• vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Quindi? 

    <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Il mercato della musica nel primo semestre 2025 segna un fatturato di più di 208 milioni di euro e una crescita + 9,7%<br><br>Streaming +9,9% (segmento premium + 12,7%) <br>+ 13% per il comparto fisico, in un contesto in cui crescono sia il vinile (+ 17%) sia il cd (+ 4,7%) &…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Giorgia – GOLPE in the forum Singoli 10 mesi fa

    Sembra bellissima 🥲

  • Io Favilla lo vedo abbinato a una donna più giovane, tipo la Colombari o al massimo la Fialdini (avevo associato Di Pasquale alla Brilli per i suoi trascorsi a Ballando)

    Olimpico85 ha detto

    Io spero che la D’Urso non la diano a La Rocca almeno per rendere un minimo interessante la gara.

    Però a lei devono obbligatoriamente dare una testa d…[Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    🌋🌋

  • 1. Fai Rumore

    2. Tikibombom

    3. Niente (Resilienza 74)

  • vincy posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    Davidex ha detto
    Io non capisco cosa sia successo ad Irama, da qualche anno ha totalmente cambiato modo di cantare. Non apre la bocca, il suono è tutto contratto sick 

    La voce di Elodie è totalmente coperta dalla sua esattamente come successo con la voce di Arisa a Sanremo. Molto molto perplesso  

    Posso assicurare che dal vivo questo effet…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    Mamma mia davvero, l’anteprima sembra piattissima, quel ritmo latino che non c’entra nulla e buttato totalmente a caso…

    A sto giro mi sa che Elodie se lo poteva proprio risparmiare mess

    Comunque dai, la nota positiva è che almeno non ci sarà troppo concorrenza con l’altra coppia visto che parliamo di due pezzi totalmente differenti talpa

  • vincy posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    Ma quindi non è una ballad ma un pezzo che Irama non ha fatto uscire quest’estate e l’ha tenuto per l’autunno?! 

    neroh.toofunny2

  • Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Ma come mai questo silenzio? what

    Cioè ha il singolo con Mengoni in uscita settimana prossima, l’album il prossimo mese (teoricamente) e mancano ancora la copertina e la data ufficiale…

    A parte le foto delle vacanze e la promo del tour nelle stories di tanto in tanto il nulla noparty

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    25 Agosto 2025

     

    #1 Kriminal (=) 324k

    #2 Yakuza (=) 294k

    #3 DÉSOLÉE (=) 281k

    #4 Halo (=) 273k

    #7 a me mi piace (-1) 228k

    #8 Che Gusto C’è (+1) 207k

    #9 SERENATA (-1) 204k

    #13 Depresso fortunato (+1) 177k

    #14 Bottiglie Vuote (-1) 176k

    #17 AMOR (-2) 163k

    #18 Balorda nostalgia (+1) 154k

    #23 SEXY RAVE (-1) 134…[Leggi tutto]

  • La Guaccero tra i tribuni come i cavoli a merenda proprio deadbanana

    A questo punto non avrebbero potuto affidarle il ruolo di inviata? Ce l’avrei vista molto meglio…

    Secondo me se Belli scende in pista rischia di arrivare in finale (e magari pure vincere) per direttissima 

    Olimpico85 ha detto

    Come vedete abbinati maestri-concorrenti? Io d…

    [Leggi tutto]

  • TEBY posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    la Warner che sta puntando sull’hype delle nalodie fan wars, semplicemente geni del marketing 

    tizianaride_png

     

    il tutto però per provare a lanciare il benedetto album di Irama e provare a salvare San siro…

    siamo proprio sicuri che il gioco valga la candela?    eleonora_png

  • vincy posted in the topic Irama, Elodie – Ex in the forum Singoli 10 mesi fa

    Loro che giocano d’anticipo talpa

  • vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Going19 ha detto

    KassaD1 ha detto

    Vero? La costruzione della canzone sembra proprio quella e la produzione mi ha ricordato tantissimo CICT. Sappiamo chi c’è dietro?

    Comunque sembra tamarra e il testo non mi pare qualcosa che il GP digerirà facilmente. Buh, speriamo bene.  

    A sto punto, forse valeva davvero la pena rilas…

    [Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    tlc79 ha detto

    per me al momento è  Irama che ha bisogno di Elodie! MI AMI MI ODI ad oggi è il disco femminile più venduto del 2025  

    Oddio infatti, ho pensato la stessa cosa lol

    Anche perché mi aspetto un Irama feat. Elodie più che un joint single, l’era di lei ormai mi sembra bella che conclusa (?)

    Lui ha anche un San Siro da riempire…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    KassaD1 ha detto

    Vero? La costruzione della canzone sembra proprio quella e la produzione mi ha ricordato tantissimo CICT. Sappiamo chi c’è dietro?

    Comunque sembra tamarra e il testo non mi pare qualcosa che il GP digerirà facilmente. Buh, speriamo bene.  

    Sì, concordo in pieno…

    Piacerà molto al suo fandom (o comunque al suo target…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Nella lotta tra i due duetti in arrivo, io tifo per Gaietta ahh

  • Going19 posted in the topic Gaia – Nuda in the forum Singoli 10 mesi fa

    Non so, a me l’anteprima è parsa un po’ tamarra e…cheap what

    Attendiamo di sentirla per intero…

    Comunque l’intento di ripetere la stessa formula di S&S e CICT con il ritornello ripetuto allo sfinimento mi pare evidentissimo 

  • Going19 posted in the topic Irama ft. Elodie in arrivo in the forum Forum Musica 10 mesi fa

    guardian22 ha detto
    Sono riusciti a nominare Annalisa pure in questo topic lol

    Poi piangono se dici che questo è l’unofficial Annalisa fanclub in cui ogni tanto si parla pure d’altro rofl  

    Mamma mia, c’hai proprio un’ossessione eh sadidadeadbanana3

    Si sono nominati pure Olly, Angelina, Emma, Maneskin, ma ovviamente fa comodo andare sempre a battere sullo stess…[Leggi tutto]

  • Sabrina Salerno & Jo Squillo – Siamo donne (1991)

    Zucchero – Donne (1985)

  • Carica di più