• vincy ha detto

    Questo però non discolpa la Prestes dal lancio di un bollitore, altrimenti si inizia a legittimare il lancio di un oggetto se si viene provocati…e non va bene. Già se ne leggono abbastanza sui social.  

    Non sto discolpando nessuno anzi io ho detto dal primo istante che farei fuori entrambe; stavo semplicemente raccontando la…[Leggi tutto]

  • Nico89Rc ha detto
    Leggo che Zeudi ha detto che Ilaria si ritirerà. Qualcuno nei Live ha sentito qualcosa riguardo a ciò ?  

    Da martedì sembra che Ilaria o si ritirerà o pensa che sarà squalificata in seguito alla lite post puntata con Helena quando sembra che le abbia messo le mani addosso e già martedì sembrava che stesse preparando i bagagli…[Leggi tutto]

  • drugo92 posted in the topic Miglior Film del 2024 in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa

    Poor things

    The Substance

    Inside Out 2

    Parthenope

    Diamanti

    Challengers

  • pesca ha detto
    Peraltro ieri Helena ha dormito in Suite dopo la pesante litigata con Jessica, anche se prima era in giardino con Javier, Tommaso, Amanda e Bernardo…  

    Non ha dormito in suite ma nella stanza di Clayton (praticamente uno sgabuzzino con un letto in cui non c’era spazio neanche per far stare seduto comodo Javier che è stato con lei)

  • Matisse2 ha detto
    Ma questa espulsione è ufficiale? Comunque ottima occasione per guadagnare qualcosa in share (perché questo è il reale interesse).

    No, anzi il televoto è ancora aperto però in casa la situazione è incandescente e la puntata sarà addirittura mercoledì quindi non so come possono fare a tenere tutti calmi per altri cinque…[Leggi tutto]

  • Edwynivan ha detto
    E questi dovrebbero reggere altri 3 mesi? Facessero pulizia e prima di Sanremo chiudessero.  

    Questi non reggono neanche tre settimane e l’espulsione di Helena non migliorerà la situazione perchè conoscendoli sono sicuro che inizieranno con lo stesso atteggiamento di provocazione verso Calvani e Amanda (hanno già iniziato da g…[Leggi tutto]

  • BlueBlau ha detto
    Geppi excited ci sto sperando tantissimo, sono anni che l’aspetto

    Anche se solo per una sera un po’ sprecatanoparty  

    Secondo me questa storia della conduzione a rotazione sta un po’ sfuggendo di mano nel senso che ormai sembra diventato un obbligo come lo era prima avere la valletta bionda e quella mora. 

    Una Geppi perchè non la si p…[Leggi tutto]

  • KassaD1 ha detto
    Okay forse è il caso di cacciare Helenawhat  

    Per me è ora di cacciare entrambe perchè ormai entrambe non ci stanno più con la testa.

    A me sembra la stessa situazione del GF vip 6 quando gli autori per non riprendere la “star” cocca di turno (la Ricciarelli) non intervennero mai sulle varie situazioni esasperandole sempre di pi…[Leggi tutto]

  • Da Tvblog

    Sono stati annunciati oggi da Rai Pubblicità i palinsesti dei primi tre mesi del 2025. Fra le novità dell’intrattenimento prime time di Rai1 spicca un nuovo programma ideato e condotto da Carlo Conti. Non solo Festival di Sanremo per il fuoriclasse di Rai1, ma anche una novità da lui ideata. Il titolo è “Come prima più di prima“…[Leggi tutto]

  • Venezia – Empoli : X

    Fiorentina – Napoli : 2

    Verona – Udinese : 2

    Monza – Cagliari : X

    Lecce – Genoa : 2

    Torino – Parma : 1

    Roma – Lazio: 2

    Como – Milan : 2

    Atalanta – Juventus : X

    Inter Bologna : 1

     

    COPPIA DI SERIE B: ovviamente Bari e Mantova

     

    GOLDEN GOAL (Prevedi il risultato esatto)

    Lecce – Genoa :…[Leggi tutto]

  • Gennz posted in the topic Miglior #1 album 2024 in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa

