-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Apprezzatissima anche dalla Gazzetta dello Sport, che le assegna il voto più alto fra le donne soliste insieme a Gaia.

ARISA – Potevi fare di più. Una storia finita: a che serve un cammino senza avere una meta? Musica e testo di Gigi D’Alessio. Voce unica, 7,5
-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Ma in che senso Orietta Berti certezza al televoto?

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Con 4 Sanremo nel suo palmares, Malika atterra di nuovo nella città dei fiori con brano firmato anche con Pacifico e Alessandra Flora per descrivere la sensazione del ritrovare se stessi. Lo fa con un midtempo dalla cassa subito in evidenza, come mai prima per lei. Il bridge è a presa rapida, il ritornello devastante. Il d…
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Non ci si può davvero lamentare
anche perché dal vivo non può che rendere di più -
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Silvia Gianatti scrive su Arisa: quella voce può fare tutto, come far venire le lacrime. Squarta e lascia una sensazione di grande malinconia. La premierà l’orchestra.
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
A quanto ho capito parte sussurata nelle strofe poi c’è un crescendo

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Alessio_96 ha detto
Comunque qualsiasi singolo avessero estratto in autunno non avrebbe funzionato per via della mancata promozione.Non sono d’accordo, la promozione conta ma fino a un certo punto. Nuda avrebbe fatto più che bene.
-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Arisa Potevi fare di più – Voto 7 La classe straborda. C’è tutto attesa, crescendo e gran finale. Cinematografica. Cosa vogliamo di più.
Yaaaas
Quel cinematografica l’ho già letto da qualche altra parte. Questa canzone sembra essere tutto quello che ho sempre voluto da Arisa sul palco di Sanremo

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
A questo punto avrei provato a settembre 2020 con NUDA, title track.
Io lo penso da quando è uscito il disco. Tsunami non era il singolo, period

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
E anche quest’anno vince una donna l’anno prossimo
-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
ouro ha detto
Ma poi cosa significa ballad tradizionale? La Prima Volta? bella per carita’ ma le cantano le 60enni.Portiamo rispetto a una delle sue canzoni più bello in assoluto per favore


-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Mi pare che Malika non abbia convinto
di solito lei a Sanremo fa sempre bene, possibile che sbaglia brano dopo 6 anni che non ci va? 
-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
In che senso fantasy?ARISA – Potevi fare di più – Una poesia sussurrata firmata Gigi d’Alessio. Un po’ “La notte”, un po’ fantasy, metricamente sono strofe che ben si accompagnano alla splendida voce di Arisa. La triade è: amore, dolore, libertà.
machecaz

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
Raccolgo qui di seguito tutti i pareri dei giornalisti
Rockol: Una canzone matura, sofferta, con la voce di Arisa valorizza il testo di D’Alessio. Il brano renderà al massimo con il supporto dell’orchestra, grazie alla presenza degli archi. “A che serve truccarmi se nemmeno mi guardi, ero dentro ai tuoi occhi, ma tu non lo ricordi”…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
Davidex ha detto
Tutto sommato soddisfatto dei giudizi su Arisa: molti commenti positivi sia sul testo (Gigi it’s time for redemption) che sulla voce.Chi ne parla male dice che è antica ma anche su La Notte scrivevano che era una canzone vecchia e noiosa perciò…
io sono parecchio soddisfatto, l’hanno definita anche molto orches…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
“Per citare il titolo della canzone: “Potevi fare di più”. Voto 4 e mezzo.”
aspettavo di leggere questo commento da dicembre


-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
a livello di genere penso di aver capito che sia sullo stile di “Tsunami”
ma non ho capito mica di cosa parla sta canzone

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
pazzoreality ha detto
Comunque sto nero, Noemi ha fatto i primi due Sanremo da dio quindi perché non ritornare, almeno nelle intenzioni, a quella roba là? Capisco il volersi evolvere, però a ‘sto giro forse un po’ più sul “safe” poteva andare. Non può farsi dare lezioni da Annalisa? No tea no shade, giuro.in teoria ci aveva provato con “non s…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 5 anni, 4 mesi fa
“A che serve truccarmi se nemmeno mi guardi, ero dentro ai tuoi occhi, ma tu non lo ricordi”

-
rickyyg98 posted in the topic Ascolti dei giornalisti in the forum Festival di Sanremo 2021 5 anni, 4 mesi fa
«Dallo specchio ti vedo, mentre piango tu ridi, tutto quello che è stato oramai, non ci credi. Potevi fare di più».
A marzo non ci arrivo

- Carica di più



