-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese fa
Cucciolina lei, ma più l’ascolto e più non riesco a non pensare che in una qualsiasi altra edizione sarebbe stata trattata come una Rea qualunque. Non comprendo come sia possibile si stia giocando la vittoria di categoria.
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
KassaD1 ha detto
offri da bere vero
Sabato prossimo invito te e @gejuve per un ape
-
Danieletw posted in the topic Finale 17/05 in the forum Amici 25 1 mese, 1 settimana fa
Mi son giocato Alessio e Lorenzo in F2 e vincerei un bel centone. Non famo scherzi pls.
-
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Comunque, non sono polemico giuro, ma mi spezza il voto della giuria italiana, super strategico: 12 punti al Belgio e 0 a tutti i favoriti

-
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Mio dio che truzza che è la amo hahahah
-
Sushi posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Siiiiiii Queeeen Daraaa ha salvato tutto! Pazzeschissimaaaa

-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
SUCATEEEEE
-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Io vedo Israhell vincitore…
Hanno fatto il bordello al televoto, mentre gli altri credo che se li siano tutti un po’ divisi.
-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Finlandia sotto le aspettative per ora.
Israele fin troppo alta. Al televoto farà il boato.
-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
La Romania è Brenda Lodigiani che fa Annalaisa
-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
Comunque mi ero ripromesso di boicottarlo, ma siccome in casa lo stanno vedendo dalla TV principale, c’ho buttato un occhio.
Francia e Finlandia una spanna sopra a tutti.
-
Danieletw posted in the topic Finale 16/05 in the forum Eurovision Song Contest 2026 1 mese, 1 settimana fa
-
Danieletw started the topic Pierdavide Carone e Martina Attili si sposano in the forum La Piazza 1 mese, 1 settimana fa
Sembrano usciti da un generatore random di coppie, eppure mi è appena comparso il video della proposta di matrimonio di Pierdavide a Martina Attili.
Tanti auguri!
https://tg24.sky.it/spettacolo/2026/05/12/martina-attili-pierdavide-carone-matrimonio
-
François posted in the topic Tiziano Ferro feat. Lazza – XXDONO in the forum Singoli 1 mese, 1 settimana fa
mi dispiace tanto sia per la fine che sta facendo il pop e che per quella dei vari artisti. perché non puntare mai su una ballad potente?
mi dispiace perché si vede che l’aumento delle soglie non sta giovando su di loro: ne su arisa, ne su di lui, ne su emma etc etc. speriamo si faccia un passo indietro
scusate l’off topic.
-
Danieletw posted in the topic Sedicesima Puntata 12/05 in the forum Grande Fratello Vip 8 1 mese, 1 settimana fa
Raimondo 18 abbastanza flop
-
Danieletw ha cambiato la foto del profilo 1 mese, 2 settimane fa
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
Io ancora fermo all’assurdità alla quale ho assistito ieri sera.
C’erano millemila modi lineari e coerenti per portare Elena direttamente in finale e lasciare gli altri due contendersi l’ultimo posto.
Hanno scelto invece due criteri di ammissibilità alla finale diversi. Sintomo di un gruppo autoriale, a mio avviso, totalmente incapace e p…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
L.W. ha detto
Comunque Amadeus ha detto che lasciano scegliere il pubblico quindi non ci sarà nessun ballottaggio tra Lorenzo e Angie, sarà una finale col solito meccanismo solo a 6 invece che a 5.Comunque mi riservo le riflessioni generali sull’edizione e il programma dopo la finale.
Mah, più che le parole di Amadeus sono quelle di Maria…[Leggi tutto]
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
A me dispiace per Alex, chiaramente eliminato per “sovrannumero” di ballerini, ma che ha sempre fatto esibizioni brillanti. Se proprio dovevano portarne 6, potevano essere 4 ballerini e 2 cantanti.
-
Danieletw posted in the topic Semifinale 09/05 in the forum Amici 25 1 mese, 2 settimane fa
matti ha detto
Imbarazzante. Dovrebbero riposare uno due anni.Imbarazzante.
Più che riposare due anni, hanno bisogno di una critica giornalistica che metta in luce tutte le incoerenze del programma e che non sia asservita a Mediaset e alla Fascino.
Dopodiché devono fare dei tagli nel team di autori e assumere gente competente.
- Carica di più



