-
Pierdic95 posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
BertoBarto ha detto
@pierdic95 ti prego di darti una calmata, moderare i toni e di non usare certi appellativi nei confronti altrui.
Sì mi scuso per il termine al giornalista ma ovviamente il succo del mio pensiero non cambia. Totalmente insensato
-
Pierdic95 posted in the topic Finale 15/05 in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
https://twitter.com/fabiofabbretti/status/1526110888847089665Questa cosa mi fa così ridere vi giuro
GODOOOO BEN GLI STA. Pubblico palesemente in protesta per l’eliminazione di Alex e per lo scempio insensato di finalissima a 2 canto ballo quando anche Maria stessa sapeva che la cosa migliore sarebbe stata Alex e…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
lukeyyy ha detto
Il giorno dopo la finale dell’ESC#2 Brividi (con il remix alla #195)
#27 Stefania
#57 SloMo
#60 Hold me closer
#74 De Diepte
#75 Give that wolf a banana
#84 Space Man
#120 Saudade saudade
#122 Rockstars
#123 Jezebel
#139 Lights off
#140 In corpore sano
#160 Llamame
#165 Eat your salad
#167 River
#170… -
Pierdic95 posted in the topic Fimi wk #19: Stabili al comando Lazza e Rhove. Nuovo picco alla #4 per BAM in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Thomas ha detto
Mi sembra di capire che l’aggiunta in digitale di brani agli album abbia ancora impatto sulle vendite, contrariamente a quanto avevamo ipotizzato nel topic sui cambiamenti della FIMI per l’anno nuovo. Stando così le cose, i giochi per la caccia al tormentone estivo sono apertissimi anche per chi ha rilasciato un album da poco,… -
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Il vincitore è… in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Tutto secondo le previsioni! Felicissimo 😍
Sono comunque 4 inediti pazzeschi -
Pierdic95 posted in the topic Daytime in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio.Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; lett…
-
Pierdic95 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 1 mese fa
Umb ha detto
Ritorna in top 5 As it wasDebutta alla #7 Shiva, alla #97 Pyrex
Peak per Lizzo alla #81 e per Madame alla #128
PROVENZA di Karol G fa il suo debutto anche da noi alla #187
Stefania regge in top 200
Alex sale e cresce di 5000 ascolti validi pur senza playlist 😍 Vergognosa la sua assenza in alta rotazione quando poi a…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Finale in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Faccio una scommessa: vincerà Sogni al cielo e va benissimo così 💙
-
Pierdic95 posted in the topic Mahmood & BLANCO – Brividi in the forum Singoli 4 anni, 1 mese fa
KOWALSKI ha detto
È terribile.
Condivido. Non l’ascolterò mai
-
Pierdic95 posted in the topic Federica Carta in the forum Fan Club 4 anni, 1 mese fa
TEBY ha detto
Ieri si è riunita con Katoo dopo tanto tempo! L’ho seguita molto in questi mesi e sta lavorando tantissimo con vari produttori come Michele Canova, Arashi e Domenico Cambareri. Recentemente ho notato anche qualche interazione con Federica Abbatecredo che sia in arrivo un singolo ma è appena guarita dal covid quindi i pian…
-
Pierdic95 posted in the topic Emma Muscat – I am Emma in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
KassaD1 ha detto
Ma sì, è un EP buttato giusto per concretizzare la partecipazione all’ESC. Ci sta tutto.
Comunque I Am What I Am ieri ha fatto 117k su Spotify
Urlo! E non si era ancora esibita
-
Pierdic95 posted in the topic Best Track of Il giorno in cui ho smesso di pensare | I: ALBA fino alle 15:30 del 16/5 in the forum Best Track of 4 anni, 1 mese fa
Sogno Fragile
Baby – Capitolo XII 1
Una Lacrima 3
5 Gocce 10
Como Te Llamas 8
Yo Quiero Amarte
Una Cosa Sola 2
Colpiscimi
Iride 4
Goodbye 15
Moncherie 5
È La Luna
Ovunque Sarai 12 -
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Xtian ha detto
Tracklist:1. Non siamo soli
2. Sogni al cielo
3. Accade
4. Senza chiedere permesso
5. Ammirare tutto
6. Tra silenzi (Roma)
Uffa poverissimo l’ep. Avrei preferito almeno 8-9 pezzi come Sissi uscendo anche il 10 giugno 😒
-
Pierdic95 posted in the topic Sissi – Leggera in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Wewewe03 ha detto
dopo leggera spero ritorni un po’ alla sua anima soul e R&B che mi fa impazzire. contentissimo per lei, che già seguivo (la sua collaborazione con AINÈ e Clementino è qualcosa di magico)speravo mettesse come cover Imbranato, secondo me sua migliore performance!
Penso anch’io sulla cover. Imbranato pazzesca
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Forum Musica 4 anni, 1 mese fa
Nikko23 ha detto
Non siamo soli – Alex ✨ (p.1)#amici21 • #alexwyse pic.twitter.com/THlZngM72g
— ~ ✪ Mick • I SOGNI DI ALEX RICADONO 💫 • ✪ (@nodangerinsoul_) May 12, 2022
Penso sia molto bella.
Mamma mia “mi piscio adosso”. La trovo bellissima 😭😍
-
Pierdic95 posted in the topic Alex W – Non siamo soli in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Goingtosleep ha detto
vincy ha detto
Scioccato….Quindi là Carosello e la Warner voleva Alex ma lui ha scelto di restare con questa 21co.
Beh sinceramente nella Warner non lo avrei visto chissà quanto bene.. Quindi forse forse ha fatto bene.
Io già mi ero illuso di un potenziale duetto con Nali

Ce li avrei visti beniss…
-
Pierdic95 posted in the topic Gara Inediti di Amici 21: il preferito di Reality House – Seconda Semifinale – RISULTATI in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
King Alex che regna con i miei 3 pezzi preferiti e il mio preferito di Sissi! 😍
-
Pierdic95 posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Giulio23 ha detto
Sinceramente mi stupisce Alex , lo ritenevo più intelligenteVabbè ma ora esageriamo. Noi stiamo giudicando una cosa totalmente nuova che neanche conosciamo. Loro sicuramente avranno avuto più dettagli di noi. Aspettiamo di vedere cosa accade e poi parliamo. Spero per lui che sia stata la scelta giusta. Il suo discorso è co…[Leggi tutto]
-
Pierdic95 posted in the topic Case discografiche in the forum Amici 21 4 anni, 1 mese fa
Niro ha detto
https://www.instagram.com/p/CdbhNjYLzzX/?igshid=YmMyMTA2M2Y=In che senso da domani. Escono in digitale stanotte? Urlooo
-
Pierdic95 posted in the topic Albe – Albe in the forum Album 4 anni, 1 mese fa
Quindi escono tutti in settimane diverse a partire da LDA. Chissà come mai questa cosa. Quella andata meglio è Sissi. Io invece li avrei fatti scontrare tutti il 20 maggio dopo la finale
- Carica di più



