-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
E ai 13 iscritti al momento. Quale prova temete di più?

@niko_89rc che stai leggendo e mi sembra tu non abbia fatto giochi in precedenza iscriviti su

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Ma mentre aspettiamo arrivi l’ultimo dissidente avviamo un po’ di talk

Volevo chiedere ai due vincitori precedenti @alex87 e @dgs qual è stata la loro prova più difficile durante la vostra edizione e quella che vi è piaciuta di più. Possono anche essere la stessa ovviamente 😆
E a @amers come le è venuto in mente di fare questi gioco così (…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Random Thoughts in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Ma sapete se @signorina-silvani sta bene che è da molto che non la leggo? 🙁
E anche @guspe se ci sei batti un colpo
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Iry8 ha detto
E va bene, mi butto anche io nella mischia
il gioco mi incuriosisce parecchio, e se avete bisogno di una prima eliminata, io ci sono 

Tranquilla che ti faccio compagnia io


-
semota posted in the topic Televoto annullato in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ma ogni settimana c’è qualcosa

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Nel sito del GF c’è un video che sia chiama chiacchiere a colazione e la descrizione dice che Dayane dice a Stefania che la copia più vera li dentro sono lei e Rosalinda. Ma se guardate il video si vede solo Rosalinda che si fa gli affari suoi e in sottofondo Dayane che parla e si capisce anche poco 😅🤣
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Rosalinda a letto con Dayane ha appena detto che nominerà di nuovo la Contessa
In un video con Dayane e Elisabetta diceva che si è stufata che la fa passare per maleducata ogni volta con il discorso delle bottiglie (sono minimo 3 nomination che usa questa cosa) e che anche se lì dentro sembra intoccabile lei la scor…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Elezioni presidenziali degli Stati Uniti d’America, 2020 in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Anche io mi accodo ai complimenti a @ge_aldrig_upp che già le volte scorse mi aveva fatto appassionare a questo e quest’anno ho aspettato con molto interesse ogni aggiornamento a questo topic.
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Qualcuno per caso sa dove e quando metteranno a disposizioni i dati per il 21 criteri utilizzati per il colori delle regioni?
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Davidex ha detto
Comunque per quanto riguarda la questione della Campania (ma anche di altre regioni giallo-scure) mi pare che il Governo abbia ancora dei margini di manovra per salvarsi in corner. In base al DPCM le zone che diventano rosse devono necessariamente restare di questo colore per almeno due settimane, invece le gialle e le… -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 32 > 6° Gran Consiglio individuale in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Mi ha fatto morire l’annuncio del superamuleto di winner

-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Intanto altra sbroccata della Contessa con Rosalinda. C’era gente fuori che urlava per i ragazzi i quali hanno iniziato a urlare per rispondere ma appena Rosalinda ha iniziato a urlare pure lei la Contessa l’ha cazziata con i suoi soliti modi e Rosalinda credo le abbia risposto perchè si è stancata di questo modo di fare v…
-
semota posted in the topic LIVE dalla casa in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Più che aggressivo mi sembra moooolto permaloso e uno che non ascolta e per questo fraintende cosa dicono gli altri. Anche perché poi c’è il video dopo che parla tranquillo con lei.
-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa


Siamo tornati a 10 ma ci sono ancora 4 posti liberi 
Comunque @davenport70 prima o poi ci dirai chi sono questi due utenti

-
semota posted in the topic Battle Royale: Paradox – iscrizioni in corso sino all’8/11 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Io kassa e Emm nell’edizione scorsa avevamo fatto un round con Alex8806 che ci ha permesso di conoscerlo e visto che in questa edizione parteciperemo tutti e 3 ci teniamo a ricordarlo e per noi sarà come se giocasse ancora con noi.
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Juventino95 ha detto
Io ho capito che prima dei 14 giorni non ci può stare essere un passaggio da un colore all’altro
Anche io avevo capito così.
-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Risultati primo round dalle 21:30 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Il commento di @kassad1 alle ultime due mi ha fatto morire

-
semota posted in the topic Best Track Of Smile: Risultati primo round dalle 21:30 in the forum Best Track of 5 anni, 7 mesi fa
Ma quanti dieci ha dato kassa?

Le mie preferite sono passate mi pare 🧐 -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 31 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Complimenti a Fosky che sta uscendo sempre di più in questo percorso ma anche a winner che mi vedevo già Highlander a vincere tutte le prove per arrivare in finale visto che sembra essersi un po’ bruciato il social game. Anche se da eliminato/ritornato e forse quello con meno agganci pregressi con i rimasti in gioco (penso) mi sta piacendo com…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
Leggendo lo stop agli esami di abilitazione mi è venuto un po’ un colpo perché mia sorella ce l’ha a fine mese ma per fortuna/sfortuna in infermieristica quindi lo farà lo stesso.
Comuque dicevano che ad esempio la Calabria non ha maggiori numeri di altre ma è rossa perchè il sistema sanitario non riesce a reggere ulteriormente come invece è…[Leggi tutto]
- Carica di più



