-
Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
dede_91 ha detto
A me me piace (sì mi sono loggato solo per dirlo)


Video fighissimo (c’è tutto), un filo troppo dark per i miei gusti, ma bello e lei sempre più bella e credibile nel ruolo di popstar. Molto Gaga nella Born this way era trovo.
-
Davidex posted in the topic Dani Faiv, Rovazzi, Paola Iezzi – RED FLAG in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Che roba anacronistica, un viaggio nel tempo nel 2017. Brutta brutta brutta
Ha solo amici maschi? È una red flag

Accettare questa collaborazione per me è un segno che il progetto Paola&Chiara è già naufragato e Paola è alla canna del gas…

-
Davidex started the topic Tommy Cash feat. Tony Effe – ESPRESSO MACCHIATO (Remix) in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
.jpg)
Fuori ovunque stanotte “ESPRESSO MACCHIATO – Remix” feat. TONY EFFE, una nuova versione della hit virale “ESPRESSO MACCHIATO” (Epic / Sony Music) con cui l’artista estone partecipa all’Eurovision Song Contest 2025.
-
Sushi posted in the topic Preferito 1° Puntata in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Sono indeciso fra Alessia, Antonella, Carly e Camila (ho amato le sue espressioni schifate dagli altri
). Voto Alessia sulla fiducia perché la amavo da prima ed è solo la prima puntata. -
Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Oltretutto, stavo pensando che i riferimenti alla Carrà (amatissima nei Paesi latini) e in generale un sound un po’ latino, sembrano proprio in linea con le sue intenzioni di voler provare a lanciare dei pezzi più o meno in contemporanea sui due mercati… vedremo
-
Sushi posted in the topic Mario – Patrizia – Carly – Lorenzo: chi vuoi salvare? in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Carly sulla fiducia perché è quella dei quattro che comunque mi ha fatto l’impressione migliore ieri e anche per vedere rosicare un po’ Adinolfi

-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Partenza sotto le aspettative, peccato perché il cast è buono. La durata però fa così anni Duemila-Duemiladieci… io a mezzanotte e mezza ho spento sinceramente e mi spiace averlo fatto perché le nomination sono sempre uno dei momenti migliori e leggo che mi sono perso la lite Fabiani-Mosetti quindi managgia a me, però ragazzi… deve finir…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Ragazzi è pazzesca!
Allora, al primo ascolto è stata un po’ meh, perché in effetti è un sound diverso dagli ultimi lavori e in generale a me piacciono cose più truzze. Però il testo è pazzesco, la parte “mi diresti pervertita o peggio, fai tu”, mi fa impazzire
e anche il ritmo spinge bene. Molto 70’s in effetti, Carrà si come dite voi, ma…[Leggi tutto] -
Davidex posted in the topic Annalisa – Maschio in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
È una smash hit, non si può dire il contrario

Annalisa ha tutto ciò che manca ad Elodie, in particolare nell’ultimo lavoro…
… ed Elodie ha tutto ciò che manca ad Annalisa, che invece appare sempre più votata al pubblico ultra-generalista.
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Ecco il momento che meno aspettavo
-
Sushi posted in the topic Prima Puntata 07/05 in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Per ora bei caratteri e mi piace anche la Ventura: meno sguaiata di anni fa, ma si vede che è totalmente nel suo. Pierpaolo troppo vestito

-
Davidex posted in the topic Dani Faiv, Rovazzi, Paola Iezzi – RED FLAG in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Oddio il feat con Rovazzi nel 2025…

-
Davidex posted in the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
vincy ha detto
Quindi sarà un qualcosa diviso in due parti
Scelta rischiosa, di progetti annunciati in due parti e poi abortiti dopo il flop della prima ne ho visti fin troppi

-
Davidex started the topic Alessandra Amoroso – Io non sarei in the forum Album 1 anno, 1 mese fa

A quattro anni dall’ultimo disco, il 13 giugno esce “IO NON SAREI”, il nuovo album, un progetto eterogeneo che mette in risalto le diverse anime dell’artista. L’album, con la direzione artistica di Zef, contiene, oltre a brani inediti,”Fino a Qui”, brano con cui l’artista si è presentata per la prima volta in gara al Festival di Sanremo, la…
-
Davidex posted in the topic Rumors giudici X Factor 2025 in the forum X Factor 18 1 anno, 1 mese fa
Io avevo letto che in caso di forfait di Agnelli si stava lavorando al ritorno di un/a ex giudice
-
Davidex posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
ricky777 ha detto
peccato che non sia uscito niente in questi mesi sulla scia di “canta ancora”
chissà se uscirà invece il solito
inutilesingolo estivoMi auguro proprio di no
L’obiettivo ora deve essere il nuovo album in autunno/inverno -
Sushi posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
A me fa un po’ incazzare il testo (nel senso che potrebbe essere molto meglio), ma il pezzo mi piace tantissimo, voce e produzione perfetti.
-
Davidex posted in the topic Cast Ufficiale in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Per un’edizione che neanche doveva esserci mi sembra un cast di tutto rispetto. Evidentemente il flop colossale di The Couple ha costretto Mediaset a reinvestire sull’Isola che ormai sembrava essere al canto del cigno.
Ormai trovare nomi nuovi per questi programmi è difficilissimo e non mi sento di biasimarli se per creare un po’ di interesse…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Noemi – Non sono io in the forum Singoli 1 anno, 1 mese fa
Sono al quarto ascolto perché non mi capacito del fatto che io non sento assolutamente il boppone che in tanti state decantando

La canzone è estremamente verbosa, non c’è un ritornello cantabile e anche la produzione non mi convince, a tratti risulta troppo pesante. La parte del “non sono io” sembrava prospettare qualcosa di più orec…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Elodie – MI AMI MI ODI in the forum Album 1 anno, 1 mese fa
A me non dispiace in generale. Un’ora, Thaurus e Di nuovo sono le mie preferite tra le nuove e assieme a Mi ami mi odi anche in generale direi.
Però per il resto è vero che ci sono diversi filler… da fan della prima ora di Rihanna mi sento un po’ allo stesso modo quando uscivano i suoi album: alcuni singoli forti (e oltretutto non è ne…[Leggi tutto]
- Carica di più



