-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
MattyXD ha detto
Il fatto di RINFACCIARLO, piangendosi addosso, fa capire che evidentemente ad Elisabetta non importa più di tanto
Quando fino a ieri lo hai classificato come un 5
Secondo me Elisabetta ci ha fatto un pensiero e come ha detto ha abbassato le difese in un certo momento (anche piccolo) ma poi le ha rialzate ed è palese che…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
MattyXD ha detto
Io #teamPierpaoloL’essere donna non ti da diritto ad avere attenzioni nei momenti precisi in cui vuoi tu.
No non dovrebbe essere perché è donna. Ma a detta di entrambi uno per l’altro lì dentro sono la persona più importante. Quindi in un momento difficile penso ci si aspetti proprio da quella persona un supporto che lui n…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Elisabetta che riceve i commenti di Antonella

Sulla sofferenza mi sembra molto frasi fatte
ha capito che ad attaccarla la fa votare? -
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Beh dite quello che volete ma Lady Montecarlo queen sempre in ogni puntataStasera non si può non darle ragione.
Poi “se non sono il tuo uomo” ma a prescindere se è importante le stai vicino no solo quando ti fa comodo.
Ormai è davvero la noia
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ma in confessionale che si mette le mani davanti per far finta di piangere?

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Aderus ha detto
Questi momenti alla Olio Cuore hanno ampiamente stufato.Più che altro anticipato da Signorini che dice “un momento bellissimo di televisione”. Belli argomenti si ma secondo me sviluppati un po’ troppo semplicemente almeno fino ad adesso.
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Gabbo ha detto
semota ha detto
Quindi stasera niente nomination
Mi pare che il televoto dovesse comunque terminare lunedì prossimo quindi in ogni caso non ci sarebbero state
Ah si? Non ci capisco più niente anche se mi impegno

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Sono fortunati che siamo obbligati a casa e quindi li guardiamo

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Quindi stasera niente nomination

Ora Zelletta è contento
mamma mia non lo conoscevo ma niente.Le battute di Pupo

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Chiarissimo come sempre Alfonso

-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ma non si può definire confronto questo
non si sono neanche parlati -
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Alfonso che spiega il motivo del confronto con Brosio
da solo non ci arriva? Visto che a Brosio ha negato tutto? Mamma che falso in questa cosa -
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
KassaD1 ha detto
Zelletta ha visto le informazioni da un telefono
ne sono sicuro. Non penso che si origli per strada nello specifico un post di CR7 😅
-
semota posted in the topic Sedicesima Puntata 6/11 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
JoJo ha detto
Non fai nomi ma se dici non sono l’unico che è stato fuori dalla casa sei comunque chiaro
Si esatto

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – cast completo in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
klyo ha detto
Ma in base a cosa pensavate il contrario scusate?
Io non mi ero posta la domanda, sinceramente me la pongo di rado
poi quando mi avevi risposto avevi messo un aggettivo al femminile e avevo capito 
In generale penso che siamo così poche donne in questo forum che sono attive che in nick non immediati si pensa sempre al mas…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – cast completo in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Shock klyo io pensavo fossi un maschio
Infatti io così 🧐 quando hai commentato solo l’iscrizione di Iry come nuova ragazza che si butta nei giochi!
Ho delle ottime donzelle a farmi compagnia 
-
semota posted in the topic Rumors e speculazioni sui nuovi prof di Amici 20: confermata la Cuccarini? in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
dancer83tp ha detto

Tra i coach dovrebbe esserci anche lei Marta Gerbi (amici2), una mezza anticipazione l’ha data la stessa Maria quando è stata ospite a domenica in…
OMG la adoravo insieme a Lidia Schillacci



-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – cast completo in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
amers ha detto
Benvenuto ultimo dissidente! Puoi raggiungere i tuoi colleghi nella Villa Amersiana.
Questa? -
semota posted in the topic Amici torna sabato 14 novembre in the forum Amici 20 5 anni, 7 mesi fa
Ma non è poco il preavviso? Praticamente una settimana. Se non fanno bene il ventennale

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Risultati Round 1 da pag.2, Round 2 pag. 4 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
1. Never really over +6
2. Cry about it later +10
3. Teary eyes -1
4. Daisies +9
5. Not the end of the world +2
6. Smile -2
7. Champagne problems -10
8. Tucked +3
9. Harleys in Hawaii +10
10. Only love +15
11. What makes a Woman +5
12. Never worn white +4 - Carica di più



