• Going19 posted in the topic Annalisa in the forum Fan Club 10 mesi fa

    Non noi che pensavamo annunciasse oggi e lei pubblica l’album delle vacanze parigine ahh_gif

  • Going19 posted in the topic Clara – Uragani in the forum Singoli 10 mesi fa

    Scelta particolare quella mi mandarla in radio prima dell’uscita 

    Piccola anteprima:

  • Max Gazze’ – Il solito sesso (2008)

    Tananai – Sesso Occasionale (2022)

  • Edwynivan ha detto

    Un po’ come il secondo trono di Andrea Cerioli, post Isola  

    Ma lì fece prima il secondo trono e poi l’isola. Ricordo che Arianna andò in Honduras a fargli la sorpresa.

  • Olimpico85 ha detto

    Sarà Sara se non è tornata con Valerio.  

    Oggi durante la partita della Lazio hanno inquadrato Valerio e Ary rofl

    <blockquote class=”twitter-tweet”><p lang=”it” dir=”ltr”>Dazn mi si è bloccato così e sono stata 5 min buoni a chiedermi chi fossero perché avevano una faccia familiare 👍🏻 <a href=”h…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifica Amazon Music Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento top10 + brani in top200 su Amazon Prime Music – 24.08.2025

     

    1. SERENATA (=)

    2. DÉSOLÉE (+1)

    3. a me mi piace (+1)

    4. Bottiglie Vuote (+1)

    5. Halo (+2)

    6. Balorda nostalgia (=)

    7. Tutta L’Italia (+3)

    8. NEON (+1)

    9. Maschio (-1)

    10. Ordinary

     

    +

    11. AMOR (+1)

    13. Kriminal (+2)

    15. CUOR…[Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Classifiche Apple Music in the forum Classifiche 10 mesi fa

    Aggiornamento 24.08.25

     

    1. Kriminal (+3)

    2. Halo (+1)

    3. a me mi piace (-2)

    4. Yakuza (-2)

    5. DÉSOLÉE (+1)

    7. SERENATA (+1)

    8. Bottiglie Vuote (-3)

    9. Balorda nostalgia (=)

    11. Che Gusto C’è (=)

    16. Maschio (-1) 

    17. AMOR (-1)

    18. OH MA (-1)

    19. Maledetta Rabbia (+4)

    22. Sto bene al mare (-1)…[Leggi tutto]

  • Fred ha detto

    Mi pare che Eros si sia messo in ciavatte da 10 anni almeno. Rischieremmo di vederlo in top 5 (se non 3, se non 2, se non 1) immeritatamente solo per la sua notorietà, con un brano dallo spessore discutibile di questo suo periodo pantofolaio. Poi, oh, magari ci sorprenderebbe.   

    Concordo…

    Se poi ci mettiamo il fatto che pot…[Leggi tutto]

  • Edwynivan ha detto
    Un nome che io vedrei sarebbe Eros Ramazzotti, dopo 40 anni dalla vittoria di Adesso tu. Tra l’altro venerdì ha pubblicato un singolo dopo 3 anni di assenza e non è chissà che tizianaride_png  

    probabilissimo, un disco pieno di nomoni (Calcutta e Paradiso in primis per il singolo).

     

    Sicuramente meglio di tutto ‘Battito Infinito’…[Leggi tutto]

  • cionfy ha detto

     heartConcordo con te   

    Sarò l’unico, ma a me piace e continuo ad ascoltarlo di tanto in tanto rofl

    Peccato sia passato (ingiustamente) inosservato quell’anno

  • Il pezzo di Irama l’ho sempre trovato (troppo) costruito ad hoc per l’occasione e non mi hai mai preso del tutto (a proposito, c’è qualcuno che si ricorda come fa? sadida)

    La Tatangelo invece con quella canzone è stata consacrata e ha fatto la sua fortuna, per cui ho votato lei

  • Nico89Rc ha detto
    Pare che abbiano visto Shaila Gatta girare il video di presentazione per il trono. 
      

    maraurla_png

    Effettivamente lei è nata come un prodotto Amiciano e la Defi doveva rivendicarlo in qualche modo (solo che non capisco la scelta di metterla sul trono, se non per una questione puramente trash/televisiva)

  • Going19 posted in the topic Rose Villain – Bollicine in the forum Singoli 10 mesi fa

    Waves of Music ha detto
    Eccallà, topic neutro buttato in polemica per mezza battuta innocua.

    Welcome to the New Reality House, I guess.  

    Mamma mia davvero, il modo in cui si riesce a fare polemica per il nulla qui dentro (e sempre per il solito fastidio che genera da anni una certa artista)lol

  • vincy posted in the topic Rumors concorrenti GF GOLD in the forum IN ARRIVO 10 mesi fa

    Nico89Rc ha detto

    La Rosatelli,a differenza di molti altri concorrenti che magari sono arrivati in finale o hanno addirittura vinto, è rimasta nei cuori degli amanti del GF. E’ durata poco ed è stata GIUSTAMENTE squalificata,ma a molti è stata data una seconda chance. Lei lo meriterebbe. E’ stata un personaggio assolutamente fuori le righe e le…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Rumors concorrenti GF GOLD in the forum IN ARRIVO 10 mesi fa

    Olimpico85 ha detto

    Ma infatti io non la vogliolol Ci sono tanti gieffini nip che sarebbe interessante rivedere a partire da Marina La Rosa per poi passare a varia gente del GF 10 (George Leonard, Veronica Ciardi che non accetterà mai, Sarah Nile, Carmela Gualtieri) ma di nomi se ne potrebbero fare tantissimi per quasi tutte le edizioni (una A…

    [Leggi tutto]

  • vincy posted in the topic Rumors concorrenti GF GOLD in the forum IN ARRIVO 10 mesi fa

    non capisco perché si osanna la Rosatelli e poi ogni anno si sta con i forconi per chi si mostra violento o omofobo…. Lei che racchiudeva entrambe le caratteristiche rofl

  • Secondo me Ragazza di periferia è molto più iconica

  • TrediciMotivi ha detto
    So che col cambio delle soglie i cambiamenti si sono rallentati… Ma secondo voi quali saranno i prossimi?  

    Mah gli unici cambiamenti che vedo entro la fine dell’anno sono Elodie che potrebbe superare i Maneskin… e forse i The Kolors con l’oro del singolo estivo (se arriva) possono superare Angelina. 

  • vincy posted in the topic Classifiche Spotify Italia in the forum Classifiche 10 mesi fa

    23 Agosto 2025

    Peak alla #98 per L’UNICA

    Rientra HO VOGLIA DI TE 

     

    #1 Kriminal (=) 338k

    #2 Yakuza (=) 327k

    #3 DÉSOLÉE (=) 306k

    #5 Halo (=) 280k

    #6 a me mi piace (=) 252k

    #7 SERENATA (=) 229k

    #8 Che Gusto C’è (+1) 217k

    #13 Bottiglie Vuote (=) 191k

    #15 Depresso fortunato (=) 177k

    #17 AMOR (=) 168k

    #21 Balor…[Leggi tutto]

  • Going19 posted in the topic Annalisa – MA IO SONO FUOCO in the forum Album 10 mesi fa

    NicksFactor ha detto
    Cosa mi son perso che siete così sicuri? sadida  

    Forse han davvero anticipato la data a causa del nuovo disco della Swift, comunque sicuramente lo annuncerà in settimana (a un mese esatto dall’uscita)

  • Carica di più