-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Dirò un’eresia, ma Gaudiano in certi toni bassi/graffiati mi ricorda Ultimo (e il sound à la Hevia non è male)
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
rh li ha sempre odiati perché si sono classificati prima delle loro faves, ma darli della tassa alla seconda partecipazione è un po’ too much

Ma infatti, cioè anche a me non piacciono però “tassa” è una critica poco obiettiva
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Settembre 2019 intendi?

Comunque quanto non mi piace che gli amiciani continuino tutti a farsi chiamare solo col nome
Non ricordo chi lo avesse detto ma sarebbe per fidelizzare il pubblico
Fred ha detto
Ma infatti “Gaia Gozzi” che le ha fatto di male?
Eh ma “Gaia Gozzi” era quella di XF, anche…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
edorf ha detto
WrongOnYou il mio preferito tra i giovani
Spero vinca lui
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
matt2941 ha detto
Gaiaaaaaaavestita malissimo ahahaha
Eh? Ma era spettacolare
Fred ha detto
Vabbè, Ama ha presentato Gaia come una specie di comica o di modella simpaticonaDel Bufalo
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
smiley ha detto
Tra i nomi annunciati Arisa (i love her) sarebbe al settimo (?) sanremo però la tassa è lo stato sociale al suo secondo sanremo
Ma infatti non riesco a capire perché tutti li abbiano mollati dopo essere impazziti per loro appena tre anni fa. E non sono nemmeno stati così prezzemolini da diventare noiosi

A questo…[Leggi tutto]
-
Mirton posted in the topic Sanremo Giovani + Annuncio Big in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Non mi ricordo, ma mica li annuncia in ordine alfabetico?La verità sta nel mezzo, e infatti Madame in ordine alfabetico sarebbe al centro


-
Mirton posted in the topic Morgan escluso dalla giuria di Sanremo Giovani! in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Cioè pubblica LUI lo screen con cui lo minaccia?

Che poi la vera domanda in tutto ciò è: ma che ci azzecca Biasin come giornalista musicale???
-
Mirton posted in the topic Sfera Ebbasta – Famo$o in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Ama lo invita come super-ospite?
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
TEBY ha detto
Renga feat. Loredana?Ah beh effettivamente Anna Tatangelo duettò con Loredana proprio dieci Sanremo fa, e quest’anno era giudice ad ATN con Renga. Magari gli ha parlato di lei.
Ma è una situazione talmente improbabile che mi sento di escluderla al 101%
-
Mirton posted in the topic Sanremo 2021: rumors e speculazioni in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 6 mesi fa
Bigboj ha detto
Recupero questo post di ieri per segnalare che Loredana ha messo mi piace a diversi commenti riguardanti Sanremo, tra cui quelli che dicono che aspettano con impazienza l’annuncio di stasera e uno che chiede esplicitamente se andrà a Sanremo. Che sia entrata in qualche feat?

No
-
Mirton posted in the topic Takagi & Ketra feat. Marco Mengoni e Frah Quintale – Venere e Marte in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Si tratta dunque del secondo feat. italiano per Marco dopo il
nonostante le opinioni personali che ciascuno ha mi sembra ormai acclarato che sia unmancato classico Come neve, giusto? -
Mirton posted in the topic Giovedì 17/12: MasterChef 10 o i Big di Sanremo? Cosa guarderai? in the forum La Piazza 5 anni, 6 mesi fa
C’è partita?
-
Mirton posted in the topic Serie A 2020/2021 in the forum Sport 5 anni, 6 mesi fa
WhipAle ha detto
Milan che rischia tantissimo in casa del Genoa (2-2) e sale a 28 punti mantenendo la vetta.
Sempre più convinto che sia l’anno buono. Non si perde nemmeno con le riserve e il meccanismo è oliato a tal punto che (come dimostrato stasera) segnano TUTTI

-
Mirton posted in the topic Qual è la miglior collaborazione di Annalisa? in the forum Forum Musica 5 anni, 6 mesi fa
A mani basse il feat. con RAIGE

-
Mirton posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 6 mesi fa
“#prelemi” primo in tendenza su Twitter

-
Mirton posted in the topic Francesco Monte – Andiamo avanti in the forum Singoli 5 anni, 6 mesi fa
Poteva ricambiare il favore a Valerio

-
Mirton posted in the topic L’anno che verrà 2021 su Rai 1 – Annalisa e Elodie nel cast in the forum Forum Televisione 5 anni, 6 mesi fa
Rai1 troppo da boomer per Elo, andrà ospite al GF dai
-
Mirton posted in the topic Anticipazioni e spoiler sulle puntate registrate in the forum Amici 20 5 anni, 6 mesi fa
Danieletw ha detto
xello ha detto
Le radio hanno anche sentito il pezzo di Raffaele “Senza Love” che è piaciuto molto. Ma dopo la discussione, di cui vi ho parlato prima, Rudy propone di fargli cantare anche “Oro di mango” ma i pareri non sono cambiati.
Altra anticipazione su Raffaele.
Ah ecco. Dall’altra anticipazi…
- Carica di più



