• Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

     Ascolti Spotify 16/01

    1. Wax – Turista per sempre | 2,442,654 (+21,245)

    2. Aaron – Universale | 1,880,867 (+20,894)

    3. NIVEO – Scarabocchi | 1,231,883 (+12,706)

    4. NDG – Fuori | 918,343 (+7,342)

    5. Piccolo G – Più mia | 600,932 (+6,590)

    6. Cricca – Supereroi | 526,783 (+18,357)

    7. Federica_ – Meno sola | 506,571…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Ma io sapevo che da quando stanno in casetta e non in albergo, i ragazzi rimangono lì per tutta la durata delle vacanze natalizie, altrimenti dovrebbero fare poi la quarantena e così via.

    quindi no non penso siano usciti e quindi cade la teoria dell’erba portata in casetta. Io guardando il daytime di ieri ho pensato a scherzetti di cattivo gusto

  • Speravo in un inedito ma va bene così

    Speriamo radio e playlists diano una possibilità embarassed

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Ok, niente, non avevo visto sopra lol

    Penso anche io che si riferisca al rischio emulazione dei minori che guardano a casa
    E comunque a me sembra che lei, volendo, potrebbe benissimo parlare, non vedo un NDA tra le righe, però non vuole passare per quella che fa zizzania o fa la snitch  

    comunque non capisco perchè ci sono…[Leggi tutto]

  • speriamo qualunque cosa sia che venga gestita dal team di lei e non il suo 🙂

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Lei parla di video non trasmessi perchè sono coinvolti minorenni ma se non sbaglio l’unico minorenne ancora in casa è Samuel quindi dobbiamo dedurre che la “vittima” di quanto è successo in quella casetta è lui?  

    dici? io pensavo ai minorenni che guardano il programma e delle scene un pò “forti” o comunque non esatta…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>oddio la regina ha parlato ascoltate e state zitti perchè è l’unica cosa che si può fare in questi casi <a href=”https://t.co/GXQi6u5Yye”>pic.twitter.com/GXQi6u5Yye</a></p>&mdash; gio in lutto (@giorgiasdrafts) <a href…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    matteo.m ha detto
    Solo io penso che Cricca farà un bel boom con il nuovo singolo? Relativamente agli standard generali (bassi) di questa edizione, ovviamente.  

    sì penso anche io. Tralasciando che ritengo la canzone tra le più carine dell’edizione, il lancio del singolo non poteva essere dei migliori.

     

    Comunque si mette malissimo per N…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

     Ascolti Spotify 15/01

    1. Wax – Turista per sempre | 2,421,409 (+17,151)

    2. Aaron – Universale | 1,859,973 (+17,039)

    3. NIVEO – Scarabocchi | 1,219,127 (+10,245)

    4. NDG – Fuori | 911,001 (+5,831)

    5. Piccolo G – Più mia | 594,342 (+5,026)

    6. Cricca – Supereroi | 508,426 (+13,877)

    7. Federica_ – Meno sola | 498,569…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    comunque se fate un giro sui social la situazione non è così tragica per il “gruppetto”: con questo vedo non vedo, dico non dico paradossalmente ci sono tanti commenti a favore loro, molti sostengono siano loro gli emarginati e vittime degli altri toofunny3

    Io sinceramente vedendo il palese disagio di un Samuel, che non è di certo un mio prediletto, pen…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    comunque ci mancano dei pezzi perchè questo gruppetto sembra essere nato di punto in bianco ma invece hanno fatto vedere dei video meno recenti in cui già si erano formati due gruppetti

    mi stonano delle cose: Gianmarco era molto vicino a Samu ma anche a Wax e ora si troverebbero in gruppi separati, idem Piccolo G che era tutt’uno con Tommy, W…[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Matisse2 ha detto
    Però mi fa strano che Arisa abbia parlato di “tempo e luogo”. Uno scherzo di cattivo gusto resta tale, in qualsiasi tempo e luogo 😂  

    Ma non è che hanno messo la noce moscata in qualche bevanda che ha bevuto qualcuno tipo Samuel? Boh non so che pensare sadida

     

    bylea ha detto
    stanno demolendo wax ma anche samu e madda…

    [Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Era palese che ci stavano mostrando una versione di Wax molto personalizzata comunque.

  • 16 puntata

    1. Mattia 380.4k (+0.2k)

    2. Maddalena 155.5k (+2.6k)

    3. Samu 126.6k (+1.5k)

    4. Wax 98k (+5.1k)

    5. Gianmarco 97.2k (+2.7k)

    6. Aaron 91.6k (+1.4k)

    7 (NEW) Cricca 88.8k (+7.4k)

    8 (-1) Isobel 87.1k (+3.2k)

    9 (-1) Niveo 84.1k (+0.7k) 

    10. Ndg 73.4k (+0.9k)

    11. Angelina 70k (+3.4k)

    12. Megan 66.9k (+1.5k[Leggi tutto]

  • Nikko23 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 5 mesi fa

    Ascolti Spotify 14/01

    1. Wax – Turista per sempre | 2,404,258 (+21,514)

    2. Aaron – Universale | 1,842,934 (+20,358)

    3. NIVEO – Scarabocchi | 1,208,882 (+12,018)

    4. NDG – Fuori | 905,170 (+7,312)

    5. TOMMY DALI – Male | 858,152 (+7,411)

    6. Piccolo G – Più mia | 589,316 (+6,065)

    7. Cricca – Supereroi | 494,549…[Leggi tutto]

  • Sono curioso di vedere come proveranno a mantenere l’hype intorno al programma adesso, visto che la questione noce moscata inizierà inevitabilmente a scemare

    Vediamo se sono bravi

  • Io comunque sottolinerei la stranezza di non far cantare gli inediti a Ndg e Wax. In una puntata in cui Angelina, Piccolo e Aaron li hanno cantati. E ricordo anche l’ultima puntata pre festività, in cui nessuno ha cantato l’inedito tranne Piccolo. 

    Insomma non vorrei stiano cercando di far risaltare alcuni piuttosto che altri o…[Leggi tutto]

  • <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>le parole della migliore amica di valeria <a href=”https://twitter.com/hashtag/amici22?src=hash&amp;ref_src=twsrc%5Etfw”>#amici22</a> <a href=”https://t.co/7UIST0ppoZ”>pic.twitter.com/7UIST0ppoZ</a></p>&mdash; 𝗚𝗢𝗦𝗦𝗜𝗣 𝘁𝘃 (@gossiptv__) <a href=”https://twitter.c…[Leggi tutto]

  • Danieletw ha detto
    La Celentano che la manda via e poi è contenta della borsa di studio. Non capisco.  

    la Celentano non l’avrebbe mai eliminata se non fosse che gliel’ha imposto la produzione

  • Carica di più