Proprio avantieri Christine ha rilasciato ‘Tears can be so soft’:
-
Plasma posted in the topic Arlo Parks – My Soft Machine in the forum Album 3 anni, 1 mese fa
Rilasciato un ulteriore antipasto dell’album, ‘Pegasus’ in feat. con Phoebe Bridgers
-
Plasma started the topic Ex-Otago – La Fine in the forum Singoli 3 anni, 1 mese fa
Nuovo singolo per la band genovese degli Ex-Otago in uscita a mezzanotte per Capitol Records Italy/Universal Music
https://www.instagram.com/p/Cr-mg9foeTg/?utm_source=ig_web_copy_link&igshid=MzRlODBiNWFlZA==
Quattro anni silenziosi ma intensi, fatti di crescite, difficoltà superate, nuove esperienze e saluti: la lunga pausa del pr…
- Carica di più




