-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Fulvio0012 ha detto
38
Grazie
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ma quanti anni ha Oppini?
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Qualcuno mi trova un commento sensato di Pupo? Me ne basta uno eh
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Matisse2 ha detto
Ma Zelletta?Signorini ha detto a inizio puntata che è uscito per motivi personali e non è ancora potuto rientrare.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Sembra abbastanza un finale comunque.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pesca ha detto
Anche Rosangela aggiungo
No dai Rosalinda era stata inquadrata un po’ quando parlava Dayane dopo l’aereo

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
leparole ha detto
Alle 23.49 realizzo che Enock è in casa, colpa di una fugace inquadraturaIo l’ho appena pensato di Morra perché seduto davanti MT

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Al posto di Francesco sta giocando Alba praticamente?
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Quindi Brosio animerà la Contessa? Signorini ha sottolineato che da molto non sta con una donna e non ne vedo altre a cui potrebbe legarsi…almeno spero 😅
Mi ha sempre dato la sensazione di pesantezza e non penso cambierà.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
leparole ha detto
Goria che passa dalla Contessa alle ventenni..si ma con la Contessa ci ha provato 40anni fa

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Hanno delle espressioni facciali molto strane

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Questi momenti delle Rutas sono quelli per cui guardo il GF sinceramente. Molti dicono che i panni sporchi si lavano in casa però loro alla fine ne sono usciti bene portando complessità e dinamiche interessanti da seguire e che ci stanno perchè entrambe sono nella casa. Ed è stato bello vedere l’evoluzione nelle varie puntate.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Fulvio0012 ha detto
Maria Teresa ha assolutamente ragione in questa storia. Sfogo piu che comprensibile. Guenda è dal inizio che la sta facendo passare come una poco di buono.Non l’ha fatta passare come una poco di buono ma sicurante hanno delle cose irrisolte.
MT e Guenda comunque sono di una complessità caratteriale molto inter…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Ho amato Maria a Teresa in quel momento di sfogo davvero.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Secondo me a differenza loro, Stefania si sente ogni volta sull’orlo dell’eliminazione quindi penserà che non ha niente da perdere.
Stasera mi dà proprio questa sensazione infatti. Come se non avesse niente da perdere e dice quello che pensa direttamente senza pensare al quieto vivere nella casa.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
pazzoreality ha detto
Mi dà fastidio che Tommaso non la difenda maiPrima non stava per alzare la mano nessuno per sostenerla. Poi mezza posizione l’hanno presa anche gli altri anche se la pensano uguale. Ma sono meno stanchi e non si espongono come Stefania per tenerseli buoni.
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Sushi ha detto
Ma non ho capito la polemica di Francesco, che sta dicendo?Secondo me no. Si capisce nemmeno lui
Tanto non gli dava corda nessuno 
-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Rio91 ha detto
Che fastidio quel prezzemolino di Oppini che cerca sempre di mettersi in mezzoAlmeno lo facesse in un modo incisivo

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
Comunque alla fine Elisabetta non ha risposto niente.
Signorini che insisteva fino alla settimana scorsa per la coppia ora ha cambiato idea velocemente. Poi quando parla Tommaso Signorini mi pare gli dia sempre ragione

-
semota posted in the topic Quattordicesima Puntata 30/10 in the forum Grande Fratello VIP 5 5 anni, 7 mesi fa
leparole ha detto
Ma perché Oppini deve sempre mettersi in mezzo e fare l’avvocato delle cause perse?L’ho pensato anche io.
- Carica di più



