-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
La vittoria di Gaia sarà peggio di quelle di Strangis e Mattia messe insieme
-
thatdamngigi posted in the topic Quarto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
pesca ha detto
Ma solo io noto che il web sia abbastanza contro Holden e a favore di Petit? Anche se i risultati in termine di vendite non danno ragione al napoletano, ancora una volta gli autori sono riusciti nel loro intento…Parlando di esibizioni il pubblico li sta massacrando entrambi, lui ha guadagnato qualche punto perchè è sim…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Phoedred ha detto
Avrebbero fatto una miglior figura se avessero detto che per l’eliminazione bisognava scegliere un nome tra le due, in questo caso si che la scelta di michele poteva trovare una logicaMa con questa situazione non trovo il senso perchè se michele era indeciso su chi eliminare poteva dare lo stesso identico voto a sarah e…
-
thatdamngigi posted in the topic Angelina Mango rappresenterà l’Italia all’ESC in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
Dopo ieri credo che si sia aggiunto al novero dei contender seri anche Joost Klein dei Paesi Bassi, esibizione clamorosa dal punto di vista dello staging e della presenza scenica: potrebbe raccogliere qualcosa anche dalle giurie
-
thatdamngigi posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Secondo me vogliono trovare un modo per far ritirare Gaia visto che si sono resi conto del grosso errore che hanno fatto. Almeno questa è la mia speranza lowkey
-
thatdamngigi posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ma davvero Gaia può guarire in 3 settimane?
-
thatdamngigi posted in the topic Quinto Serale 13/04 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Ma è il quarto serale, non il quinto…
-
thatdamngigi posted in the topic Spoiler Amici 23 in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Qualcuno ha ipotizzato che potrebbero o eliminare entrambe (per via di ipotetica sfuriata di Lil), o farle rimanere entrambe perchè si è ritirata Gaia definitivamente
-
thatdamngigi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Krispo ha detto
“Dea Saffica” totalizza 3,648 stream notturni.
TOKYO debuttò con 1,683 stream notturni ed ESTASI con 1,698.Visti i risultati comunque terribilini di entrambe le due canzoni con cui è stata messa a confronto, ancora non significa nulla, però questo pezzo ha tutto per carburare
-
thatdamngigi posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2024: risultati della seconda semifinale, aperta la terza! in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
Girone dell’Est di livello mediamente alto, visto che mi piacciono tutte.
Primo posto che assegno, un po’ a sorpresa, alla Lettonia: già l’anno scorso tra le outsider migliori (Aija robbed
), quest’anno portano un pezzo pop ben confezionato e ben cantato che gradirei molto vedere in finale.Sicuramente da votare anche la Lituania, classica…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Lubna ha detto
Oh Saruccia
Purtroppo oggi c’è stato il coccodrillo commemorativo per lei. Saretta nessuno le ha scritto perché sono tutti concentrati sul loro ombelico. Bella e brava , con inediti freschi ed orecchiabili superiori a quelli di coloro convinti di essere i futuri Bob Dylan o Joan Baez. Sentiremo parlare di lei. Secondo me ha u…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Gaia – DEA SAFFICA in the forum Singoli 2 anni, 2 mesi fa
Posso dire che è un pezzone? Molto da popstar internazionale.
In un mondo giusto sarebbe la Italodisco di Gaia (non a livello di stile ma di punto di svolta della carriera)
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Questo daytime potrebbe aver consegnato la vittoria a
GaiaPetit -
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Comunque quest’edizione di Amici rischia di essere un fallimento epocale. Al momento, entrambi i vincitori designati sono detestatissimi dal pubblico, Mida e Holden li stanno distruggendo pur avendo buoni numeri, Martina come vittoria metterebbe d’accordo tutti ma sarebbe peggio di Petit e Luigi messi insieme in quanto a riscontro “effettivo” del…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Nikko23 ha detto
Piuttosto possono far entrare questa sostituta e farla fuori prima che Gaia rientri
Anche se poi parliamoci chiaro questa rivolta lascia il tempo che trova: Gaia se rientra in gara e la portano in finale stravince il televoto, sarà lo stesso pubblico a farla vincere.
Bah, il pubblico a volte si fissa con determinate cos…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Gaia non ha più possibilità di vittoria. A chi davvero potrebbe venire in mente di votarla essendo a conoscenza di questa pagliacciata?
Secondo me si sono inventati questa soluzione per avere comunque una semifinalista di Todaro, e poi di congedarla lì, sia in caso di recupero fisico sia in caso non ce la faccia.
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
A meno che non la mostrino in ogni daytime o in qualche gigantesca controversia che la riabiliti in positivo, Gaia non potrà mai vincere Amici: il pubblico è in rivolta
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Amici è morto ufficialmente
-
thatdamngigi posted in the topic Il Preferito di Reality House – ESC 2024: risultati della prima semifinale, aperta la seconda! in the forum Eurovision Song Contest 2024 2 anni, 2 mesi fa
Questo girone già mi piace di meno.
Tra queste, a spiccare è la Norvegia, fin da quando è stata annunciata ad ora è rimasta costantemente tra le mie tre preferite. Vibe folk interessante e performance live che funziona a meraviglia. Io, a differenza di molti nella bolla, vedo possibilissimo un risultato alla Shum di qualche annetto fa.…[Leggi tutto]
-
thatdamngigi posted in the topic Daytime in the forum Amici 23 2 anni, 2 mesi fa
Gaia non vince, non credo Todaro abbia così tanto potere: come personaggio ha fallito ed è odiatissimo dal pubblico, perchè hanno deciso di confermarlo e di dargli comunque una seconda vincitrice?
Poi tre vincitori ballerini in quattro anni sarebbero decisamente troppi
- Carica di più



