-
semota posted in the topic #NowPlaying: cosa state ascoltando? in the forum La Piazza 5 anni, 7 mesi fa
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 26 in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 7 mesi fa
Che prova speedy

Complimenti a BB per l’immunità…ti meritavi un po’ di “pausa” dalle nomination 😆
-
semota posted in the topic Santi – Bonsai in the forum Singoli 5 anni, 8 mesi fa
A me lui piace molto e ha un timbro bellissimo per me
Ma il testo di questa canzone non si può proprio sentire 
-
semota posted in the topic N.A.I.P. – Attenti al loop in the forum Singoli 5 anni, 8 mesi fa
Non l’ho ascoltata live ma solo su spotify che viene subito dopo Vittoria nel mixtape e resto interdetta ogni volta. Non so proprio cosa dirne

-
semota posted in the topic Casadilego – Vittoria in the forum Singoli 5 anni, 8 mesi fa
L’ho già ascoltata 5 volte di fila e non mi capitava da davvero molto tempo al primo ascolto di una canzone

-
semota posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 8 mesi fa
Niente seconda puntata di Doc e neanche le anticipazioni della prossima


-
semota posted in the topic IN ONDA in the forum Forum Televisione 5 anni, 8 mesi fa
Pupi87 ha detto
Giacomo, il ragazzo con la maglia rossa.
Sono arrivata a casa adesso. Troppo tardi
Torna domani? -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 25 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
EvilxElf ha detto
Certo semota, il rat è colui che di nascosto spiffera in giro informazioni ed espone altre persone (che magari gli sono pure fedeli) per tornaconto personale. Non c’è niente di offensivo dietro.Non è di per sé offensivo perché nel gioco inquadra una strategia ma non è neanche carino sentirselo dire quindi capisco la reazion…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | And the winner is… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Scusa Alabama mi sono dimenticata di votare

ma i primi due posti rispecchiano i miei quindi contenta lo stesso 😁 e complimenti per la gestione
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 25 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Latinista93 ha detto
Quando ho visto giocare il 50/50 da parte di BB su Fosky, ho immaginato ad un potere simile al Super Idol, soprattutto dopo la visita del pirata di tutti e 3 ieri sera.
Complimenti ai 3 perché non potevano giocare meglio i vantaggi
Mi dispiace un po’ per Juve che ha subito i vari poteri. È stato molto bersagliato e non ho… -
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 24 > oggi prova ric+imm in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Forse alla fine c’è stata qualche incomprensione ma Evil è stato comunque velocissimo e non so proprio come fate.
Ma volevo fare i complimenti a Fosky per questa prova

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 24 > oggi prova ric+imm in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
monechiapi ha detto
Io spero di vedere delle sorprese, perché per ora mi è sembrato filare tutto fin troppo liscio
Da parte di molti mi sembra di vedere un gioco molto “safe” e spero che prima o poi arrivi un bel colpo di scena. Visto i giocatori ancora presenti che sono tutti molto intelligenti sicuramente se non al prossimo ma al il GC dop…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 23 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Fosky ha detto
La vita è ricca di opportunità e i rapporti nascono, crescono e muoiono.
Curiosa di scoprirlo gioco vivendo

-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 23 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Fosky ha detto
semota ha detto
C’è invece una persona di cui si sa poco o nulla che son curiosa di sapere come si è mosso fin’ora.Chi, io?

Tu sei il secondo di cui so poco (di questi gioco intendo)
perchè alcune tue alleanze le do per scontate 
-
semota posted in the topic SurvivoRH 5: Winners at War > GIORNO 23 > Gran Consiglio in the forum Giochi tra utenti 5 anni, 8 mesi fa
Al momento sembrerebbe che il teamjojo sia ancora unito e hanno diviso i voti tra Chanel e BB per il rischio immunità. Mentre i 3 del teamBB hanno puntato su winner forse perché quello che sembra meno integrato e quindi forse meno difficile convincere qualcun altro a votarlo?
Mi spiace per Chanel perché stava uscendo di più nell’ultimo perio…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Quali riflessioni personali scaturite dall’emergenza Covid / il 2020? in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
Io mi rivedo in tutti i pensieri e domande che hai riportato tu. Paradossalmente per me il lockdown è arrivato nel momento giusto perché mi ha permesso di tagliare legami per me tossici e capire chi davvero merita il mio tempo e chi per me è importante.
Ho detto spesso ai miei amici che quella di quest’anno è stata la mia estate più bella…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Emergenza Coronavirus in the forum La Piazza 5 anni, 8 mesi fa
Ma il senso di protestare facendo cene di 60 o 90 persone in orari consentiti? A Mestre alle 5 del mattino e a Pesaro oltre l’orario infatti lo hanno chiuso.
Hanno ragione a voler far valere la loro professione ma fare cose che ipoteticamente aiutano la diffusione del virus allunga solo il tempo di quando torneranno a lavoro.
Conte non p…[Leggi tutto]
-
semota posted in the topic Ascolti TV – Ascolti 26 Ottobre: il GF Vip al 19.2%, il finale di Io ti cercherò al 18.5% mentre Report al 9.4% in the forum Forum Televisione 5 anni, 8 mesi fa
Ieri sera è stata anche la prima serata dal nuovo dpcm. Io ad esempio tutti i lunedì sera ero a danza ma da ieri no e non mi son di certo messa a guardare una serie su rai1 che finiva…mentre il GF te lo guardi anche se non hai visto niente prima e se non hai niente da fare

-
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 5 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Cena di Natale 14
Bonsai 6
Principessa 3 -
semota posted in the topic Best Track Of Nuda | Round 5 in corso… in the forum Best Track of 5 anni, 8 mesi fa
Cena di Natale 15
Bonsai 11
Principessa 9Ma Cena di Natale non era più sostenuta nei round scorsi? 🧐
- Carica di più



