-
Sushi posted in the topic Preferito Prima Serata in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Voto Fasma perché mi ha risvegliato ieri sera, tallonato da Noemi e poi terzi direi Colapesce e Dimartino. Quarta direi Annalisa effettivamente in crescita con gli ascolti.
Le due canzoni che mi sono piaciute di più in realtà le hanno cantate Loredana Bertè e Achille Lauro comunque

-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 3 mesi fa
Non Arisa che prende la prima sufficienza per un look in 12 anni di Festival


-
Sushi posted in the topic Irama squalificato da Sanremo: positivo un membro del suo staff in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Mi dispiace tantissimo, con tutto che amo le varie Ari Nali ecc, era di tutti i 27mila cantanti di quest’edizione quello che aspettavo con più curiosità perché per me negli ultimi anni è il cantante italiano che ha pubblicato le più belle canzoni pop.
Quindi niente, aspetto di sentirla in radio, però perde un po’ di appeal questo Sanremo p…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Classifiche iTunes Italia in the forum Classifiche 5 anni, 3 mesi fa
lukeyyy ha detto
Sarò onesto (è comunque una mia opinione e non voglio scatenare nulla)
Non capisco come mai Francesca e Annalisa siano così alte. Soprattutto sapendo che gli album, entrambi con la riedizione, avevano tracce a mio parere molto più forti. Ovviamente è ancora la prima giornata e sono super felice per loro, però mi lascia tutto…
-
Davidex posted in the topic Fasma – Parlami in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Francofranco ha detto
All’inizio c’è un passaggio strumentale che mi ha ricordato Io sì (Seen)
Mamma mia, è vero! Laura intervieni


-
Davidex posted in the topic Irama squalificato da Sanremo: positivo un membro del suo staff in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Che brutta storia
Deve essere tremendo per luiL’attenzione mediatica su di lui sarà molto alta e, se decidesse di pubblicare ugualmente la canzone, secondo me avrebbe comunque una buona esposizione
-
Davidex posted in the topic Madame – Voce in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
pazzoreality ha detto
Giù in classifica? Sì, concordo.
Perché dici questo? Gli esordienti ieri sono stati tutti bastonati dalla demoscopica, ma lei a differenza degli altri sembra che stia avendo un maggiore riscontro tra il pubblico. La stampa l’ha fiutato e infatti, nonostante partisse da pagelle già buone, oggi la recensisce meglio di al…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Noemi – Glicine in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Continuo a trovarla un po’ leziosa
Il brano gira bene però niente di più, aspetto i prossimi ascolti live per ricredermi -
Davidex posted in the topic Madame – Voce in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Eccomi qua anch’io per unirmi alla festa

Già dall’esibizione, non chiarissima, avevo capito le enormi potenzialità del brano. Colpisce perché è un testo concreto!

La stampa la spingerà tantissimo
-
Davidex posted in the topic Ascolti Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Juventus-Spezia ha fatto il 4%. Non è un match al quale si può imputare il calo degli ascolti

Io penso che la formula di donne diverse ogni sera andava cambiata, rende l’impostazione troppo simile all’anno scorso.
Poi diciamoci la verità, per quanto brava la sola Matilda De Angelis non è un nome che può sostenere la curiosità del pubbli…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Ma che esibizione ha fatto
Grinta pazzesca▶️ @ARISA_OFFICIAL – #PoteviFareDiPiù
L’esibizione integrale è su @RaiPlay 👇#Sanremo2021 pic.twitter.com/Dw7zyu1i7A— Festival di Sanremo (@SanremoRai) March 2, 2021
-
Davidex posted in the topic Ascolti Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Si rischia l’effetto Fazio bis. Tutto troppo simile all’anno precedente e il pubblico perde interesse.
L’assenza del pubblico non aiuta.
-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 2 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
SCOMMESSE LIVE
Partiamo con i risultati della prima serata. Beh che dire, la giuria demoscopica si conferma ancora una volta la più difficile da pronosticare. Pochissimi i punti bonus guadagnati viste le sorprese di ieri, con nessuno che ha indovinato la vincitrice di serata.

CLASSIFICA BONUS 1^SERATA
Come detto un mezzo disastro…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Ascolti Sanremo 2021 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Partenza senza botto per la prima serata
Festival di Sanremo numero 71
Prima parte: 11.176.000 spettatori pari al 46.35% di share
Seconda parte: 4.212.000 spettatori pari al 47.77%
-
Davidex posted in the topic Francesca Michielin & Fedez – Chiamami per nome in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Anche incisa io trovo la canzone piuttosto gracile
Se non fosse cantata da loro passerebbe totalmente inosservata. Poi come già avevo notato leggendo il testo ci sono troppe rime baciate che la fanno risultare un po’ banalotta
-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 2 in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
BOTTEGA DEL MERCANTE

Buongiorno concorrenti di YT Sanremo, la prima giornata è stato un successo per la bottega visti i tantissimi acquisti che avete fatto ieri. Non tutti hanno fatto degli acquisti azzeccati nella prima giornata, ma oggi è un altro giorno e avete la possibilità di rifarvi (e spendere altri bonus
)ACQUISTI A TEM…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Annalisa – Dieci in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Io sono sempre iper critico con Annalisa perché negli ultimi anni mi ha deluso molte volte, quindi potete fidarvi.
Io non so cosa abbiano ascoltato i giornalisti
La canzone è una ottima ballad moderna, tra l’altro con una trama musicale molto nazional-popolare. Il testo come suo solito è un po’ criptico ma questa volta si appoggia alla gran…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Arisa – Potevi Fare Di Più in the forum Singoli 5 anni, 3 mesi fa
Canzone struggente

La sua voce è sopra ogni cosa e ieri sera si è letteralmente mangiata il palco. Come lo aggredisce lei l’Ariston nessuno

A livello di difficoltà è pari se non superiore a Mi Sento Bene, solo lei ha questo coraggio. Mi piacciono moltissimo anche i beat elettronici che entrano nella seconda strofa

-
Bigboj posted in the topic Your Team Sanremo 2021 – Day 1: prima offerta del mercante e scommesse LIVE in the forum Your Team e Scommesse 5 anni, 3 mesi fa
Buongiorno a tutti!

La prima serata è alle spalle, ma è già tempo di pensare a quello che ci aspetta in questa secondo giornata. Tra poco il mercante riaprirà i battenti e darò nuovamente il via alle scommesse live per stasera.
Intanto a breve pubblicherò anche la classifica bonus della prima serata data dalle vostre scommesse di ieri. Saran…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Prima Serata 02/03 in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 3 mesi fa
Arisa: intensità ai massimi livelli. La canzone ha proprio un pathos partenopeo ma allo stesso tempo parla in maniera chiara, è facile identificarsi. La profondità vocale delle strofe arriva dritta al cuore, sul crescendo si può dosare meglio la voce ma nel complesso esibizione potente. Su Facebook prima nei mi piace, su YouTube seconda dopo Fed…[Leggi tutto]
- Carica di più



