-
calacolo posted in the topic Emma Muscat – M.I.A. (With Benny Benassi) in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Video Ufficiale
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 11 mesi fa
Going19 ha detto
Ho voglia di disintossicarmi da Bellissima e Mon Amour che, per quanto le abbia apprezzate, non riesco più a mettere in riproduzione senza che mi venga il mal di testa, le ho sentite letteralmente ovunque in questi mesi
Davvero.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Mi sembra che Obladi Oblada non sia mai stata nella Estate 2023. Ha avuto la Hot Hits da subito ed era pure alta, verso metà playlist, poi affossata giustamente di settimana in settimana dato che precipitava in classifica (era intorno alla #120 in classifica quando era nella playlist), fino a venerdì scorso era ultimissima nella Hot Hits ed é st…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Certificazioni wk #27| Nuove certificazioni per Annalisa, Alessandra e Sangiovanni in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 11 mesi fa
La Divina Commedia sta invecchiando bene (soprattutto il trittico Intro – Paradiso Artificiale – Mancanze Affettive, tre capolavori), contento di questo doppio platino così veloce… nella speranza che resti sotto Geolier a fine anno.
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Dabte02 ha detto
Con oggi si dovrebbe essere raggiunto il picco dell’estate. L’anno scorso arrivò proprio questo sabato, vediamo sabato prossimo.Comunque numeri mostruosi per tutta la Top 10.
the Kolors a 600k. Alfa a oltre 500, Disco Paradise che fa oltre 100k meglio della dolce vita l’anno scorso, Annalisa in peak di ascolti con Mon Am…
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 11 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Risultati Terza Semifinale a pag. 20 in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Ciao Hoe, MELODIA CRIMINAL, MIRAGE… ma me lo aspettavo. Ovviamente contento per TAXI SULLA LUNA.
-
kowalski ha cambiato la foto del profilo 2 anni, 11 mesi fa
-
kowalski posted in the topic Boomdabash – Venduti in the forum Album 2 anni, 11 mesi fa
Manifesto è un pezzo molto carino, l’aspetto dell’anima dei Boomdabash che mi piace, l’unico. Troppo personale per essere singolo ma merita.
Per il resto Tropicana è la mina del disco.
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #28: The Kolors alla #1 nei singoli; Irama e Rkomi debuttano #2 tra gli album in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
lukeyyy ha detto
Io lo shock per la #2 non lo vedo perché i numeri erano quelli (crollati in due giorni nonostante un playlisting OGGETTIVAMENTE, e questo ammettiamolo, monster)
metteteci anche che le fan si sono prese per capelli perché non hanno apprezzato il joint album ed è fatta. Certo è che sotto un album alla sesta settimana il debu… -
kowalski posted in the topic Fimi wk #28: The Kolors alla #1 nei singoli; Irama e Rkomi debuttano #2 tra gli album in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
mesibisco ha detto
Tragico ma siete seri? E soprattutto gli stream di tedua li avete ben presenti?😂
Sinceramente in un periodo tragico per gli album pensavo che le copie fisiche dei fan di entrambi – soprattutto Irama che ha dimostrato di avere un certo zoccolo duro di fan – bastassero per avere la #1 contro un album vecchio di 6 s…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Fimi wk #28: The Kolors alla #1 nei singoli; Irama e Rkomi debuttano #2 tra gli album in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
KassaD1 ha detto
Prevedibile dopo che si è visto come hanno performato in queste ultime settimane, ma prima di questo penso che nessuno si sarebbe aspettato un loro debutto alla #2.
Non sarebbe stata troppo “shock” la #2 in sé ci fosse stata concorrenza, ma non era decisamente prevedibile che debuttasse sotto un album che ha 6 settimane di vita

-
kowalski posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Terza Semifinale in corso (11-15 luglio) in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Coco nella zone, poto nella misère
Allez, allez, c’est la légalité
Coco nella zone, poto nella misère
Allez, allez, c’est la légalité -
calacolo posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Con sta roba delle cover si arriva direttamente al circo.
Se dovesse esserci Annalisa a questo punto cantasse un medley di Mon Amour e Bellissima + un brano straniero super pop e si allineasse agli altri


-
calacolo posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
Danieletw ha detto
Novità:1° serata: si esibiscono TUTTI gli artisti (Amadeus ci ascolta. Ottimo per debuttare tutti sulle piattaforme nello stesso giorno).
dipende a che ora canteranno gli ultimi artisti

-
calacolo posted in the topic Aspettando Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 11 mesi fa
D0ndoni ha vinto, la demoscopica abolita a favore della giuria radio, insieme al televoto e stampa.
-
calacolo posted in the topic Summer Song Contest 2023 – Seconda Semifinale in corso (6-10 luglio) in the forum Contest 2 anni, 11 mesi fa
Alby ha detto
Breve brevissimo giro di tag per dare un reminder a @plasma e @calacolo e ricordare che c’è tempo fino alle ore 12:00 di lunedì 10 luglio per votare
Chi non vota entro la scadenza sarà squalificato e relegato in ultima posizione con 0 punti. Inoltre non potrò votare nella FinaleCredo di aver votato, mi apparivano 2 Alby nel m…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 2 anni, 11 mesi fa
Moly ha detto
Ma il nono posto per Alfa???
Giuro che faccio veramente fatica a capire
Davvero…
Invece Top 10 super meritata per TAXI SULLA LUNA.
-
kowalski posted in the topic Charlie Charles – Obladí Obladá (feat. Ghali, thasup, Fabri Fibra) in the forum Singoli 2 anni, 11 mesi fa
Che flop ‘sto pezzo. Assurdo, settimana prossima addirittura fuori FIMI. Non l’avrei mai detto, dopo tutta questa attesa poi… Spero per lui che Charlie Charles rilasci presto qualcos’altro perché altrimenti il progetto è compromesso, questa è già #122 su Spotify e sta precipitando libera giorno dopo giorno, ormai non vedo come possa essere not…[Leggi tutto]
-
kowalski posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 2 anni, 11 mesi fa
7 ottobre.
- Carica di più



