-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Qui per ricordare che i Maneskin hanno perso a televoto contro Lorenzo Licitra

-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 4. Offerta “golosa” a pag.20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
SCOMMESSE LIVE
Anche la classifica dell’orchestra è stata parecchio sorprendente. I bonus sono arrivati, ma con punteggi non così elevati.
Ecco i risultati:

La serata dell’orchestra vede vincere un quintetto: Alpha, Evilxelf, Lukeyyy, Rio91 e Wasabi sono i vincitori di giornata. Complimenti a tutti e cinque!

Oggi forse avete la p…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Non so se su Instagram si vede, sicuramente uscirà su Repubblica e La Stampa
-
Davidex posted in the topic Il video dell’esibizione di Noemi e Neffa assente da RaiPlay in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Latinista ha detto
Sì, nelle recensioni era il più alto insieme a Colapesce e Dimartino.
Entusiasmo anche ieri per la cover:
https://twitter.com/IlPaoloGiordano/status/1367591645366026244Entusiasmo per una canzone cantata quasi integralmente dall’autore originale? Beh ci credo
Ad esempio LRDL sono stati protagonisti nella cover di S…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Da quello che ho capito la cover incisa esce oggi a mezzanotte.
Cara Believe…

Intanto stamattina colazione con Francesca Michielin

-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 4. Offerta “golosa” a pag.20 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
LA BOTTEGA DEL MERCANTE
Buongiorno concorrenti. Nonostante le poche ore di sonno, con grandissimo entusiasmo dopo la serata cover, eccomi pronto per riaprire la bottega in questo Day4

Ieri sono stato molto generoso con tutti voi, ma oggi ho necessità di tornare ad incassare, quindi non perdiamo tempo e andiamo a vedere l’offerta di gi…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
calacolo ha detto
Perchè sia Demoscopica e Orchestra valgono 25%… poi mettici che Fedez, Noemi, Renga, Ayane per l’orchestra erano dal 16° in giù.
D’accordo, ma Noemi era appena 5 posizioni dietro oggi e partiva da più avanti ed è completamente sparita dalla classifica…
Quindi praticamente quelli che oggi sono arrivati dal 15°post…[Leggi tutto]
-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Scusate ma a me è balzato all’occhio una cosa…
Lo Stato Sociale si trovava all’8°posto dopo la prima classifica generale.
Oggi sono arrivati “solo” 11esimi e nonostante questo sono risaliti al 6°posto?!

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
cube ha detto
Cosa vuol dire? Come era il meccanismo dei gettoni?
Che si potevano puntare un tot. di gettoni su un tot. di cantanti. Quindi molti rimanevano a secco e pochi, i prescelti, accumulavano.
Ora vanno votati tutti da 1 a 10
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
rickyyg98 ha detto
kisses83 ha detto
Not gonna lie spero la sala stampa punti sui Maneskin, F&F e Peyote (
) per salvarci, tanto già so che affosseranno Annalisa e Arisa
La stampa non ha mai affossato Arisa in verità
In ogni caso è veramente difficile fare delle previsioni
Zitto che potrebbero farlo domani

-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Attenzione che la sala stampa quest’anno vota da 1 a 10 e non con i gettoni. Quindi ci sarà una certa livella
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Quello che serve ad Arisa sono esibizioni potenti sia in ottica stampa che televoto. Se le mette a segno può sperare di rimanere da quelle parti
-
Davidex posted in the topic Chi va a podio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Per me sara’ tutto maschile.Annalisa: e’ seconda ma domani verra’ massacrata, poi televoto ok / forse buono.
Arisa: e’ quarta e domani potrebbe avere un leggero supporto (ma non tantissimo), poi televoto temo sia debole
Malika: idem se non che parte da settima e penso che abbia un televoto pressoche’ inesistente.
Per A…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ouro ha detto
Classifica generale sconvolta, significa che l’orchestra ha spinto tantissimo sui loro primi tre o quattro con percentuali assurde.Beh non c’è da stupirsi che l’80% delle proposte non abbiano ricevuto i loro voti
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Orietta un po’ troppo alta nella classifica dell’orchestra. Hanno votato più alla carriera. Meritava sicuramente un posto alto ma non il secondo
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
ARISA AGGRAPPATI A QUEL PODIO
SHE DID IT
-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Ma in che senso Orietta in top10?
-
Davidex posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Stava andando così bene la prima metà

-
Bigboj posted in the topic Terza Serata 04/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Poi il problema è la giuria demoscopica

- Carica di più



