-
Olimpico85 posted in the topic Sedicesimo Speciale 02/02 in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Ho letto che hanno iniziato con l’assegnazione delle maglie del serale ma non ho letto il nome però se li conosco bene immagino che possano averla data a Daniele.
-
Olimpico85 posted in the topic Live dalla casa e commenti in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
pesca ha detto
Solo il conduttore però…
Intanto in casa oggi primo aereo per Amanda da parte della sua famiglia…
In realtà Amanda ne ha ricevuto un altro l’altro giorno insieme a Helena con annesso rosicamento di Pamela & company.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Going19 ha detto
Edizione che trovo noiosissima purtroppo, faccio sempre una gran fatica ad arrivare alla fine della puntata…Tra abbinamenti coach-allievi sbagliati, assegnazioni incomprensibili, esibizioni poco convincenti e la totale inadeguatezza del conduttore (ai cui manca la giusta verve per condurre un programma come questo), non mi…
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Ma chi li ha fatti questi abbinamenti?
Biondi con Pago e Carone e non con Scanu e Bucci?
E Scanu lo fai cantare coi Cugini di Campagna o gli Audio 2?
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Però se questo programma lo devono mandare in onda almeno facciano le prove perchè non si può sentire gente stonare o vedere persone che cantano perennemente con gli occhi verso il gobbo.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
leparole ha detto
Stasera gridano tutti come forsennatiIl problema è che dalla prima puntata ci sono evidenti problemi vocali sia tra i coach che tra i concorrenti quindi o ci sono problemi di audio in studio o queste persone provano davvero poco.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Comunque io Masini lo vedrei perfetto come insegnante ad Amici ma capisco benissimo che lui non si troverebbe bene in quel programma visto che lì tutto cercano tranne uno che faccia fare un percorso e una crescita artistica ai ragazzi (e infatti abbiamo Zerbi, Cuccarini e Pettinelli).
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
guardian22 ha detto
Son passati troppi anni e non ricordo più, ma Scanu è sempre stato così scarso a cantare?Allora Valerio la voce continua ad averla ma penso che lui abbia iniziato a rovinarsela quando ha fatto Tale e quale con le imitazioni che poi ha portato avanti per un po’ di tempo.
Stasera ad esempio ha cantato bene con alcuni mome…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
leparole ha detto
La Rettore che sente gente calante o crescente a caso le rifila 10… mah
Ma ce ne fosse uno che avesse sottolineato la stecca invece sono volati 9 e 10 come se nulla fosse….va benissimo che si tratta di un gioco ma insomma le pagliacciate le eviterei.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Che steccono ha tirato la Bucci sull’acuto
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Britti talmente non se l’è presa per la critica sulle stonature che sono 3 settimane che lancia frecciatine.
Comunque farei un provino a Carlotta per il GF.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
leparole ha detto
Non si sono praticamente guardate per tutta la performanceIo lo dico dalla prima puntata, la Rettore non è generosa nei duetti e questa caratteristica si aggiunge a un repertorio non adatto a Carlotta.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Rettore è con Carlotta nella stessa situazione della Milani quindi il problema è proprio lei.
Tra l’altro mi pare che i coach abbiano capito che con i loro repertori non riescono a mettere in risalto i concorrenti e quindi stanno optando per brani di altri cantanti e ovviamente la Rettore insiste coi suoi brani.
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Abbiamo capito che Masini ha scritto l’inedito di Loredana.
Ma il trash e le frecciatine di Scanu quando arrivano?
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
La Rettore non ce la può fare
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Perchè Carone canta Centro di gravità permanente nella manche coi brani dei coach? La Cinquetti ha esaurito i suoi brani?
-
Gennz posted in the topic Spoiler in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Il senso di eliminare Giorgia quando potevamo tenere in gara Teodora?
-
Olimpico85 posted in the topic Daytime in the forum Amici 24 1 anno, 4 mesi fa
Partendo dal presupposto che io concordo col discorso di Deddé (ad esempio all’elenco aggiungerei Senza Cri da settembre) penso che Luk3 con le sue reazioni sia la versione minorenne e amiciana di Lorenzo del GF ossia quello che si vittimizza, che pensa che il mondo ce l’abbia sempre con lui, che ha bisogno di stare sempre al centro…[Leggi tutto]
-
Olimpico85 posted in the topic Ora o mai più (nuova edizione) in the forum Forum Televisione 1 anno, 4 mesi fa
Ospiti per i duetti della prossima puntata:
Fabrizio Moro (lo vedo abbinato al 99% con Carone e forse la Errore)
Cugini di Campagna
Mario Biondi (con lui metteranno Scanu e Bucci?)
Audio 2
-
Olimpico85 posted in the topic Ventisettesima Puntata 30/01 in the forum Grande Fratello 18 1 anno, 4 mesi fa
Rio91 ha detto
Così a naso direi che le helagners salvano Don Iago, gli shailenzo Giglio, la flotta di Javier il vaso, le zelena ovviamente Zeudi. Credo salterà Ilaria.
Non so se la flotta di Javier salverà Lele o Iago
- Carica di più



