-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
amers ha detto
amers in questo momento si sente tanto in colpa
Beh almeno il primo che esce può dire che ha fatto una vera e propria prova amersiana e i nuovi capiscono cosa gli aspetterà i prossimi giorni


-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Round 4 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +15
Cry about it later +19
Daisies +16
Not the end of the world +19
Tucked +15
Harleys in Hawaii +18
Only love +18 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Poi vogliamo capire da quale mondo amersiano escano alcuni collegamenti

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Io le avevo cannate tutte quelle che hai inserito…benissimo direi

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Round 4 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +14
Cry about it later +16
Daisies +15
Not the end of the world +16
Tucked +14
Harleys in Hawaii +15
Only love +14 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – risultati PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
In bocca al lupo ai due sfidanti!
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
semota ha detto
Volevo scegliere Monica ma non sono una che punta sulla fortuna
Per l’appunto

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Amers ha detto
Interessante che quasi tutti abbiate scelto il vermentino… sarà servito?Diccelo tu

Se servito intendi a tavola speriamo di sì, anche tutti e 3 in quel caso 🤪
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Round 4 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Never really over +12
Cry about it later +13
Daisies +12
Not the end of the world +15
Tucked +12
Harleys in Hawaii +12
Only love +12 -
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Iga Swiatek
Star Wars V
Vermentino
Volevo scegliere Monica ma non sono una che punta sulla fortuna

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – PRIMA PROVA in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
La buona sorte non ha mai giocato a mio favore

vado ad acculturarmi sulle nazionalità delle tenniste

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
semota ha detto
Ma Giulia prima di sedersi ha detto “non separo questa coppia” intendendo Tommaso e Stefania?Ma è amica di Dayane anche fuori? Sembravano conoscersi bene
Si alla prima domanda. E si pure alla seconda perché hanno fatto scalpore con gli abiti alla mostra di Venezia di qualche anno fa. [Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ma Giulia prima di sedersi ha detto “non separo questa coppia” intendendo Tommaso e Stefania?
Ma è amica di Dayane anche fuori? Sembravano conoscersi bene
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Bettarini “non mi devi nominare” ma se glielo chiedono perché sapevano tutti che entrava

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Lui che parla male di lei prima che stessero insieme…lei di per sé ha contestato solo il discorso della foto organizzata da lui senza che lei lo sapesse.
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
tore ha detto
Mi ha ucciso come l’ha detto
Ahahaha si anche a me

Bettarini già pesante
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Sì sì come c’era qualcosa in più per Sala, per Balotelli e per Oppini.
Ahahha in effetti non l’ho mai seguita prima quindi non so

Guenda più protagonista di metà concorrenti

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
E allora non dire “mi stai mettendo in crisi” se una non può farti nemmeno la domanda sul fidanzato a casa. IndifendibiliPerò può essere anche crisi nel senso che se per Dayane c’è qualcosa di più il loro rapporto cambierebbe. E per Dayane c’è qualcosa secondo me perché durante il video non rideva proprio tanto .
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Fred ha detto
Bello questo riempitivo di Aduarosalinda e Dayani! Na favolaPensa che era tra le anticipazioni della settimana scorsa tanto attese

matti ha detto
che fintone ste duePerché dici? Io dai video che ho recuperato le ho sempre viste complici
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Ma adesso cosa vogliono farci vedere di ste due? Che si baciano? E quindi? Io poi la trovo anche offensiva come cosa, visto che nessuna delle due è davvero atrattata dall’altra, ma usano ciò per avere la clip in puntata.Potrebbero fare le cose fatte bene facendo vedere il loro forte legame di amicizia ma concordo con te…[Leggi tutto]
- Carica di più



