• MattyXD ha detto
    Questo che pensa che Chiara faccia le scarpe a Stefania al televotochiaraf_png ha sbagliato Chiara  

    Io, senza saper né leggere né scrivere, una finalista di una precedente edizione eviterei di nominarla.

    In tutto ciò spero che Amanda nomini Pamela così quest’ultima salta al prossimo giro visto la percentuale odierna.

  • Shaila 31,41%
    Javier 18,74%
    Jessica 14,76%
    Iago 12,79%
    Amanda 9,76%
    Giglio 4,25%
    Maxime 4,18%
    Pamela 2,34%
    Eva 1,77%

    Pamela ha rischiato tantissimo

  • MattyXD ha detto
    Orlando anche stasera insegna a fare televisione clap2  

    LEi da settimane dice che in questo GF rispetto al suo non si parla mai di niente, non si dibatte su nulla se non sulle banalità

  • La clip di Maxime pronta da Natale (vedi lo sfondo del confessionale)

  • Nel live addirittura la Grimaldi che è una svampita sta collegando i vari momenti e sta sgamando Zeudi.

  • Edwynivan ha detto
    Javier non è proprio convinto di quello che ha fatto rofl  

    Senti a me che li ho visti in questi giorni…..se si convince escono in 3 da lìlol

  • Olimpico85 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa

    Mi sembra di capire che si tratta di una specie di Gran Hermano Duo al quale ha partecipato ad esempio Onestini anni fa solo che ci aggiungeranno una certa componente di game che però nei reality italiani non sanno sfruttare e quindi finirà in caciara come al solito.

    Continua questa fissazione di mischiare vip (o presunti tali) e nip che s…[Leggi tutto]

  • Altissima: Simone Cristicchi

    Alta: Brunori Sas, Coma_Cose, Elodie, Francesca Michielin, Giorgia, Bresh, Joan Thiele, Lucio Corsi, Serena Brancale

    Media: Clara, Gaia, Irama, Noemi, Olly, Rkomi, Rose Villain, Tony Effe, Willie Peyote

    Bassa: Achille Lauro, Fedez, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Massimo Ranieri, Modà, Rocco H…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    kikketta ha detto

    Olimpico85 ha detto
    Se pensiamo al ballo Chiara è l’unica su cui si potrà intavolare questo tipo di discorso e di dinamica perchè gli altri o prenderanno direttamente 3 si (Daniele, Alessia, Francesca, Dandy, Francesco) o andranno fuori (Asia) quindi restano Chiara e Antonio ma quest’ultimo non è interessante quanto Chi…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    gatto miao ha detto

    Io la faccio più semplice dicendo che loro non arriveranno al Serale perché sarebbero dovute uscire qualche settimana fa ma con i leak di GiulioB hanno rimandato   

    Io penso invece che lo stiano facendo per avere qualcuno su cui discutere durante le puntate della domenica nel momento in cui si presenteranno davanti alla…[Leggi tutto]

  • Quindi per ricapitolare, solo 11 artisti hanno annunciato un album, solo 1/3 degli artisti in gara.

    Ecco un breve recap:

    GENNAIO

    Guè – TROPICO DEL CAPRICORNO

    FEBBRAIO

    14 febbraio

    BRUNORI SAS – L’albero delle noci 

    MARCELLA BELLA – Etnea (Diamante Edition) 

    MASSIMO RANIERI – Tra le mani… le mie canzoni …[Leggi tutto]

  • Como – Juventus : 2

    Verona – Atalanta : 2

    Empoli – Milan : 2

    Torino – Genoa : X

    Venezia – Roma : 2

    Lazio – Monza : 1

    Cagliari – Parma : 1

    Lecce – Bologna : 2

    Napoli – Udinese : 1

    Inter – Fiorentina : 1

     

    GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)

     

    Cagliari – Parma : 1-1

    Lecce – Bologna : 0-2

    Inter – Fi…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    Fred ha detto
    Quindi “nuovo” meccanismo, ok: quanto ci metteranno per farlo finire all’acqua di rose come sempre oppure a eluderlo in qualche modo? Facendo un noto esempio, Luke ha il no assoluto della Pettinelli e quindi al serale non ci va, giusto? Succederà un miracolo?  

    Il miracolo sarà questo: con tre si non si raggiungerà un numero suff…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    pesca ha detto
    Ma adesso chiamiamolo Amici di Alessandra Celentano…

    Io non sono per nulla d’accordo che tutti i prof di categoria debbano decidere a chi dare la maglia o meno… Da brava stratega la Cele sa bene che i suoi avrebbero tutti si, ma dall’altra parte i cantanti a sto giro nessuno avrebbe tutti si, spero non venga accettata.…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    L.W. ha detto
    A me questo “nuovo” meccanismo di accesso al serale sa tanto di manfrina per creare un po’ di suspence. Anzi secondo me aumenteranno pure i posti per fare entrare più gente e al massimo faranno più puntate con doppie eliminazioni. Del resto lo scorso anno ci lamentavamo della “pigrizia” degli autori nel creare un minimo di s…

    [Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    Comunque questi concorrenti si lamentano di dover aver 3 si dei professori della loro categoria……ma che ne sanno di quei ragazzi che per andare al serale dovevano avere il SI dell’intera commissione di 15 professori o superare l’esame di sbarramento con la sufficienza in tutte le singole materie e neanche come media complessiva…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    NicksFactor ha detto

    Faro nemmeno al serale? Che sconfitta per Amici  

    Anche lei ci andrà ma non subito anche perchè devo pur riempire le puntate della domenica.

    A questo punto immagino che da domenica prossima il primo o i primi due in classifica passeranno davanti alla commissione per ricevere la maglia.

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    NicksFactor ha detto

    Ah è vero, ora che me lo ricordi mi viene in mente il primo esempio di pongo regolamento in cui si abbassò a casaccio il criterio perchè sennò non entrava più nessuno lol  

    Esatto, ad esempio avremo con Luk3 il tira e molle che ci regalarono con Valentina Verdecchi.

    Praticamente con questo meccanismo dovrebbero passare…[Leggi tutto]

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Si tornerebbe al meccanismo di quindici anni fa tipoexcited  

    Questo criterio fu usato credo fino all’edizione di Irama solo che come in quelle edizioni inizieranno con la richiesta di unanimità però poi in questo modo non riempiranno i posti disponibili e quindi scenderanno a 2 si su 3.

  • Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa

    Lubna ha detto
    Maledetta Milano si sente ovunque. Per le radio è il meno radiofonico rispetto agli inediti di Senzacri e Vybes .  Vorrei capire il loro ragionamento. sadida

    Come vorrei capire cosa farà fare Emanuel Lo al nuovo entrato. Una variazione di classico ? Hip hop ? O una coreografia di Elena ?  Sicuramente la Cele dovrà guidarlo e pren…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più