-
Pierdic95 posted in the topic Andamento inediti in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vincy ha detto
Mah in realtà ragazzi gli inediti di Amici hanno fatto boom solo nell’edizione 20 con Sangiovanni, Aka, Deddy ecc… Era talmente tutto pompato lì che a momenti anche Raffaele Renda stava per certificare Il sole alle finestre, tanto per dire…Già lo scorso anno si è sgonfiata la cosa e quest’anno definitivamente. E ora è to…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Mon Amour #1 su Amazon. È il secondo singolo di Annalisa a riuscirci (non ricordo se anche tropicana ma forse no). Grandiosa
-
Pierdic95 posted in the topic Chi vincerà Amici 22? in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Quello che vorrei:
vittoria canto: Angelina
vittoria ballo: Isobel
vittoria Amici: Angelina
premio critica: Angelina/Isobel
insomma tutto loro devono prendere
Come penso andrà invece:
vittoria ballo e Amici: ho il terrore di Mattia
vittoria canto: Angelina (?) non vorrei portarle male vs Aaron in ascesa e chissà Wax. …[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Blanco & Mina – Un bricolo di allegria in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Scio16 ha detto
Damiano ha detto
Ma quando parlate di target esattamente a cosa vi riferite? No perché c’è tantissima gente che ascolta e apprezza da De Gregori a Paola e Chiara, da Mina a Blanco. Come nel mio di caso.Che ci siano tanti “crossgen” non c’è dubbio, io stesso sono fra quelli ad esempio. Però è innegabile il fatto che non…
-
Pierdic95 posted in the topic BLANCO – Innamorato in the forum Album 3 anni, 2 mesi fa
Album fortissimo. A me non ha affatto deluso. Giusto 2-3 al primo ascolto non le ho amate molto. Le altre top. Su tutte ho amato al primo ascolto fotocopia, lacrime di piombo, scusa
-
Pierdic95 posted in the topic Blanco & Mina – Un bricolo di allegria in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Davvero bella ed elegante al punto giusto
-
Pierdic95 posted in the topic La finale di Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Che belloooo ci speravo troppo
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 3 anni, 2 mesi fa
calacolo ha detto
Preferirei vederla in gara, sempre per la possibilità dell’Eurovision, adesso che sembra nel suo momento boom dopo l’estate con Tropicana, poi Bellissima e adesso Mon Amour.La co-conduttrice per una sera a che porterebbe? Ma anche se fosse per tutte le sere, a meno che non sei la Ferragni con Fedez in prima fila che ti…
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
lukeyyy ha detto
Le foto nuoveee
Bisogna aggiornare Irama però che sta lì da Crepe ahaha
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
La regina Annalisa non vuole lasciare niente agli altri ❤️🔥❤️🔥❤️🔥
-
Pierdic95 posted in the topic Top 20 Talent per vendite in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
Anti-Hero ha detto
Quindi abbiamo:– Måneskin – 3.110.000
– Elodie – 2.255.000
– Mara Sattei – 1.235.000
Giusto?
+ Marco 3.970.000
-
Pierdic95 posted in the topic Gaia – ESTASI in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Infatti a me estasi piace molto e se sostenuta potrebbe far bene ma in playlist disastro. Non se lo merita. Se comunque non è questo il singolo di punta allora ci sta che non investano (almeno in radio sta andando bene) e mi auguro che facciano tutto il possibile per il singolo estivo (che mi auguro sia fortissimo e in feat)
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #14: Madame alla #1; Annalisa debutta #26 in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
AjejeBrazorf ha detto
L’album di Elodie sta andando proprio alla grande, se pensiamo che è sotto Ultimo uscito anche una settimana dopo
Beh anche vero che Ultimo sta andando malino, Elodie sta facendo il suo, ma nulla di esagerato
Beh un disco di platino in 3 settimane non è andare malino anzi io direi molto bene. È ovvio che i fan non…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #14: Madame alla #1; Annalisa debutta #26 in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Ma il cd di Alex che continua a salire? Non saranno posizioni altissime ma da ignorante della materia non credo si possa spiegare solo con i fans che continuano a comprare copie su copie.Assolutamente d’accordo. Bravo Alex. Se solo estrasse un nuovo singolo del disco ben promosso potrebbe risalire ancora di più. È stima…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 3 anni, 2 mesi fa
Finalmente la notte volaaaa in top200 😍😍
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Shadow ha detto
Carlomo87 ha detto
Ora lei e elodie hanno una diversa importanza e vogliono figurare come autrici anche per prendere più diritti economici..
Scusami ma cosa non ti è chiaro del fatto che Annalisa sia effettivamente riconosciuta come cantautrice da anni?
Amen.
Annalisa e Elodie due mondi totalmente diversi da ques…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita Album (WorldWideAlbums) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
Carlomo87 ha detto
Appunto è quello che volevo dire.. con sanremo avrebbe raggiunto l’oro sicuroLda e luigi non credo abbiano fatto sti numeri per fare confronto alunni scorsa edizione…
Pensate se avesse sia vinto che sanremo…
esattamente. Spero che per il prossimo anno riescano a farlo approdare all’ariston. Merita troppo.…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Annalisa – Mon Amour in the forum Singoli 3 anni, 2 mesi fa
Annalisa è a tutti gli effetti cantautrice, non scherziamo. Scrive da prima di Amici, poi ha continuato con “Solo” (primo album), tutta l’altra gente (scritta interamente da lui) e da splende in poi gradualmente scrivendo tutti o quasi tutti i pezzi dei suoi album, così come scrive lei nelle collaborazioni esterne. Il fatto che scriva con altri a…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Stime di vendita Album (WorldWideAlbums) in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
Per Alex è già un grande risultato. Oro col primo album e Amici e oltre metà oro col secondo album senza tutta quella promozione e meglio dei suoi colleghi vincitori e con Sanremo. Insomma chapeau. Se solo lo gestissero come si deve…
-
Pierdic95 posted in the topic Certificazioni wk #13 | Nuove certificazioni per Elodie, Marco Mengoni e i Måneskin in the forum Certificazioni e Dati di vendita 3 anni, 2 mesi fa
A me quello che fa ridere è che si sta sminuendo l’oro di Elodie come se fosse stato raggiunto in 5-6 mesi quando in realtà si tratta tecnicamente di neanche 2 mesi. Quindi di quali mesi si parla? Sul resto non metto bocca perché non mi interessa ma il suo è un buon risultato, punto
- Carica di più



