-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Però ora sarà difficile trovare un cast all’altezza per la prossima edizione e per questo spero che non decidano di ripartire subito a settembre ma che si prendano tutto il tempo per mettere in piedi un cast degno di questo nome lavorando soprattutto sul comparto maschile che è stato quello deficitario nelle ultime ed…
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Entrambe meritano quel primo posto. Alessandra, forse, ha fatto meno scivoloni e si è goduta l’esperienza dal primo all’ultimo giorno.
Sarei contentissimo per entrambe, ma forse la vittoria di Antonella mi lascerebbe l’amaro in bocca per non veder premiata la partecipazione perfetta di Alessandra.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Gli autori hanno cucinato benissimo.
Ora dovrebbero azzerare i voti, così ripartono da 0.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ora esce Adriana
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Chissà chi rivedremo ad Amici di loro…

-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Matisse2 ha detto
Hanno sbagliato a scegliere AdriaaaaanaGiusto così.
Sarebbe stata Antonella – Todaro – Adriana, con uscita di Adriana.
Così c’è possibilità che escano Raul e Lucia.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Beh, alla fine è stata quasi favorita la squadra di Alessandra, nonostante sia capitata sulla nera. Hanno modo di costruire il terzetto dell’altra squadra.
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Ah ma quindi una delle due doveva per forza finire sulla nera? nel caso si fossero posizionate sulla gialla, dovevano riposizionarsi?
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
MA PERCHEEEEEE
-
Danieletw posted in the topic Finale 19/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese fa
Iconico già dall’inizio ✨
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Son passati velocissimi i risultati del televoto, Alessio ha vinto su Emiliano di un NULLA
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Però mi viene da pensare che il fandom di Alessio a questo punto non era così forte o davvero il seguito di questa edizione è stato talmente basso che ha vinto il profilo più idoneo per il pubblico generalista considerando che si paga per votare.
ha comunque vinto un già finalista di XFactor. Per quanto Alessio avesse…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
c’era più calore nella finale vinta da Gaia senza pubblico.
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Ah, Alessio ha vinto una masterclass…
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Una finale senza il minimo brio. Pare che si siano detti “sbrigamo sta pratica e annamosene in ferie”.
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
vincy ha detto
Emiliano ci sta comunque.Il problema della mezzanotte non ci stava.
Mi sa che la legge parla di prestazione lavorativa. Magari presenziare sul palco senza esibirsi non rientra nella prestazione lavorativa.
C’è però da dire che in altri programmi la proclamazione è stata fatta con i cartonati o con i parenti.
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
E allora a maggior ragione non ha avuto senso non far vincere Nicolò l’anno scorso visto che era chiarissimo a tutti da 12 mesi che quest’anno avrebbe vinto Alessio.
Nicolò aveva una fanbase fortissima e avrebbe stravinto, ma discograficamente aveva raccolto 0 successi.
Erano reduci dalla vittoria di Sarah Toscano che…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Più che altro io posso ammettere il ritorno in caso di infortunio nei primissimi mesi (al massimo entro Natale) ma una volta che scavallano l’anno, e iniziano la corsa al serale, non ha più senso farli tornare perchè il percorso è stato ampiamente fatto (e Alessio ha pure l’aggravante di aver lavorato in tv su Canale 5 per…
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Lubna ha detto
Raga sto guardando la festa dell’Inter in piazza Duomo. Ha vinto Emiliano? Avevo pronosticato la sua vittoria 😊😊😊No, son passati Alessio e Lorenzo.
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Olimpico85 ha detto
Diciamo che non c’era di meglio (e continuo a pensare che l’abbiano usata contro la Pettinelli riuscendo a dare a Zerbi un concorrente un minimo più credibile per arrivare in finale).
C’era Valentina, che ha avuto anche l’inedito più interessante dell’edizione.
Se però al primo passo falso (il secondo atroce ined…[Leggi tutto]
- Carica di più



