• Davidex posted in the topic Money Road in the forum Programmi TV 1 anno fa

    Appena recuperata la prima puntata e wow excited Caressa & co. hanno messo su proprio un bel programmino, per me anche più interessante e avvincente di Pechino Express ban

    Condivido le vostre osservazioni sulle eliminazioni ma confido che ci possano essere colpi di scena mano mano che si va avanti. Potenzialmente si possono stimolare dinamiche in mil…[Leggi tutto]

  • Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 1 anno fa

    Canta ancora è stata candidata ai Nastri d’Argento 2025 per la miglior canzone originale (capito David? muto), è la terza candidatura per Arisa 

  • Davidex posted in the topic Blanco – Piangere a 90 in the forum Singoli 1 anno fa

    Se come me vi eravate convinti che l’espressione “piangere a 90” stesse a significare una roba tipo “piangere piegati in due”, beh… non è così. Tananai, co-autore del testo, in un’intervista radio ha spiegato il significato e… sì esatto è proprio quello lì chiara_png

    «Mi hai detto che hai scoperto che si piange anche a 90… per come l’abbiam…

    [Leggi tutto]

  • Su YouTube il lyric video supera le 700k di visual, più del tanto pubblicizzato video dei The Kolors… cosa mi sono perso? ban

  • Quanto è prevedibile parlare con te

    che intercedi per me

    e mi elogi

    perché ho la faccia pulita,

    ben educata.

    Sì, quanto è prevedibile.

    Di rose vestita,

    ma dentro una strega cattiva.

    Questo pezzo però è piuttosto sospetto what Chi è che intercede per lei se non una manager?

  • Davidex posted in the topic Bresh – Mediterraneo in the forum Album 1 anno, 1 mese fa

    Non ho capito quale sarà la copertina dell’album o se ci saranno varie versioni ma le trovo tutte spettacolari 

  • Waves of Music ha detto

    edorf ha detto
    Performance al Jimmy kimmel live

    Meglio dell’album versionban  

    Oddio ma è un problema mio o questo video si sente con una traduzione automatica che parla sopra Miley e Jimmy?lmao  

    è una nuova funzione di YouTube: doppiaggio in tempo reale tramite AI. Per la versione originale devi cambiare la tr…[Leggi tutto]

  • Ogni tanto ascolto in shuffle la Top 50 Italia e non è insolito che mi imbatta in canzoni mai sentite prima di gente che manco sapevo esistesse. La maggior parte delle volte sono robe inascoltabili che skippo alla velocità della luce, oggi però mi sono imbattuto in questo pezzo che al primo ascolto mi ha incuriosito. Ahimè l’autotune non viene les…[Leggi tutto]

  • Ammazza che dispiegamento di vip elisa_png

    Chi c’è dietro questo progetto? Io ero rimasto a Michele cacciato dalla major che finisce nella solita etichetta indipendente scagata da tutti lol

  • Davidex posted in the topic Coma_Cose – La gelosia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Waves of Music ha detto

    Si, la reference si sente, credo sia voluta e potrebbe contribuire a farla andare bene  

    Oddio a me un po’ infastidisce, il crescendo è identico ma poi cambia l’ultima nota e questo mi crea un fastidio non indifferente ahahban

  • Michele nelle uptempo così “commerciali” non mi ha mai convinto sadida

    Il ritornello mi sembra già sentito a tal punto che pensavo ci fosse un qualche sample, chissà… potrebbe essere un vantaggio

  • EdAlly ha detto

    Non mi piace la copertina però uff, perchè Chiara Galiazzo in Allegria Bugiarda  

    La copertina ricorda molto le copertine di una particolare collana di romanzi, pensavo fosse voluto però in effetti non mi spiego quell’ “in”

    La produzione un po’ caotica e cheap ahimè toofunny

  • Davidex posted in the topic Coma_Cose – La gelosia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Copertina

  • Copertina

  • Sì e Pierdavide ha dichiarato recentemente di aver fatto anche lui stesso degli errori di valutazione, alludendo fra le altre cose anche al rapporto con la conduttrice (oltre, ovviamente e in primo luogo, alle scelte artistiche)

  • gatto miao ha detto

    Sisì, io Jacopo lo inserivo tra quelli del “c’eravamo tanto amati ma poi”  

    Sì certo, ma lei di fatto invita solo quelli che portano risultati a una certa, se no dopo venti e passa anni ci vorrebbe un programma fatto solo di promo lol

  • TrediciMotivi ha detto

    io credo che le piaccia. Certo, probabilmente con lei Maria non avrà lo stesso rapporto che ha con Nali, Alessandra o Emma.   

    Ma se è per questo non è che amasse poi così tanto manco Annalisa, prima che facesse i grossi numeri. Diciamo che alcune simpatie vanno e vengono, apparentemente perché poi non si può sapere c…[Leggi tutto]

  • E ancora una volta l’Italia fa la sua porca figura dopo giorni passati a fasciarsi la testa. La gara di Sanremo è la selezione migliore per l’ESC, gli altri farebbero carte false per avere i nostri risultati.

  • Davidex posted in the topic Fimi wk #20 in the forum Classifiche 1 anno, 1 mese fa

    Anche la canzone sanremese di Noemi che resiste più di quella di Elodie è abbastanza shock elisa_png

  • Davidex posted in the topic Coma_Cose – La gelosia in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa

    Ma lo snippet è Fiori rosa fiori di pesco grimilde

  • Carica di più