-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 14/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Roberto Benigni ospite a sorpresa stasera
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Condivido. Un altro che ne beneficierà, qualora non dovesse vincere, è Cristicchi che, con la cover di Battiato, potrebbe accapararsi altri pareri favorevoli.
Il tutto dipenderà anche dall’orario di esecuzione
Sì nella serata delle cover diventa fondamentale l’orario di esibizione perché o ti votano sulla fiducia o perc…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Ascolti tv in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Numeroni, anche se secondo me Amadeus ha apparecchiato bene e ora Conti serve grandi risultati. Però lo show è quello che è e le canzoni sono di alto livello ma secondo me in linea, appunto, con i Sanremo degli ultimi anni (mediamente).
-
Sushi posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
Going19 ha detto
Comunque oltre ai motivi che avete elencato credo che le donne siano penalizzate moltissimo dalla concorrenza, ci sono troppe proposte simili e stanno finendo per pestarsi tutte un po’ i piedi a vicenda (e purtroppo nessuna a parte Giorgia sta emergendo difatti)Ma anche lì, non è che sono troppo simili è ch…
-
Sushi posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ah sì, dimenticavo il capitolo Sanremo giovani:
Avrei preferito, e di molto, la vittoria di Alex rispetto a Settembre. Quest’ultimo ha una voce troppo bambinesca per i miei gusti e sinceramente non ho neanche capito bene il testo. Mah, mistero
-
Davidex posted in the topic Brunori Sas – L’albero delle noci in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
Una canzone di qualità altissima. Emozionante la standing ovation dell’Ariston a un esordiente non più di primissimo pelo

-
Sushi posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Serata più sgonfia rispetto alla seconda, nonostante la presenza di Katia che è pazzesca, ma avrebbero dovuto darle più spazio.
Per il resto:
Clara: mi è arrivata di più ieri, anche se fra le uptempo femminili (Sarah, Gaia, in parte Rose) è quella meno forte, ma sempre super promossa per me – 8
Brunori: a me continua a non prendere – 6…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
raffaella ha detto
Ma io ho sentito che verranno comunicati solo i primi 5 ,la classifica completa non la sapremo maiNon penso sia possibile, i risultati del televoto devono sempre essere pubblici. Anche nel caso in cui non mostrassero la classifica intera in puntata, il giorno dopo sarebbero comunque obbligati a pubblicare il pdf con i ri…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il percorso di Noemi era partito con grande entusiasmo e sta finendo peggio di sempre
terrore per quando uscirà l’album 
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Secondo me Brunori ha preso molto televoto, potrebbe essere arrivato secondo dopo Olly.
Stupito dai Coma Cose che anche senza un running order di primo piano qualcosa devono aver per forza racimolato
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Floppissimo Tony Effe
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Comunque in sto Sanremo han davvero pescato il Jolly con la postproduzionePraticamente erano uguali alla versione incisa, a Sanremo giovani non l’hanno mai cantata così puliti.
Son riusciti ad abolire le stonatura da Sanremo
Secondo me hanno anche migliorato qualcosa nell’audio. L’anno scorso era quasi sempre imposs…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Waves of Music ha detto
Davidex ha detto
Ammazza che reazione dell’Ariston

Il boato più forte sentito queste sere dopo Giorgia e Cristicchi, lui mancherà la top 5 di pochissimo (sesto o settimo)
Ma oddio a me è sembrato più forte

-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Ammazza che reazione dell’Ariston



-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Comunque quest’anno regia molto fantasiosa, bello. Anche la scenografia e le luci si adattano molto bene alle varie canzoni
-
Davidex posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Scio16 ha detto
Elodie se si parla della sua immagine musicale ne uscirà illesa pure arrivando 24°. Però se si parla dell’obiettivo stadi si è sfracellata.C’era un altro obiettivo?

-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Insomma, Giorgia e Achille Lauro erano negli ultimi slot ieri
Ed Elodie e Lucio Corsi rispettivamente seconda e terzi, a me sembra palesemente lo stessissimo scenario dell’anno scorso (ma anche di quelli precedenti)
-
Davidex posted in the topic Terza serata 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
shadow ha detto
La modalità di Amadeus era perfetta, fare la gara a dicembre e promuovere i primi 3 tra i big, è la cosa migliore.
di Baglioni*
fu lui a introdurla per primo nel 2019, Amadeus la tolse nel 2020 e poi la recuperò -
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Moly ha detto
E niente questa divisione iniqua delle serate potrebbe rivelarsi decisiva davvero visto quanto sono tutti appaiati secondo me. Purtroppo (ma a questo punto direi che è voluta la cosa…) fanno la media delle percentuali e non del numero dei voti. Visto che i voti non vengono azzerati nella finalissima, Olly senza concorrenza e co…
-
Sushi posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 1 anno, 4 mesi fa
Pazzesca Rose, ha quasi raddoppiato il debutto dello scorso anno con una delle canzoni più longeve del 2024. Fuorilegge ce la portiamo fino a Capodanno

- Carica di più