    Cioè album davvero inutili in questa lista ed eliminate i due gioiellini di Angelina e Tedua sadida non ce la posso fare 

    Vera Baddie – Anna 5
    Club Dogo – Club Dogo 3
    Dio lo sa – Geolier 2
    Icon – Tony Effe 3
    È finita la pace – Marracash 2
    Ferite – Capo Plaza 2
    I nomi del diavolo – Kid Yugi 1
    Tutta vita – Olly 2
    X2VR – Sfera Ebbasta 2
    Alaska Baby – Ce…[Leggi tutto]

  • Gennz started the topic Squid Game 2 in the forum Serie TV 1 anno, 5 mesi fa

    Avete visto la nuova stagione?

    Vi lascio il trailer, poi farò anche le mie considerazioni:

  • Non pensavo però ci sono state ottime serie quest’anno, peccato che a nessuno è piaciuta House of the Dragon 2.

    @rio91 ma Squid Game 2 essendo uscita recentemente non può essere candidata?

  • Avrei proposto almeno altri 5 album stranieri, ho fatto un po’ fatica a racimolarne 10

     

    Angelina Mango – Poké melodrama

    Rose Villain – RADIO SAKURA

    Geolier – DIO LO SA 

    Mahmood – Nei letti degli altri

    Big Mama – Sangue

    TANANAI – Calmocobra

    Olly – Tutta vita

    Nayt – Lettera Q

    Thasup & MARA SATTEI – Casa Gospel…[Leggi tutto]

  • drugo92 posted in the topic Miglior #1 radio in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa

    Ora che non ho più te – Cesare Cremonini 1

    Tuta Gold – Mahmood 1

    Sesso e Samba – Tony Effe e Gaia 1

    Karma – The Kolors 1

    Casa mia – Ghali 1

    Si antes te hubiera concido – Karol G 2

    Veleno – Tananai 1

    Malavita – Coma_Cose 0

    Amore disperato – Achille Lauro 1

    Again – Pino Daniele 1      

  • Gennz posted in the topic Miglior #1 radio in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa

    Ora che non ho più te – Cesare Cremonini 4

    Tuta Gold – Mahmood 3

    Sesso e Samba – Tony Effe e Gaia 2

    Karma – The Kolors 2

    Casa mia – Ghali 2

    Si antes te hubiera concido – Karol G 2

    Lil Boo Thang – Paul Russell 1

    Houdini – Dua Lipa 1

    30°C – ANNA 1

    Veleno – Tananai 1

    Texas Hold ‘Em – Beyoncé 1

    Luna Piena – Ne…[Leggi tutto]

  • Dicembre 2024

    Alex Wyse – Rockstar

    Joan Thiele – Veleno

    Coma_Cose – Posti vuoti

  • drugo92 posted in the topic Miglior #1 radio in the forum Best of 2024 1 anno, 5 mesi fa

    Karma – The Kolors 4

    Ora che non ho più te – Cesare Cremonini 6

    Lil Boo Thang – Paul Russell 2

    Tuta Gold – Mahmood 3

    Sesso e Samba – Tony Effe e Gaia 3

    Houdini – Dua Lipa 1

    Un ragazzo una ragazza – The Kolors 1

    Casa mia – Ghali 2

    Si antes te hubiera concido – Karol G 2

    30°C – ANNA 1

    Sinceramente – Annalisa 0…[Leggi tutto]

  • Rio91 ha detto
    Perché continuano a dare ad Helena motivi per fare la vittima toofunny3toofunny3toofunny3  

    Perchè non sono intelligenti? Riescono a farla passare dalla parte della ragione nonostante lei abbia difficoltà linguistiche a spiegare i suoi pensieri.

  • TrediciMotivi ha detto
    a me sinceramente dispiace per le Monsè, avevano ancora tanto trash da donare. Sicuramente sono state molto più concorrenti loro in poco tempo rispetto ad un Giglio qualsiasi da più di 3 mesi in casa  

    L’errore è stato l’ingresso in coppia perchè era prevedibilissimo che la madre avrebbe affossato la figlia in pochis…[Leggi tutto]

  • Carica di più