-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Le visuals di Houseparty rimangono comunque iconic
-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
KOWALSKI ha detto
Beh, che dire, attendo già la canzone sperando che sia bella quanto Concedimi

-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
No io carico dai sara’ sicuramente una bella canzone, poi si vedra’.
Al massimo se floppa la vedremo con Matteo Romano in un feat che lei non postera’ nemmeno mezza volta








-
ouro posted in the topic Nuovo DPCM: come cambierà Sanremo 2021? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ragazzi 26 giorniiiii it’s coming tutti in preghiera affinche’ le donne arrivino tutte sane, calme e COVID-proof fino alla fine della trasmissione di Mara alla Domenica sera

-
ouro posted in the topic Francesca Michielin in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Che forte lei con quella espressione

Vedi, e’ diventata comunque un’opportunita’ (piccola eh, per carita’) per continuare a far parlare di se’ mentre gli altri sono tutti bene o male in silenzio stampa. Abili loro (lui) a marciarci un pochino.
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Dai a casa via
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Mado’ tutta sta manfrina per 26-30 minuti di corsa mado’.
Mettete na playlist e passa la paura dai.
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Albertoni girl se vuoi andartene vai, non e’ che devi trovare per forza ogni scusa per giustificarti
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Pero’ adoro ste prove!
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
Dico la verita’: carino ma lo vedo piu’ spento / piatto del Collegio. Ci sta eh, sono ragazzi piu’ grandi e meno stupidi in media, pero’ dubito che cio’ aiutera’ a far salire gli ascolti.
-
ouro posted in the topic La Caserma in the forum Programmi TV 5 anni, 4 mesi fa
This bitch be flopping but remains on air

-
ouro posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
cube ha detto
…e quella perla di Vento sulla Luna supera gli 8 mln su spotify
Bitch be flopping but she ain’t bombing!
-
ouro posted in the topic Elodie in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Ma scusa come fanno ad uscire questi dati – di solito sono tenuti segreti a meno che non siano oltraggiosi (ricordo la Hunziker)
-
ouro started the topic Purple Kiss – Can We Talk Again in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa

Wow – singolo di pre-debutto del nuovo gruppo Purple Kiss dall’atmosfera sia nella canzone, nei vocals che nel video ben recitato (specialmente per loro che ancora non hanno debuttato ufficialmente!).
Le vocals di Swan (la prima che canta) hanno un bel calore che fa contrasto con la voce piu’ gelida di Goeun (la seconda, l’altra main…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Beh no Roma Bangkok e’ una canzone che descrive un viaggio che possono fare tutti.
Ad esempio ho gia’ piu’ problemi con Jambo e Amore e Capoeira..
E poi dipende tutto dal motivo per cui utilizzi una specifica cultura: a volte sembra che il ragazzo Mahmoud (cit.) peschi in un certo immaginario perche’ ha iniziato cosi’ e deve un po’…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic Alfa – SaN LoREnZo (feat. Annalisa) in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Ce prova a resistere nelle playlist, (ri)sale alla 21 su Top Hits
Se si toglie l’otturazione Plaza rientra in top 50 e si stabilizza, ma deve fare in tempo.
Pensate a quello che avrebbe potuto fare se fosse stata promossa o passata in radio / niente alfa covid / un video a Novembre e non il 29 di Dicembre


-
ouro posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
BertoBarto ha detto
ouro ha detto
Ma RISE e’ bannato forever and ever?Sì
Eh niente, grazie

-
ouro posted in the topic Mahmood – Inuyasha in the forum Singoli 5 anni, 4 mesi fa
Un po’ morto per gli ultimi post exposing the truth hahaha
-
ouro posted in the topic Nuovo DPCM: Sanremo 2021 a rischio? in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
rickyyg98 ha detto
https://amp.davidemaggio.it/archives/194729/sanremo-2021-cts-esclusione-dalla-gara-in-caso-di-contagio-tra-i-cantanti?__twitter_impression=trueCts verso l’ok alla Rai. Esclusione dalla gara se un cantante viene contagiato.
Ma non si puo’ fare diversamente? Non dico ovviamente di andare a contagiare gli altri e par…[Leggi tutto]
-
ouro posted in the topic VII HOUSE MEETING in the forum Reality House 5 anni, 4 mesi fa
Buongiorno! Ho una domanda scaturita da uno dei post del topic Imitate 2.0
Non so se sia possibile ricevere la risposta ma ci provo, vediamo.
Ma RISE e’ bannato forever and ever? Non che conti niente, ma mi manca tantissimo (e cosi’, al netto di un’assenza lunga, penso lui fosse comunque un colore di RH).
- Carica di più



