-
SabriS posted in the topic Mahmood – Barrio in the forum Singoli 6 anni, 10 mesi fa
pazzoreality ha detto
vike ha detto
Comunque no, non è decisamente la sua più bella – e siamo sempre su livelli altissimiMilano, Asia Occidente, Soldi, Il Nilo, tutte più belle.
Ma voi state a leggere Ale?
anzi io mi sono preoccupatissimo quando mi ha detto che la trovava bellissima, the curse is real. Concordo, anche per me sono m…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Mahmood – Barrio in the forum Singoli 6 anni, 10 mesi fa
Mi piace, anche se devo ascoltarla più volte per capire se è una di quelle canzoni che crescerà con gli ascolti oppure mi stancherà dopo un po’. Comunque un buon lavoro e lui ormai riconoscibile a primo impatto!
Sicuramente andrà benissimo! è il suo momento, c’è tantissima curiosità attorno a lui, ha alle spalle i supporti giusti e la canzone…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Scontro tra meteore: Big Big World vs Gabriel in the forum Forum Musica 6 anni, 10 mesi fa
Big big world

-
SabriS posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa sale in sesta posizione in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 10 mesi fa
matteo.m ha detto
Grandissima Alessandra. 2 milioni sono TANTA roba. Impressionante anche l’equilibrio tra album e singoli: 1 milione e 1 milione.
-
SabriS posted in the topic Top 20 Talent per vendite: Annalisa sale in sesta posizione in the forum Certificazioni e Dati di vendita 6 anni, 10 mesi fa
Ale supera 2 milioni di copie vendute

-
SabriS posted in the topic Riccardo Marcuzzo sbotta nuovamente contro i fans in the forum La Piazza 6 anni, 10 mesi fa
Alex87 ha detto
Tra l’altro fa trapelare lontano un km il nervosismo per una carriera che evidentemente non sta andando come lui (o chi per lui) prevedeva.Sad, see you in Honduras.
This.
Basta vedere la situazione preoccupante delle due date previste per il 2020, ancora completamente vuote, con biglietti messi in vendita due anni pri…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic La produzione e Maria contro i “rosiconi” in the forum Uomini e donne 6 anni, 10 mesi fa
Aderus ha detto
Io invece tendo a credere a Teresa (che non mi è mai stata simpatica) perché è stata troppo ingenua e sprovveduta.
Lei ha sempre sottolineato di avercela con una sola persona, che però è il braccio destro di Maria De Filippi. Insomma stai andando a scontrarti contro un colosso. Lo dimostra il fatto che più persone sono i…
-
SabriS posted in the topic La produzione e Maria contro i “rosiconi” in the forum Uomini e donne 6 anni, 10 mesi fa
Ma diciamo che in tutta questa storia, in effetti, da un mese a questa parte si sta parlando del nulla. Teresa dice di essere a conoscenza di segreti pazzeschi e poi, quando decide di parlare, i contenuti sono più o meno ciò che si legge nei commenti dei blog vari da almeno 10 anni da parte di decine di utenti.
Ma di fondato cosa c’è? Per ca…[Leggi tutto] -
SabriS posted in the topic Luchè attacca Salmo in the forum La Piazza 6 anni, 10 mesi fa
A me fa parecchio ridere l’intervento di Fedez, perché il contenuto in sé è giusto, ma lui ha fatto mille di queste guerriglie su “chi ce l’ha più lungo” (come dice lui) continuamente quando i numeri stavano dalla sua parte!
-
SabriS posted in the topic Emma – Io Sono Bella in the forum Singoli 6 anni, 10 mesi fa
ouro ha detto
Anche secondo me.
Qua lo dico – per il tipo di artista che e’ dal punto di vista musicale (la sua voce, la sua intenzione e i suoi testi), Emma, per me, non ha piu’ molto da dire e questo e’ il principale motivo per cui la sua carriera e’ in declino.
Anche Mi Parli Piano, la sua ultima hit (piccola) e’ fondamentalmente…
-
SabriS posted in the topic È morta Nadia Toffa in the forum La Piazza 6 anni, 10 mesi fa
Che tristezza immensa!!
Ciao Nadia!

-
SabriS posted in the topic Classifica delle radio wk #32: Mambo Salentino è il brano più trasmesso, Jambo #3, Margarita #5 in the forum Classifiche 6 anni, 10 mesi fa


-
SabriS posted in the topic 13 Reasons Why 3 in the forum Serie TV 6 anni, 10 mesi fa
Giulio23 ha detto
Da teen drama a crime è un attimo
Boh, per me sta cosa non ha senso, tredici doveva concludersi con la seconda stagione
Concordo! Così non fanno che rovinare quella che è stata inizialmente una bella idea realizzata abbastanza bene nella prima stagione
-
SabriS posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 6 anni, 10 mesi fa
-
SabriS posted in the topic Vasco Rossi ha scritto una canzone per Emma Marrone in the forum Forum Musica 6 anni, 10 mesi fa
Curiosa di ascoltare cosa uscirà fuori da questa collaborazione!
Anche se la penna di Vasco, oggi, non ha più la forza e l’impatto del passato. Però, se stanno dando così tanto rilievo alla cosa, evidentemente credono possa essere la colonna portante del progetto. Umanamente sono felice per lei perché credo sia uno dei suoi idoli -
SabriS posted in the topic Beverly Hills 90210 ritorna con il cast degli anni ’90 in the forum Serie TV 6 anni, 10 mesi fa
Una parte della mia infanzia
Sono davvero molto curiosa di vederlo! -
SabriS posted in the topic Battiti Live 2019 in the forum Forum Musica 6 anni, 10 mesi fa
Ho visto poco fa la puntata di ieri in streaming sul sito, molto carina! Anche se, fatemelo dire, questo show musicale è condotto in maniera abbastanza imbarazzante

Proprio belle le esibizioni di Ale, una forza! Poi i Boom (Per un milione non stanca mai) e Maneskin! Nali la trovo un po’ più sciolta sul palco ora -
SabriS posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 6 anni, 10 mesi fa
Vabbè, capita a tutti che un singolo, soprattutto se il quarto di un’era gestita totalmente a cavolo (o meglio “non gestita”, per quanto riguarda i singoli), possa non raggiungere determinati risultati e non avere un determinato impatto commerciale! Non mi farei mille paranoie. Succede. Non dimentichiamo poi che oggi è fondamentale lo streaming p…[Leggi tutto]
-
SabriS posted in the topic Qual è l’ultimo film che hai visto? in the forum Cinema 6 anni, 10 mesi fa
è da almeno un mese che non riesco a trovare un nuovo film interessante da guardare (una delle cose che più mi appassiona)…leggendo le vostre risposte al topic ho trovato spunti molto interessanti! Thanks

-
SabriS posted in the topic La produzione e Maria contro i “rosiconi” in the forum Uomini e donne 6 anni, 10 mesi fa
Tutto molto imbarazzante: dalla redazione ormai priva di qualsiasi credibilità agli ex tronisti o ex corteggiatori poraccy che credono di dover campare una vita per qualche mese di limonate un programma televisivo…

- Carica di più



