-
rickyyg98 posted in the topic Taylor Swift – Red (Taylor’s Version) in the forum Album 4 anni, 7 mesi fa
Cos’hanno combinato a WANEGBT e a IKYWT

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
È stata bravissima
forse la loro migliore performance? Gegia Hadid ha detto
non entrerà nemmeno nella top 30 così mi sa
cioè sono super emozionato per sentirlo per carità ma ho paura passi totalmente inosservato… Quasi sicuramente uscirà solo in digitale inizialmente e non mi aspetto nemmeno un debutto in classifica sinceramente

-
rickyyg98 posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 4 anni, 7 mesi fa
Noemi

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
DIEL87 ha detto
Spero non stiano valutando la folle idea di rispedirla a Sanremo con la speranza di vincere e partecipare all’ESC qui in Italia..Anche fosse in duetto con qualcuno non sarebbe per nulla vantaggioso rischiare di risultare onnipresente o di floppare dopo un anno andato cosi bene..
Assolutamente, dovrebbe fare una bella paus…[Leggi tutto]
-
rickyyg98 posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2022? in the forum Festival di Sanremo 2022 4 anni, 7 mesi fa
Solo io mi aspetto un bis di Orietta Berti?

-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Goingtosleep ha detto
penso che nessun’altro dei brani di Metamorfosi avrebbe potuto fare meglio
Si questo assolutamente
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Perché a lei di quello che vuole la gente purtroppo non interessa

Com’è giusto che sia

#psycoclub
-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
vero, ma lasciami pure fare

L’importante è che se ne parli
È aumentata di 13k followers in un giorno

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
Domenica 14/11 ospite di Zia Mara con intervista
Quest’anno è tipo la quinta volta?

In più nella live con Vito di ieri ha detto che l’album esce il 26/11
a questo punto penso che uscirà solo in digitale e in fisico qualche settimana dopo
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Ok l’ho riascoltata ed è assolutamente promossa, il problema è che questo singolo era molto l’importante: è il primo dopo un Sanremo e un tormentone. Diciamo che poteva giocarsela meglio e trovare in questi ultimi mesi un brano decisamente più forte.
Come ha già detto qualcuno sa più di solida album track.
-
rickyyg98 posted in the topic Noemi – Guardare giù in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
manca il brividino ma carina

-
rickyyg98 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
Nuda10+1 per fine anno?

-
rickyyg98 posted in the topic Alessandra Amoroso – Canzone inutile in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
La scelta più giusta, anche se non la trovo così wow e così forte. Di sicuro però un altro mondo rispetto a Sorriso Grande e Tutte le volte

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Andamento del video ottimo ed è ancora in tendenza
Ovviamente per una canzone del genere è indispensabile un minimo di rotazione radiofonica. Arriverà?

Spoiler: no

Ma non può fare un remix in feat con un artista forte nello streaming? Bisogna puntare su quello

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
https://mobile.twitter.com/RadioAirplay_it/status/1457672633479278594
https://mobile.twitter.com/puntodaunortica/status/1457772468928614409
la amoComunque 100k views per il video in 3 giorni

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa in the forum Fan Club 4 anni, 7 mesi fa
Senza il cambio soglie nel 2022 si prendeva il platino
uff -
rickyyg98 posted in the topic Sangiovanni con Madame – Perso nel buio in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Si corre ai ripari dopo il flop di Raggi Gamma

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Patrick ha detto
Io invece trovo il brano di Sanremo la sua peggior ballad di sempre e non capisco che azzecchi con questi nuovi singoli che sono completamente slegati.
Ci vuole coraggio

Sarà semplicemente un album contemporaneo, variegato e coraggioso. E probabilmente il suo disco migliore, ma questo lo vedremo.

-
rickyyg98 posted in the topic Arisa – Altalene in the forum Singoli 4 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Stamattina in salita alla #18 in tendenzeWow

Non mi aspetto un boost particolare tbh
Chissà se Maria la chiamerà come ospite, magari nel weekend di uscita del disco

-
rickyyg98 posted in the topic Quarta Puntata 6/11 in the forum Ballando con le Stelle 16 4 anni, 7 mesi fa
Che dea Arisa ogni settimana

E anche oggi #getthatpromo

- Carica di più



