-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Che arroganza Wax

-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Che F2 pazzesKa!
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Maria che ha già puntato la migliore amica di Isobel per l’anno prossimo

-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Quanto vorrei fare serata a bere con Isobel
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
vabbè lui sempre massacrato, ma Australia è decisamente più orecchiabile del singolo precedente. Forse tutti i torti non li aveva

-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Cricca così boring.

Questa era per tutti l’ultima possibilità per uscire fuori con un prodotto da portarsi dietro fino ad agosto/settembre, e lui ha proprio toppato.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Australia di Cricca palesemente dedicato a Isobel
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Olimpico85 ha detto
Vero ma per me Voglia di vivere resta più forte perchè tra l’altro lo trovo più naturale mentre questo brano sembra più studiato, più cucito su misura per l’estate (insomma più che una necessità personale direi una necessità prettamente discografica).
Si, son d’accordissimo. Voglia di vivere è decisamente qualche gr…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Top 3 inediti
1. Voglia di vivere
2. Come suona la stanza
3. Ci pensiamo domani
-
Danieletw posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Ma che carino l’inedito di Angelina!!!
-
JonSnow posted in the topic Spoiler Amici 22 in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
bylea ha detto
è uscito il piadinaro direi finalmentefonte?
Pare che Angelina abbia sganciato un boppone estivo.
-
JonSnow posted in the topic Your Team Amici 22 – Scommesse 6^ Puntata: fino a giovedì 20/04 ore 18 in the forum Your Team e Scommesse 3 anni, 2 mesi fa
1) La squadra Zerbi – Celentano giocherà 3 partite: SI
2) La squadra Cuccarini – Lo vincerà più o meno 5 prove? MENO
3) La squadra Arisa – Todaro lancerà un guanto di sfida in una delle partite: SI
4) Chi sarà l’eliminato provvisorio della prima partita? WAX
5) Chi sarà l’eliminato provvisorio della seconda partita? CRICCA
6) Chi…[Leggi tutto]
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Isobel vincerà il guanto perché ha studiato il genere e ha dalla sua il carisma e la presenza scenica, che io reputo il suo punto di forza. Mattia farà benissimo, ma premieranno lei.
Ad ogni modo sì, classe di ballo super interessante e si sente tantissimo la mancanza di Samu e Alessio.
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
la flemma di Mattia
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
mi spiace così tanto per gli haters di madda, probabilmente non si è sempre pronti a vedere una ragazza tanto brava quanto bona
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
regineeeeeee
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Ezralow già pazzo di Iso
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
oh qui si giocano un contratto, mica pizze e fichi
-
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
Santo
mitica edizione retta da Agata Reale -
JonSnow posted in the topic Daytime in the forum Amici 22 3 anni, 2 mesi fa
gatto miao ha detto
Sponsorizzeranno Full Out docu-film sul capodanno gate grazie
- Carica di più



