-
Alabama Monroe posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Da papabile prima eliminata a finalista

-
tore posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
“Nuora” ma non è ancora sposata

-
tore posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Che scoperta Alessandra, io ho vissuto il GF insieme a lei

-
tore posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Io la farei vincere solo per l’impegno e la voglia di mettersi in gioco

-
Alabama Monroe posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Francesca surreale

-
tore posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Sono live con questo momento

-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
San Marino secondo voi passa?Assolutamente no ed è stato meglio così.
Comunque semi con un livello abbastanza basso, mi hanno incuriosito solo Finlandia e Israele (che per altri motivi non sosterrò) il resto un grande mah
-
Alabama Monroe posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Riesco a commentare solo ora quindi non so se sia stato già detto, ma Alessandra Adriana è Antonella insieme sono pazzesche, spero non ricomincino a discutere pesantemente
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
San Marino manco all’apertura di una qualsiasi serata gay di una discoteca di provincia sta canzone
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
gatto miao ha detto
Anche Portogallo non è maleMi è piaciuta pure a me, secondo me sale con gli ascolti.
Piu che altro con tutti questi joke secondo me le proposte sono tutte uguali (compresa quella di Sal) e si pesteranno tutti i piedi.
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Finora solo roba inascoltabile, Sal Da Vinci fa TOP10 facilmente
-
Gennz posted in the topic Il Circolino: iscrizioni da stasera alle 21.00 in the forum Giochi tra utenti 1 mese, 1 settimana fa
@amers purtroppo devo ritirarmi dal gioco. Pensavo che sarebbe iniziato prima e quindi credevo di riuscire a seguirlo tranquillamente, ma nelle prossime due settimane sarò fuori e, dopo il 20 maggio, non riuscirò più a esserci con continuità. Mi dispiace molto ma sono sicuro che il gioco partirà e sarà stupendo.
Ti aggiorno la lista…[Leggi tutto]
-
Gennz posted in the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Moldova è tutto così fantasticamente trash
-
Gennz started the topic Prima semifinale 12/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Qui per commentare la prima semifinale

-
Alabama Monroe posted in the topic YT Grande Fratello VIP 8 – Risultati 15^puntata in the forum Your Team e Scommesse 1 mese, 1 settimana fa
– % ADRIANA : 28
– % LUCIA : 32
– % RAIMONDO :23
– % RAUL : 12
– % RENATO : 5
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Manzini tremenda. Ha sempre avuto ragione Antonella quando diceva che crea il caos
Lei fa le cose e poi fa la puritana e non vuole se ne parli, dice cose private e poi non vuole più se ne parli. Se ne sta accorgendo pure Raimondo, che per me non la sopporta più ma non lo vuole ammettere
-
tore posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Cioè con Nicolò hanno fatto quella cosa tremenda senza vergogna perchè chi se ne frega è allievo della Pettinelli. Con questi due che sono allievi di “Lory” (cit Maria) troviamo gli escamotage. IMBARAZZANTI
-
tore posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Se mandano i due della Cuccarini in finale fossi la Pettinelli farei la PAZZA
-
tore posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Che programma imbarazzante
-
Alabama Monroe posted in the topic Live dalla casa in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 2 settimane fa
Antonella e Alessandra pian piano ricominciamo ad andare d’accordo e scherzare tra loro. Secondo me insieme sono fenomenali, spero prosegui così fino alla fine.
Comunque nel live entrambe vs Raimondo
- Carica di più



