-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Niente in più da chiedereeeee

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
vincy ha detto
Ecco Buongiorno amatissima per le stories di Instagram
Queen delle storie mattutine

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Questo pezzo di Declinami mi uccide sempre
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Buongiorno, singolo mancatissimo

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
calacolo ha detto
Ma c’è ancora Pamela
Saranno amiche da Amici allora! Sì sì, sono molto amiche ed è una della sue coriste dal 2010
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Adoro il secondo look

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Ti Aspetto / È vero che vuoi restare che bombe sono

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Immobile a cappella….
-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Su La gente non sei tu addio

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
pazzoreality ha detto
Tanti over ai suoi concerti, mi ha stupito questa cosa. Ha un target trasversalissimo.E’ così pazzesca, devo andare assolutamente a vederla dal vivo prima o poi.
Vero, ogni volta che vado ai suoi live mi accorgo sempre di questa cosa, persone di ogni età!
Prossimo tour esigo la tua recensione

-
SabriS posted in the topic Lunedì 23 dicembre Amoroso day su Italia 1 in the forum Forum Televisione 6 anni, 6 mesi fa
Sappi che io sarò sempreeeee dalla tua parteeee

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Non sono mai riuscita ad immaginare un eventuale videoclip di Immobile, non so perché… Ora l’ho visto e credo sia perfetto così. Forse era davvero questo il momento giusto per rappresentarlo appieno, con una storia dietro.
Il bianco e nero rende l’atmosfera più intensa ed è bello il fatto che abbiano lasciato le sue emozioni spontanee. Belle anc…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Uscito su YT:
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso – Immobile 10+1 in the forum Singoli 6 anni, 6 mesi fa
Avete visto il video in anteprima poco fa?
-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Ho trovato questo video su instagram! Che tenerezza questa cosa

-
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
laura2595 ha detto
https://www.instagram.com/p/B6aP9waqlXw/?Genio

-
SabriS posted in the topic Certificazioni wk #51: Arriva il terzo platino di Atlantico! Sierra e Giordana (Angi) ORO tra i singoli in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 6 mesi fa
Atlantico


-
SabriS posted in the topic Sanremo 2020: chi parteciperà? in the forum Festival di Sanremo 2020 6 anni, 6 mesi fa
NicksFactor ha detto
Non ti pare strano che questi smentiscono le voci che girano da Settembre solo pochi giorni dopo la chiusura del cast?
Semplicemente credo ci sia differenza tra il fatto di leggere il proprio nome negli articoli tra i possibili partecipanti al Festival e leggere “X è stata/o esclusa/o” “Y fatta/o fuori dal Festival” e…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Noemi in the forum Fan Club 6 anni, 6 mesi fa
Io è da un bel po’ di mesi che mi sono accorta di questo cambio di management, anche da prima dell’estate. Infatti volevo scrivere qui qualcosa a riguardo però poi, non avendo sicurezze in merito, ho evitato
- Carica di più



