-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Cmq il ritmo della trasmissione è improvvisamente calato e anzi sento un filo di tensione serpeggiare, non capisco…Io ho percepito che l’atteggiamento della Marcuzzi ha messo in imbarazzo Conti e persino Cattelan. Questo lato conduzione, lato cantanti non so
-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
matti ha detto
Rkomi sfottuto da chiunque ormai…Chissà che non lo aiuti a:
A) diventare più simpatico e ripartire
B) prendersi meno sul serio
A me la canzone, nonostante la pronuncia da zarri sotto steroidi all’Idroscalo, piace
-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Oh no si è ritinta le sopracciglia come in estate che ansia
La canzone rimane una delle migliori checché ne diciate

-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ranieri ha una gran voce e una gran carriera, e un suo pubblico. ma metterlo a quest’ora con questa canzone è voler male agli spettatori
-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sembra Mercoledì pronta per una nuotata al campeggio estivo degli scout
fantastica -
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ditemi che questa è di stasera è l’ultima esibizione a Sanremo di Irama e per i prossimi cinque anni non lo vediamo su quel palco.Hahahah per carità! Se porta canzoni così belle (come sempre, sorry not sorry hahah), per me può tornare anche tutti gli anni

Fedez con gli occhi normali hahah
-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
La neve la neve la neve

Certo il tuo sguardo ma ti giri dall’altra parte


-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sushi ha detto
Lucio Corsi rivelazione dell’anno
Ovviamente con Sarah

-
Sushi posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Lucio Corsi rivelazione dell’anno
(sorry Joan ritenta)Il suo testo è così antagonista rispetto a personaggi come Olly (e i vary Tony Effe, Fedez e compagnia). Olly che spinge talmente tanto in tutto che ancora un po’ fa la fine di Demi Moore in the Substance
-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Nell’intervista a Tintoria fatta oggi chiedono a Giorgia chi vince e lei risponde Olly e Lucio Corsi… qualcosa serpeggia nell’aria
-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Iniziamo con le propagande…
Beh se la propaganda non la fa la Sugar chi la deve fare

-
Davidex posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
– il “nemico” della Sala Stampa: Ultimo che potrebbe rubare lo scettro al favorito e, dunque, affossato in F5 -> Fedez che si beccherà tutti “1”;
Io non vedo un sentiment della stampa così negativo verso Fedez. Anzi mi sembra che tanti vogliono dimostrare “superiorità” sottolineando che loro valutano al di là delle que…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
Si vabbè raga se vince Corsi vi autorizzo a bannarmi da questo forum per sempreVisto che ti piace scommettere io fossi in te una puntatina ina la metterei

-
Davidex posted in the topic Quinta serata – Finale 15/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
zio cle ha detto
spero per dargli un ulteriore boost, perché alla fine è davvero circondato dal NULLA e godrà probabilmente di un pubblico più vasto
Ieri Serena e Alessandra si sono esibite alle 21:57 (picco di tls) e Brunori dovrebbe esibirsi alle 21:58, ma sarà sicuramente in anticipo
Se i risultati al televo…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Chi punta alla top 5? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Sono stato il primo qui su RH non solo a pronosticare la partecipazione di Lucio Corsi ma anche il probabile exploit nella gara quando tutti lo consideravano il Maninni della situazione

Era un perfetto sconosciuto e ora la canzone sta macinando 1 milione di ascolti al giorno, le sue vecchie canzoni entrano in classifica, nella serata cover,…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Tradizionale = storica, della storia italiana, mica Grazie dei Fiori.
Come stan facendo l’80% dei cantanti stasera eh, non mi sto inventando niente.
Infatti l’80% sta facendo cose lontane dal loro mondo e dalla loro identità e personalmente mi invogliano ad andare a far la pipì piuttosto che seguirli, imho
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
ah perchè è stata una bella scelta sta canzone lol
Mi sembra più voi che vi sforzate a tutti i costi di farvi piacere le cose.
Avesse portato una canzone tradizionale italiana avrebbe fatto mille volte meglio di sta canzonzina da club insignificante da filler dell’una di notte in attesa della busta coi risultati.
In…
-
Sushi posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ragazzi Sarah PAZZESCA! Poi lei che alla fine di un’esibizione ben cantata e tutta ancheggiante fa i complimenti agli Ofenbach per l’outfit e per le camicie è l’emblema della queerness!
Io mi sono innamorato, questa ragazza ci nutrirà spero per anni 
Giorgia e Annalisa bravissime, standing ovation meritatissima, ma Skyfall proprio non mi entu…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Quarta serata 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ma non stanno andando un po’ lunghi con le prove? Irame e Arisa devono ancora provare mi pare e pure altri
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Non hanno dato una scaletta? Io stasera credo che non potrò molto vedere, ma almeno recuperare quelle 3-4 che mi interessano…
- Carica di più



