-
Danieletw posted in the topic Seconda puntata 15/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
KassaD1 ha detto
questi 5 già cancellati comunqueIo ho una crush per Lorenzo e Vittorio. GG cancellato.
-
Danieletw posted in the topic Seconda puntata 15/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Giselda è così Chiara Galiazzo


-
François posted in the topic Laura Pausini – Durare in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
io la immagino anche cantata da alessandra

-
Danieletw posted in the topic Seconda puntata 15/09 in the forum Grande Fratello 2 anni, 9 mesi fa
Alfonso annoiatissimo. Vorrebbe parlare di amore, vorrebbe già le ship, ma si ritrova a parlare di aspirapolveri.
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 9 mesi fa
calacolo ha detto
Tommy Paradise a Repubblica: “Sanremo? Non partecipo a gare canore. Se mi inviteranno a omaggiare quel palco, è un altro discorso”
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – In autunno in the forum Contest 2 anni, 9 mesi fa
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 9 mesi fa
Io invece ho notato che Mika ha lanciato le date del tour in Francia, tutte a marzo. Lo prendo come segnale del fatto che non preveda di portare avanti, per il momento, la sua carriera in Italia. Escluderei quindi Sanremo per lui.
Peccato, perché a me piacerebbe averlo prima o poi in gara.
-
François posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
io la trovo poco immediata

spero possa a reggere nel lungo termine
-
Sushi posted in the topic Annalisa – Ragazza Sola in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Bellissima e Mon amour erano entrambe più il mio genere. Ma è una mia preferenza soggettiva: a meno che non siano dei grandi classici o dei pezzi di presa immediata, preferisco nettamente le canzoni uptempo e questo vale anche per Annalisa.
Concordo con chi ha detto che ha qualcosa di nordico (io ci avevo visto più un’impronta irlandese). A me…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Guess The Star – #2: Primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Heather Parisi
-
drugo92 posted in the topic Guess The Star – #2 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Diletta Leotta
-
Danieletw posted in the topic Chi parteciperà a Sanremo 2024? in the forum Festival di Sanremo 2023 2 anni, 9 mesi fa
calacolo ha detto
Il Volo ai microfoni di RTL parlando di Sanremo:Siamo nati all’Ariston nel 2009, siamo tornati nel 2015 con ‘Grande Amore’, nel 2019 con “Musica che resta” e poi chissà, vedremo.
In questo caso la interpreto come una generale apertura a tornare all’Ariston, che vorrebbe dire anche fra 7 anni.
Loro, per quanto individua…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic Guess The Star – #1: primo indizio in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Dave Franco
-
drugo92 posted in the topic Guess The Star – #1 in the forum Giochi tra utenti 2 anni, 9 mesi fa
Io dico Alex Pettyfer
-
Danieletw posted in the topic Emma Muscat in the forum Fan Club 2 anni, 9 mesi fa
Giusto per aggiornare sugli ultimi movimenti:
– il 16 settembre si esibirà all’Europride che si tiene a Malta
– ha lasciato aperto un box per farle delle domande. Ad una di queste, rispetto ad una sua eventuale partecipazione a Sanremo, ha risposto che è uno dei suoi sogni.
– ha messo delle storie nella sede Warner in Spagna. Nelle u…[Leggi tutto]
-
drugo92 posted in the topic PENSA! (prima di cantare) 5 – In autunno in the forum Contest 2 anni, 9 mesi fa
-
François posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
EdAlly ha detto
Ho riascoltato il pezzo tante volte e devo dire che mi convince proprio tanto. Io però non credo che sia un ritorno al passato. Credo invece che sia il miglior compromesso possibile tra la Emma nazional popolare di “Adesso” e “Schiena” e la Emma più sperimentale di “Essere qui”, (album che ho ampiamente consumato e di cui non ho… -
François posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
vedo che sta ingranando anche su tiktok, è un buon segno
-
Danieletw posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
Io invece ci ritrovo la Emma che è stata fino al 2018, prima che iniziasse a sperimentarsi un po’ di più su altre sonorità.
Ecco, onestamente mi era mancata. In queste atmosfere ci sta benissimo. Per quanto faccia bene a sondare costantemente nuovi terreni, qui è dove si esprime meglio.
Bentornata.
-
François posted in the topic Emma – INIZIAMO DALLA FINE in the forum Singoli 2 anni, 9 mesi fa
è stupenda
- Carica di più




