-
Sushi posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 1 anno, 1 mese fa
A me era sembrata già dark l’era precedente
adesso non dico che mi aspettavo un’era alla Teenage dream tutta colorata, però qualcosa di un po’ diverso, magari più sul contrasto metalizzato/pastello o cose così (come visual intendo eh ahahah), invece mi sembra in linea col Vortice…Ciò detto, pazzesca

-
Sushi posted in the topic Cast Ufficiale in the forum L’Isola dei Famosi 19 1 anno, 1 mese fa
Il famosissimo spirito bergamasco

Non seguo il tennis (lol, come nessuno sport hahah) ma le sportive all’Isola si sono più o meno sempre rivelate delle delusioni (a parte Isolde Kostner che a me era piaciuta molto hahaha ma oggettivamente era perché riusciva a vincere le prove e a non farsi eliminare da un pessimo gruppo di naufraghi), vedr…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Carl Brave f/ Sarah Toscano – “Perfect” in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Molto carina, nemmeno io sono un grande fan di Brave e del suo stile ma faccio il tifo per Sarah

Non condivido del tutto la cosa del dialetto, alla fine sono artisti… se no i Kolors che hanno cantato spesso in inglese o Elisa che ci ha costruito una carriera, l’identità ce l’hanno… chiaro che lei è giovanissima e se la sta costru…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic La situazione discografica di Francesca Michielin in the forum Forum Musica 1 anno, 2 mesi fa
Secondo me ha perso l’identità. I primi anni aveva un aspetto Indie ma faceva Pop e questo funzionava. Poi ha iniziato a virare anche musicalmente verso l’Indie e le vendite – come è normale che sia – ne hanno risentito. Poi la sua immagine paradossalmente si è fatta più Pop ma le canzoni sono rimaste piuttosto Indie e chiaramente la cosa non fun…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Francesca Michielin lascia LaTarma management in the forum La Piazza 1 anno, 2 mesi fa
Un bel “finalmente” è la reazione più immediata che mi viene!
Per il rilancio della sua carriera però ci vogliono idee e musica nuove e non solo il cambio di management. Dalla sua ha l’età, è ancora piuttosto giovane.
-
Davidex posted in the topic Arisa – CANTA ANCORA in the forum Forum Musica 1 anno, 2 mesi fa
Nemmeno inserita nella cinquina dei David………..
senza parole -
Davidex posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
La canzone è forte e originale
Il progetto per ora è schizofrenico… Feeling, Dimenticarsi alle 7 e questa sembrano appartenere a ere differenti

-
Davidex posted in the topic Miley Cyrus – End of the World in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Bella rimane bella però la trovo depotenziata rispetto alla versione ballad
La produzione delle strofe molto elegante poi si perde un po’ -
Sushi posted in the topic Elodie – Mi Ami Mi Odi in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Bel pezzo
forse il suo migliore degli ultimi 2-3 anni. E molto meglio di Dimenticarsi alle 7 anche secondo me. -
Sushi posted in the topic Grande Fratello Gold: Chi vuoi nel cast? in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 2 mesi fa
Marina su tutti, perché vogliamo giustizia non solo per il GF1 ma anche per l’Isola, per la Talpa, per tutto!

Capisco l’effetto amarcord (ciao Sarah), ma sono scettico su tanti nomi delle prime edizioni. Marina sì, perché abbiamo visto che a distanza di tanti anni è maturata ed è rimasta un personaggio super interessante, anzi forse ancor più…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Miley Cyrus – End of the World in the forum Singoli 1 anno, 2 mesi fa
Avevo sentito lo spoiler, è bellissima

-
Davidex posted in the topic Miley Cyrus – Something Beautiful in the forum Album 1 anno, 2 mesi fa
Stanno uscendo robe a caso
penso siano brani promozionaliPrelude e la title track Something Beautiful
-
Davidex posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 1 anno, 3 mesi fa
Sta girando una nuova serie per Netflix, Nemesi, con Pierfrancesco Favino e Barbara Ronchi
-
Davidex started the topic Michele Bravi – Lo ricordo io per te in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa

Finalmente esce il 4 aprile il brano di Michele Bravi tanto chiacchierato per essere stato ripetutamente scartato da Sanremo, come da lui stesso rivelato, sia da Amadeus che da Conti.
“Lo ricordo io per te” è il titolo della canzone, ma anche del cortometraggio associato, con protagonista Lino Banfi, diretto dallo stesso Bravi e reali…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Miley Cyrus – Something Beautiful in the forum Album 1 anno, 3 mesi fa
Che hype
Addirittura un visual film (cos’è?
) in uscita dopo l’album.
Sembra un progetto su cui in toto hanno investito molto, non solo su un paio di singoli come negli ultimi lavori -
Davidex posted in the topic Pronostici e aspettative sul serale in the forum Amici 24 1 anno, 3 mesi fa
Diciamo questo ripiego su Elena fa anche un bello smacco ad Amadeus. Già finire alla corte di Maria denota un certo fallimento dei suoi progetti nell’ultimo anno, però un conto è finirci con colleghi “pesanti” come poteva essere Fedez e un conto con Elena D’Amario

-
Davidex posted in the topic Alessandra Amoroso è incinta in the forum La Piazza 1 anno, 3 mesi fa
Augurissimi ad Alessandra, una bellissima notizia

Ogni volta che una cantante italiana annuncia una gravidanza mi viene da pensare a quanto raramente accada, anche rispetto al resto della società che già di suo non brilla per prolificità. È un mestiere che chiede molto, soprattutto alle donne, e sia in passato che ora sono una netta minor…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Elodie: “Non andrei mai all’Eurovision, cederei il posto” in the forum Eurovision Song Contest 2025 1 anno, 3 mesi fa
Elodie in un’intervista uscita oggi su Repubblica:
“Non ci andrei mai all’Eurovision. Già Sanremo ha le sue dinamiche complesse, com’è normale che sia una gara. Non amo le gare, non penso siano utili a niente, ma è bello poter raccontare il proprio progetto. L’Eurovision lo farei fare a qualcun altro”
Dichiarazione totalmente in…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Loredana Errore – In un abbraccio in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
“In un abbraccio” è l’inedito che conclude il percorso di Loredana Errore a Ora o mai più.
Il brano è scritto da Giuseppe Anastasi (marito della collega di trasmissione Carlotta) e Marco Colavecchio. È prodotto da Ames ed edito da Altafonte Italia.
-
Davidex posted in the topic Damiano David – Next summer in the forum Singoli 1 anno, 3 mesi fa
Video ufficiale
- Carica di più



