@tredicimotivi
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
02 Settembre 2025
#1 Questa domenica (=) 414k
#2 Kriminal (=) 303k
#3 Yakuza (=) 294k
#5 Halo (=) 268k
#6 DÉSOLÉE (=) 268k
#8 a me mi piace (=) 219k
#11 Depresso fortunato (=) 200k
#12 Balorda nostalgia (+2) 196k
#14 SERENATA (-1) 180k
#15 Che Gusto C’è (+1) 171k
#17 AMOR (+2) 168k
#19 Bottiglie Vuote (-1…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
È vero non avevo contato il fattore servizio al tg1 dell 20.30
magari a sto giro manco loro sanno nulla.
la cosa strana sono le radio, loro hanno il pezzo e NESSUNO ha detto mezza parola.Secondo me è voluto, avranno imposto qualche veto di non diffondere nulla prima dell’uscita (nemmeno loro hanno dato anteprime il che…[Leggi tutto]
-
drugo92 started the topic Quantità o qualità del tempo in una relazione in the forum La Piazza 9 mesi, 3 settimane fa
Cosa è più importante secondo voi in un rapporto di coppia, la quantità o la qualità del tempo passato insieme?
-
TEBY posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 9 mesi, 3 settimane fa
edorf ha detto
Quindi i due vulcani di mercoledì scorso indicavano il 2 settembre
Comunque domenica aveva postato una sua foto con l’emoji di una fenice
edorf sempre sul pezzo

sapevo avrebbe fatto un annuncio, e credo sia naturale focalizzarsi di più sul singolo in uscita. Il silenzio di queste settimane non è casuale c…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
Going19 ha detto
Venendo da un feat estivo speravo rilasciasse da solista questa volta (poi boh, mi sembra che Mida si stia inflazionando un po’ troppo ultimamente)
Sul pezzo non mi esprimo perché l’ho sentito una volta sola, ma sembra molto adatto al periodo
beh però tecnicamente il suo ultimo singolo è Taki da solista, quello con Brave…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 02.09.2025
1. Questa domenica (+5)
2. Bam bam (+1)
3. DÉSOLÉE (-1)
4. SERENATA (-3)
5. a me mi piace (-1)
6. Balorda nostalgia (-1)
7. Bottiglie Vuote (+1)
8. Ex (-1)
9. Golden
10. Kriminal (=)
+
11. Halo (-2)
14. Tutta L’Italia (-2)…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
vincy ha detto
A quanto pare stasera al Future Hits di stasera presenterà il nuovo singolo che è in duetto con Mida…. Titolo “Semplicemente”Venendo da un feat estivo speravo rilasciasse da solista questa volta (poi boh, mi sembra che Mida si stia inflazionando un po’ troppo ultimamente)
Sul pezzo non mi esprimo perché l’ho sentito una…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Esce venerdì!
Posso dire che sarebbe stato un ottimo pezzo da tenere nel cassetto per il Festival?
Tra l’altro che esibizione pazzesca ha fatto stasera a Verona?

-
vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
Aggiornamento 02.09.25
1. Questa domenica (=)
2. Kriminal (=)
3. Halo (+1)
4. a me mi piace (-1)
5. Ex (+1)
7. Balorda nostalgia (+1)
8. Yakuza (-1)
10. DÉSOLÉE (-1)
11. SERENATA (=)
12. Bottiglie Vuote (=)
16. Che Gusto C’è (-3)
17. Depresso fortunato (+4)
19. AMOR (+1)
20. OH MA (-4)
21. Mas…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
dopo l’anteprima del pezzo con Mida, sui social Sarah ha pubblicato questo video. Il nuovo album è vicino e probabilmente si chiamerà “MET GALA”
<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Il percorso di Sarah Toscano dopo Amici cosi perfetto. Aspetto quest’album come poche cose <a hr…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Quanto spacca e quanto è bona!

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>👀Lento, lento, ah<br>Non ti mento, mento mai<br>E ti penso spesso sola dentro questo letto 🛏️<a href=”https://twitter.com/hashtag/Nuda?src=hash&ref_src=twsrc%5Etfw”>#Nuda</a><a hr…[Leggi tutto]
-
vincy started the topic Sarah Toscano, Mida – Semplicemente in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Stasera al concerto di Future Hits Live di Radio Zeta all’Arena di Verona hanno presentato questo brano che uscirà prossimamente.
Carinissimo

<blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>🤩 Ma quanto è bella questa collaborazione tra Sarah Toscano e Mida?❤️<a href=…[Leggi tutto]
-
vincy posted in the topic Sarah Toscano in the forum Fan Club 9 mesi, 3 settimane fa
A quanto pare stasera al Future Hits di stasera presenterà il nuovo singolo che è in duetto con Mida…. Titolo “Semplicemente”
-
vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 9 mesi, 3 settimane fa
01 Settembre 2025
Rientra fuorilegge mentre escono STORIE BREVI e Black Nirvana
#1 Questa domenica (=) 435k
#2 Kriminal (=) 307k
#3 Yakuza (=) 290k
#5 Halo (=) 261k
#6 DÉSOLÉE (=) 257k
#8 a me mi piace (=) 224k
#11 Depresso fortunato (-2) 197k
#13 SERENATA (-2) 179k
#14 Balorda nostalgia (=) 178k
#16 Che Gusto…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Dabte02 ha detto
Non credo assolutamente, ha messo nei mesi un sacco di spoilerini colorati, tonalità pastello, rosa e via dicendo. Penso che siano solo i colori scelti per questo progetto.
Oddio, fin adesso colori accesi non se ne sono visti, pure la cover/foto promozionali di Maschio erano in bianco e nero

Sicuramente mi aspetto alt…[Leggi tutto]
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Fino adesso il tema è sempre il bianco e nero…sarà il filo conduttore/concept dell’album?
-
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
AjejeBrazorf ha detto
Lol niente che già sapessimo, non capisco perche questa fretta di annunciare le cose in piena estate, sarebbe stato molto più figo se lo avessero annunciato oggi per venerdì creando molto più hype, idem per l’album, evidente che ora stanno trovando una nuova data per farlo uscire visto il repack di Olly e Taylor Swift… -
Going19 posted in the topic Annalisa, Marco Mengoni – PIAZZA SAN MARCO in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
Per la prima volta trovo abbastanza tremenda una sua copertina

Speriamo che quella dell’album sia migliore
-
Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 9 mesi, 3 settimane fa
DIEL87 ha detto
Ma dite? Io li ho visti abbastanza presenti.. anche l’abbraccio finale è stato bello. Con tanto di strizzatina al braccio da parte di Elo (che con quella maglia a rete di Irama sembrava che stesse tastando i limoni al supermercato).

In effetti, non ho mai capito perché si conci in quel modo, sembra che gli buttino una re…[Leggi tutto]
- Carica di più



