-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Dabte02 ha detto
chiamando la mamma.e l’avvocato
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
calacolo ha detto
Comunque anche Olly mi pare abbia un po’ di autotune
Giusto un filo impercettibile

-
Davidex posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
A la volta buona Cristicchi ha appena smentito la polemica ringraziando Amadeus per aver portato anche i suoi figli a guardare Sanremo.
Ha detto che la sua intenzione era dire che è felice di essere capitato in un cast con molti cantautori che stima come Brunori, Corsi, Joan Thiele e Achille Lauro
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Però è anche vero che sembra stia saltando fuori che la sua narrazione da vittoria sia “spinta” politicamente proprio dalla destra, e questo sarebbe decisamente brutto.
E’ quello che dicevo ieri su Fedez: per quanto il personaggio è squallido, se vincesse sarebbe unicamente grazie alla forza della canzone, dell’arte, de…
-
Davidex posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Boh ragazzi giusto criticare questa dichiarazione ma sparare a zero su Cristicchi lo trovo ingiusto. È un cantautore di stampo teatrale, genere che è e sempre esistito ed è più volte stato rappresentato all’Ariston, non solo da lui.
Fuori da Sanremo non è in classifica ma lavora tranquillamente, anche ad alti livelli, in ambito teatra…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
ombra ha detto
Vi ricordo comunque che stiamo parlando di un cantautore che non ha mai avuto vita musicale al di fuori delle sue partecipazioni all’AristonE io ricordo comunque che il successo l’ha raggiunto con Vorrei cantare come Biagio Antonacci, che non è stata presentata all’Ariston (mi tocca pure ‘difendere’ Cristicchi che in questi g…[Leggi tutto]
-
Sushi posted in the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Il percorso artistico di Michele è una delle cose più faticose degli ultimi vent’anni… povero, eppure ha molto talento
-
Sushi posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
No ragazzi non riapriamo il vaso di Pandora, la demoscopica mi auguro sia passata per sempre, una delle cose più inutili e fuorvianti della storia galattica mondiale super internazionale mega universale
-
Davidex posted in the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Cioè ci sono delle clausole contrattuali che se non ti prendono a Sanremo ti rescindono il contratto?
Ma che roba è
Le major sono diventate degli schiacciasassi da quando moltiplicano esponenzialmente i guadagni con Sanremo
-
Sushi posted in the topic Cristicchi: “Il brano l’avevo proposto anche ad Amadeus. Nei suoi Festival sarei stato a disagio”. in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
KassaD1 ha detto
A me è andato di traverso quando ieri sarà stato 10 secondi buoni ad aspettare la standing.L’ho notato anche io e nemmeno a me è piaciuto, però…
Gen931 ha detto
al Povia 2.0… non è un Povia 2.0
Cioè, neanche a me sono piaciute delle cose che ha detto e che sono saltate fuori in questi giorni, ma sono due pe…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Il problema insormontabile è che i giornalisti si possono parlare e fare cartello, unica giuria a poterlo fareToglierli proprio dai votanti mi andrebbe pure bene (a loro però mi sa di no
) ma se ci mettiamo la demoscopica devono essere CHIARE le modalità di selezione Se per la demoscopica fai dei mezzi di sele…[Leggi tutto]
-
Davidex started the topic Michele Bravi: “La Universal mi ha rescisso il contratto dopo essere stato scartato da Amadeus e Conti con una canzone sull’Alzheimer” in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa

Proprio mentre la canzone di Cristicchi è in mezzo all’occhio del ciclone si alza un nuovo polverone su una canzone che tratta lo stesso argomento. Michele Bravi dichiara di essere stato scartato negli ultimi 2 anni con una canzone che parla della storia di sua nonna malata di Alzheimer. Pur essendoci rimasto male non se la prende con i…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Loro sono convinti che nelle prime 3 serate il televoto venga mitigato e invece NO, però bisognerebbe chiedere conto a Noto perché è lui che li ha convinti di questo…
-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Questo giornalista che, visto che la sala stampa conta meno, chiede che a loro venga lasciato solo il premio della critica
PER CARITÀ -
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Che la sala stampa si coalizza è cosa nota (e per me buona e giusta). Trovo ipocrita i giornalisti che borbottano quando si fa notare che esiste questa possibilità.
Che poi diciamoci la verità: se non si coalizzano ci sono polemiche perché vince Geolier, se si coalizzano ci sono comunque polemiche perché hanno scelto Angelina e non Anna…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Seconda serata 12/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Comunque sembra che inizialmente lei avesse proposto Stay di Rihanna e per me hanno fatto più che bene a optare per Skyfall che è un brano molto più cinematografico e sicuramente più adatto a fare bene e lasciare il segno sul palco
Dove è stato detto?
Non so se sono d’accordo, Stay ha una componente emozionale maggiore…[Leggi tutto] -
Sushi posted in the topic Chi si romperà le ossa? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Giulio23 ha detto
Vabbe raga ma secondo me tony effe dopo questo errore riprenderà a fare le sue solite canzoni e via, non credo che il suo pubblico lo abbandoni per una canzone riuscita male. Certo per quanto riguarda l’obiettivo di ampliare il suo pubblico ha fallito miseramente.Secondo me ha proprio fatto una figuraccia. È stata un’e…[Leggi tutto]
-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Carlo che aveva chiamato Miriam già nel 2015 palesemente voleva fare la mora, la bionda e la rossa insieme ad Arisa e Emma

-
Davidex posted in the topic Conferenza Stampa 13/02 in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Numeri clamorosi. A mezzanotte e mezza la fascia 15-24 anni ha registrato il 91%


-
Davidex posted in the topic Bresh – La tana del granchio in the forum Singoli 1 anno, 4 mesi fa
È questa la chicca dell’anno, una squisitezza

- Carica di più



