-
drugo92 posted in the topic Playlist Live in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
Live #2
-
François posted in the topic Annalisa – Il Forum in the forum Tour 2 anni, 7 mesi fa
per i visual sono d’accordo, per il resto invece cosa vogliamo dirle?

-
Danieletw posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
François ha detto
perché
La Sony, tra le tre grandi Case Discografiche (Universal e Warner), mi sembra quella più in difficoltà a cavalcare le nuove tendenze musicali. Aggiungo che la gestione delle artiste femminili post Sanremo degli ultimi anni è stata deludente. Giusy Ferreri, Ana Mena, Giorgia, Francesca Michielin, Mara Sattei non mi…[Leggi tutto]
-
François posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Danieletw ha detto
Io la vorrei in gara con qualcosa tipo “Niente”, oppure “Amore Puro”.L’unico problema è che non mi fido molto del suo staff e della Sony.
perché
-
Danieletw posted in the topic Alessandra Amoroso in the forum Fan Club 2 anni, 7 mesi fa
Io la vorrei in gara con qualcosa tipo “Niente”, oppure “Amore Puro”.
L’unico problema è che non mi fido molto del suo staff e della Sony.
-
drugo92 posted in the topic Monitoraggio social dei concorrenti in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
1. Angelica 53.4k (+6.8k)
2. Settembre 50.4k (+4.6k)
3. Matteo Alieno 21.8k (+4k)
4. Astromare 18.6k
5. Sarafine 16k (+5k)
6. Selmi 14.1k (+1.7k)
7. Sick Teens 13.8k (+1.6k)
8. Il Solito Dandy 10.8k (+2.4k)
9. Maria Tomba 10.6k (+2.6k)
10. Stunt Pilots 8.4k (+2.4k)
11. Gaetano De Caro 4.6k (+…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Daily in the forum X Factor 2023 2 anni, 7 mesi fa
Daily 7
Daily 8
-
François posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 7 mesi fa
TrediciMotivi ha detto
la sento molto spesso in radio
poco fa l’ho sentita su VH1 TV e ora la sto sentendo dall’inizio su RTL 102.5 Tv


io adoro questa canzone

ne sono in loop da quando è stata pubblicata 

secondo voi entro quando raggiungerà il disco d’oro?
penso per dicembre
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Io la butto lì:
Debutto di Venditti?
-
Danieletw posted in the topic Certificazioni wk #43: Nuove certificazioni per Irama, Sangiovanni e Mara Sattei in the forum Certificazioni e Dati di vendita 2 anni, 7 mesi fa
MARA SATTEI


Una delle pochissime canzoni Sanremesi che è invecchiata benissimo. L’ascolto ancora molto volentieri.
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Ma la bellezza di questa nuova professionista?
È ipnotica
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Nessuna Lady, Sei Mia, Chega, Deja-Vu, Voglia di vivere all’orizzonte.
Forse quella di Mew è la più forte, ma non una hit.
Quella di Jolie non mi entra proprio in testa, ed è forse una di quelle che è stata eseguita più volte.
-
drugo92 posted in the topic Scegli un artista per Sanremo 2024 in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 7 mesi fa
Subsonica
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Maura

Ma datele una cattedra
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Sanremo Giovani 2022 VS Sanremo Giovani 2023
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Un grande acquisto SamuSpina

-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Per me non è stato assolutamente atroce.
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
thatdamngigi ha detto
Banalmente, i quattro di Zerbi e Mew (probabilmente per ora sembra in vantaggio Lil Jolie, ma dubito su una seconda donna vincitrice consecutiva)
Mew la vedo fare il percorso di Tish. Alla fine emergeranno di più Lil Jolie e Holden. Lui, in particolar modo, non ha vinto una puntata. Secondo me stanno evitando di so…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
I ballerini della Cele
Marisol bravissima
-
Danieletw posted in the topic Sesto Speciale 29/10 in the forum Amici 23 2 anni, 7 mesi fa
Madò che bella persona che è Giorgia. La vorrei troppo come amica.
- Carica di più



