-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Questo che pensa che Chiara faccia le scarpe a Stefania al televoto
ha sbagliato Chiara Io, senza saper né leggere né scrivere, una finalista di una precedente edizione eviterei di nominarla.
In tutto ciò spero che Amanda nomini Pamela così quest’ultima salta al prossimo giro visto la percentuale odierna.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Shaila 31,41%
Javier 18,74%
Jessica 14,76%
Iago 12,79%
Amanda 9,76%
Giglio 4,25%
Maxime 4,18%
Pamela 2,34%
Eva 1,77%Pamela ha rischiato tantissimo
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
MattyXD ha detto
Orlando anche stasera insegna a fare televisione
LEi da settimane dice che in questo GF rispetto al suo non si parla mai di niente, non si dibatte su nulla se non sulle banalità
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
La clip di Maxime pronta da Natale (vedi lo sfondo del confessionale)
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Nel live addirittura la Grimaldi che è una svampita sta collegando i vari momenti e sta sgamando Zeudi.
-
Olimpico85 posted in the topic Ventinovesima Puntata 06/02 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Edwynivan ha detto
Javier non è proprio convinto di quello che ha fatto
Senti a me che li ho visti in questi giorni…..se si convince escono in 3 da lì

-
Olimpico85 posted in the topic The Couple in the forum IN ARRIVO 1 anno, 4 mesi fa
Mi sembra di capire che si tratta di una specie di Gran Hermano Duo al quale ha partecipato ad esempio Onestini anni fa solo che ci aggiungeranno una certa componente di game che però nei reality italiani non sanno sfruttare e quindi finirà in caciara come al solito.
Continua questa fissazione di mischiare vip (o presunti tali) e nip che s…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Suddividi i Big in base alla tua curiosità in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Altissima: Simone Cristicchi
Alta: Brunori Sas, Coma_Cose, Elodie, Francesca Michielin, Giorgia, Bresh, Joan Thiele, Lucio Corsi, Serena Brancale
Media: Clara, Gaia, Irama, Noemi, Olly, Rkomi, Rose Villain, Tony Effe, Willie Peyote
Bassa: Achille Lauro, Fedez, Francesco Gabbani, Marcella Bella, Massimo Ranieri, Modà, Rocco H…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
kikketta ha detto
Olimpico85 ha detto
Se pensiamo al ballo Chiara è l’unica su cui si potrà intavolare questo tipo di discorso e di dinamica perchè gli altri o prenderanno direttamente 3 si (Daniele, Alessia, Francesca, Dandy, Francesco) o andranno fuori (Asia) quindi restano Chiara e Antonio ma quest’ultimo non è interessante quanto Chi… -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
gatto miao ha detto
Io la faccio più semplice dicendo che loro non arriveranno al Serale perché sarebbero dovute uscire qualche settimana fa ma con i leak di GiulioB hanno rimandato
Io penso invece che lo stiano facendo per avere qualcuno su cui discutere durante le puntate della domenica nel momento in cui si presenteranno davanti alla…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Chi rilascerà un album? in the forum Festival di Sanremo 2025 1 anno, 4 mesi fa
Quindi per ricapitolare, solo 11 artisti hanno annunciato un album, solo 1/3 degli artisti in gara.
Ecco un breve recap:
GENNAIO
Guè – TROPICO DEL CAPRICORNO
FEBBRAIO
14 febbraio
BRUNORI SAS – L’albero delle noci
MARCELLA BELLA – Etnea (Diamante Edition)
MASSIMO RANIERI – Tra le mani… le mie canzoni …[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Your Team Serie A 2024-2025 : Risultati 23^ Giornata in the forum Your Team e Scommesse 1 anno, 4 mesi fa
Como – Juventus : 2
Verona – Atalanta : 2
Empoli – Milan : 2
Torino – Genoa : X
Venezia – Roma : 2
Lazio – Monza : 1
Cagliari – Parma : 1
Lecce – Bologna : 2
Napoli – Udinese : 1
Inter – Fiorentina : 1
GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)
Cagliari – Parma : 1-1
Lecce – Bologna : 0-2
Inter – Fi…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Fred ha detto
Quindi “nuovo” meccanismo, ok: quanto ci metteranno per farlo finire all’acqua di rose come sempre oppure a eluderlo in qualche modo? Facendo un noto esempio, Luke ha il no assoluto della Pettinelli e quindi al serale non ci va, giusto? Succederà un miracolo?Il miracolo sarà questo: con tre si non si raggiungerà un numero suff…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Ma adesso chiamiamolo Amici di Alessandra Celentano…Io non sono per nulla d’accordo che tutti i prof di categoria debbano decidere a chi dare la maglia o meno… Da brava stratega la Cele sa bene che i suoi avrebbero tutti si, ma dall’altra parte i cantanti a sto giro nessuno avrebbe tutti si, spero non venga accettata.…
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
L.W. ha detto
A me questo “nuovo” meccanismo di accesso al serale sa tanto di manfrina per creare un po’ di suspence. Anzi secondo me aumenteranno pure i posti per fare entrare più gente e al massimo faranno più puntate con doppie eliminazioni. Del resto lo scorso anno ci lamentavamo della “pigrizia” degli autori nel creare un minimo di s… -
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Comunque questi concorrenti si lamentano di dover aver 3 si dei professori della loro categoria……ma che ne sanno di quei ragazzi che per andare al serale dovevano avere il SI dell’intera commissione di 15 professori o superare l’esame di sbarramento con la sufficienza in tutte le singole materie e neanche come media complessiva…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Faro nemmeno al serale? Che sconfitta per Amici
Anche lei ci andrà ma non subito anche perchè devo pur riempire le puntate della domenica.
A questo punto immagino che da domenica prossima il primo o i primi due in classifica passeranno davanti alla commissione per ricevere la maglia.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Ah è vero, ora che me lo ricordi mi viene in mente il primo esempio di pongo regolamento in cui si abbassò a casaccio il criterio perchè sennò non entrava più nessuno
Esatto, ad esempio avremo con Luk3 il tira e molle che ci regalarono con Valentina Verdecchi.
Praticamente con questo meccanismo dovrebbero passare…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
NicksFactor ha detto
Si tornerebbe al meccanismo di quindici anni fa tipo
Questo criterio fu usato credo fino all’edizione di Irama solo che come in quelle edizioni inizieranno con la richiesta di unanimità però poi in questo modo non riempiranno i posti disponibili e quindi scenderanno a 2 si su 3.
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Lubna ha detto
Maledetta Milano si sente ovunque. Per le radio è il meno radiofonico rispetto agli inediti di Senzacri e Vybes . Vorrei capire il loro ragionamento.
Come vorrei capire cosa farà fare Emanuel Lo al nuovo entrato. Una variazione di classico ? Hip hop ? O una coreografia di Elena ? Sicuramente la Cele dovrà guidarlo e pren…
- Carica di più



